ginopippi
09-05-2007, 08:46
Ho un abbonamento Tiscali ADSl 4 mega+ voice forfait, sono da cinque giorni senza linea telefonica e di conseguenza senza internet. Ho chiamato numerose volte il 130, ma mi hanno solamente raccontato delle fandonie tipo che i tecnici sono al lavoro (da tre giorni!!!!) di pazientare ecc ecc.
Qualcuno è al corrente se è possibile dare una disdetta dell'abbonamento a causa della cattiva qualità del servizio?
Inoltre da quando all'ADSl Tiscali ho affiancato anche il servizio voip Forfait, la qualità è andata via via a scadere: valutae attentamente prima di utilizzare questi sevizi.
grazie degli eventuali aiuti futuri
Qualcuno è al corrente se è possibile dare una disdetta dell'abbonamento a causa della cattiva qualità del servizio?
Inoltre da quando all'ADSl Tiscali ho affiancato anche il servizio voip Forfait, la qualità è andata via via a scadere: valutae attentamente prima di utilizzare questi sevizi.
grazie degli eventuali aiuti futuri