PDA

View Full Version : Cancellare tutto lo storico su IE

nascimentos
09-05-2007, 09:30
Salve a tutti!
Su Internet Explorer, una volta cancellata la cronologia, i cookie e i file temporanei, cosa altro mi resta da fare per non lasciare tracce? Ad esempio, su google il completamento automatico di una ricerca che ho fatto non riesco a toglierlo. Stessa cosa sulla barra degli indirizzi: come faccio a cancellare un indirizzo? Una precisazione: non suggeritemi di passare a opera o firefox perchè per ora mi serve IE. Grazie 1000!!!

skeever
09-05-2007, 10:46
ti consiglio un ottimo programma per la pulizia CCleaner,e veloce e nn occupa tantissimo ti elimina quaisi tutto anche il completamento dei moduli..
io lo uso anche a lavoro,attento pero che cancella anche il registro,dagli un occhiata alle varie spunte che ti servono da eliminare
basta che lo ricerchi con un qualsiasi motore di ricerca
provalo e poi dimmi!:D

nascimentos
09-05-2007, 17:33
Ti ringrazio!
Ma non c'è un modo direttamente da IE?

skeever
09-05-2007, 17:55
da exploer devi fare:
1 menu strumenti,
2 vai su opzioni internet
ti appare una finestra e da li dovrebbe esserci una casellina per la cancellazione della cronologia dei cookie etc
poi dipende dalla versione di explorer

ma perche nn usi firefox?

Hebckoe
09-05-2007, 17:55
Salve a tutti!
Su Internet Explorer, una volta cancellata la cronologia, i cookie e i file temporanei, cosa altro mi resta da fare per non lasciare tracce? Ad esempio, su google il completamento automatico di una ricerca che ho fatto non riesco a toglierlo. Stessa cosa sulla barra degli indirizzi: come faccio a cancellare un indirizzo? Una precisazione: non suggeritemi di passare a opera o firefox perchè per ora mi serve IE. Grazie 1000!!!

io ogni volta che cancello cronologia mi spariscono gli indirizzi sulla barra.
per il completamento automatico io faccio così, clicco sul campo vuoto così mi appare tutto quello che ho cercato e puntando solo il mouse tengo premuto canc e sparisce tutto....poi magari rimarranno da qualche parte però almeno sembra pulito

skeever
09-05-2007, 17:58
:D :D
è una versione un po piu manuale ma va bene anche la tua scegli te poi quale ti conviene di piu
io voto per firefox :sofico:

nascimentos
10-05-2007, 12:37
io ogni volta che cancello cronologia mi spariscono gli indirizzi sulla barra.
per il completamento automatico io faccio così, clicco sul campo vuoto così mi appare tutto quello che ho cercato e puntando solo il mouse tengo premuto canc e sparisce tutto....poi magari rimarranno da qualche parte però almeno sembra pulito

Mitico funziona!
L'unica cosa è che quando cancello la cronologia mi si cancellano tutti gli indirizzi della barra degli indirizzi!

ma perche nn usi firefox?
Questa domanda me l'aspettavo :D
Con firefox ho la possibilità di cancellare solo quello che voglio?