View Full Version : E-Ten Glofiish X500+: ora il display è VGA
Redazione di Hardware Upg
09-05-2007, 09:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/21091.html
Il Glofiish X500+ guadagno in risoluzione del display, arrivando a 640x480 pixel
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pier de Notrix
09-05-2007, 09:12
Incredibile che una marca così... 'famosa' sforni un prodotto simile...:eek:
cagnaluia
09-05-2007, 09:21
ok, ora manca solo la tastiera slide...
bello, molto bello come prodotto, ecco perche' ogni tanto vedo gente che parla al telefono impugnando una pizza margherita all'orecchio... molto utili i palmari che fanno da telefonino...
e a me che sembrava grande il mio nokia 9110...
P.S. perche' torna utile vedere meglio foto da 2 mpx se comunque il file e' una chiavica?
Alessandro22
09-05-2007, 09:53
bello, molto bello come prodotto, ecco perche' ogni tanto vedo gente che parla al telefono impugnando una pizza margherita all'orecchio... molto utili i palmari che fanno da telefonino...
P.S. perche' torna utile vedere meglio foto da 2 mpx se comunque il file e' una chiavica?
si vede che non ne hai mai posseduto uno!
le dimensioni sono come quelle di un cellulare tipo l'N70, forse un pizzico + largo, ma + fino!
io ho un qtek 9000 con display VGA... uno spettacolo, le foto viste su tali display sono favolose anche se la fotocamera è di scarsa qualità, questo perchè ha una risoluzione di 640x480 che le da maggiore nitidezza, ovvio che se la foto la zoommi al 100% vedrai i suoi difetti! ma ti assicuro che è uno spettacolo, niente a che vedere con i cellulari o altri palmari con la QVGA 320x240 !
attendo con anzia l'X800.. ma se esce a ottobre credo che prenderò questo qui che dicono esca questo mese !
Il raddoppio della risoluzione spero sia affiancato anceh dal raddopiio della velocità del processore, altrimenti il display diventa 4 volte più lento da gestire, e TomTom ne soffrirebbe troppo. Al raddoppio del processore poi corrisponde un raddopiio del consumo :(
kelendil
09-05-2007, 10:16
Per non parlare dei contenuti multimediali che permette di utilizzare, tipo pdf o film... Con uno schermo così sarà tutta un'altra cosa...
A me il materiale sembra un bel po' una chiavica però...
Va bene risparmiare per proporre prodotti a prezzi più bassi, ma quella plastica... brrr.
Sembra quella dei ricevitori gps cinesi!
O del pulsante d'accensione del mio monitor... ha visto tempi migliori.
sirhaplo
09-05-2007, 10:42
Beh mi sembra un bel giocattolino.
Io ho un HP rw6815 e l'unica pecca è giusto la risoluzione. Ma su display 2.7" 640x480 è eccessiva.
Chissa la velocità e la batteria ...
Ma è già da un pò che ne stiamo parlando nel forum... :sofico:
Cmq già il mobile 6 renderà i palmari più veloci e reattivi e quindi penso che il vga non dovrebbe soffrire di rallentamenti... ;)
Però un difettino che ho riscontrato anche sul mio M700 è la mancanza dello sportellino per le schedine di memoria...già ne ho persa una...azz... :muro: :muro:
Aristocrat74
09-05-2007, 11:35
certo se usi il cellu solo per telefonare..... non serve a niente.....:rolleyes:
ma con questi "trabiccoli" che stanno comodamente nel taschino della giacca
puoi scrvere mail agevolmente e spedire dovunque ti trovi....... e per quelli che hanno la tastiera qwerty è ancora piu facile......
io telefonavo con skype dall' america ( sfruttando il wireless gratuito che viene offerto la ) in ufficio e a casa a 10 centesimi al minuto :D )
spedivo file e foto tramite FTP ........
pilotavo il mio pc a casa con VNC :O
mi guardavo un film in divx durante i voli in aereo :D
chattavo con qualche amico/amica in msn o icq....
ovviamente lo usavo come navigatore satellitare
etc etc etc......
e per dirne un altra....... l' altro giorno mi trovavo in giro.... mi telefona la donna e mi chiede di prenotare i biglietti per il cinema.....ho trovato una connessione wireless non protetta ( botta di culo) .connesso ad internet.. e prenotato i biglietti....:sofico:
ancora convinto che siano inutili ? :rolleyes:
e per dirne un altra....... l' altro giorno mi trovavo in giro.... mi telefona la donna e mi chiede di prenotare i biglietti per il cinema.....ho trovato una connessione wireless non protetta ( botta di culo) .connesso ad internet.. e prenotato i biglietti....:sofico:
Grandeeee..... :ciapet:
E com'è andata a finire la serata.... :cool: Eh?!? :ciapet: :ciapet:
Aristocrat74
09-05-2007, 16:42
:yeah: Grandeeee..... :ciapet:
E com'è andata a finire la serata.... :cool: Eh?!? :ciapet: :ciapet:
sotto le coperte :smack:
:yeah:
si quegli aggeggini sono utili :sofico:
sotto le coperte :smack:
si quegli aggeggini sono utili :sofico:
:mano:
Ora torniamo IT altrimenti ci menano... :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.