PDA

View Full Version : TimExclusive Maggio 2007

baiarisca
09-05-2007, 08:00
Ieri mi ha chiamato la Tim dicendomi che sono uno dei fortunati che può aderire entro la fine di maggio a questa promo.
Volemo capire meglio di cosa si tratta di preciso senza recarmi al centro tim abilitato (questa settimana proprio non ho tempo).

Qualcuno ha sentito e sa dirmi dove trovare o darmi info + dettagliate?

...qualla del call center ha parlato di apparati al 70% di sconto e di una tariffa promozionale... non ci ho capito granche ero in auto...

Scythedeath
09-05-2007, 16:50
mah,penso ke per saperne di + ti devi rivolgere ad un centro tim...

baiarisca
09-05-2007, 17:03
...quindi proprio nessuno che sa anticiparmi qualche news a riguardo?

Mirko1986
09-05-2007, 21:25
Ciao, la promozione funziona circa così: vai in un centro tim, ti danno la lista di telefoni che puoi scegliere. Ne scegli uno, e quello, aderendo all'offerta, diventa tuo. Il "pagamento" consiste in due rate mensili (addebitate obbligatoriamente su carta di credito se sei prepagato): una da 1 centesimo fissa, e l'altra, di entità dipendente dal telefonino scelto, non ti viene adddebitata se superi 25 euro di chiamate in 30 gg. Lo sconto del 70% è un riassunto un pò tirato ;)
Aderendo tu accetti anche di non fare variazioni sulla tua linea telefonica (subentri, migrazioni...) e soprattutto sulla carta di credito, per i 24 mesi di durata dell'offerta.

baiarisca
10-05-2007, 07:56
Grazie Mirko

ho circa capito...