View Full Version : [Pisa] Vendo nokia 3310 blu
Vendo vecchio nokia 3310 funzionante, cover originale blu in ottimo stato con ancora la pellicola protettiva, fornisco caricabatterie. buone condizioni, solo si sono rotti i dentini di plastica dell'antenna (ma questo non ne compromette il funzionamento) e quando si inserisce la batteria bisogna assicurarsi che i piedini facciano contatto bene, può essere fastidioso se si cambia spesso la sim altrimenti non da problemi. non ricordo quanto dura la battteria, è da 3 anni chiuso in un cassetto.
vendo a 10€
Marilson
11-05-2007, 18:59
sono commosso, mi permetto di fare un commento che vale più come un up per te ma dovevo farlo. Il 3310. Grandissimo telefono, desiderato da tutti ai miei tempi del liceo... comprai poi il 3330 a 400 mila lire.. ero felicissimo :cool: .
Ti privi di un pezzo di storia della telefonia.. forse non dovresti.. cmq è e rimane un cimelio. Chi non ne ha uno farebbe bene a comprarlo ora per 10 euro, magari un domani....
:ave: 3310
ti ringrazio per questo commento, dici che diventerà un pezzo d'antiquariato di valore? quasi quasi me lo tengo oppure alzo il prezzo... :D
no, scherzo, fatevi sotto, è un ottimo investimento
Coda per il mio diabolico lcd mod
l'LCD ha il benche minimo problema?problemi di illuminazione? bassa visibilita delle scritte?falso contatto?
no nessun problema. ad ogni modo stasera verificherò con più attenzione e ti farò sapere. consegna a pisa?
consegna a barletta(BA)
fammi sapere per l'LCD perche sara lui la mia vittima :)
il vetrino dell'lcd ha crepe o cose simili?fammi sapere dopo che controlli :cool:
sorry lascio perche ho trovato lcd per 3310 nuovi,che poi son quelli che mi servono effettivamente
nessun problema, e poi sinceramente per 10€ preferisco lo scambio a mano che dover impacchettare e fare la fila alle poste...
ciao alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.