View Full Version : MSN - Esitono oppure no questi SITI che, ti dicono chi ha bloccato il tuo ACCOUNT??
Ragazzi...
Ormai ne ho sentite di cotte e di crude.
Propio l'altro giorno ne sentivo parlare ad un mio amico.
Questi siti sono tutti una fregatura!!!!
Ho provato a leggere i vati topic su MSN 7.5 & 8.0, ma non ho trovato nulla a riguardo.
Questi siti che, ti dicono chi ha bloccato il tuo account esistono???
Grazie a tutti!!!! :)
86alessio86
09-05-2007, 09:32
per vedere che ti ha bloccato puoi usare anche msn!msn discovery live.
I siti che ti dicano se ti hanno bloccato o meno si esistano ma..No ti danno la cercettezza al 100%.In quanto ti possono dare un nik che ti ha bloccato e/o eliminitao quando in quel momento ci stai parlando.C'è un altro sito mentre(così mi hanno detto) che te ruba la password in quanto hai da mettere nik e password.Comunqe ne trovi di siti che ti dicano o meno se sei stato bloccato o cancellato.Io uso msn tnt nn essere certi al 100% dal sito o non esserlo da msn non cambia molto per me
Angelus88
09-05-2007, 11:56
Concordo... i siti esistono ma i risultati non sono attendibili e molti siti come ad esempio www.checkmessenger.net sembra rubare le password. Meglio utilizzare msn discovery per vedere se ti hanno bloccato oppure msn plus, la funzione pulizia lista contatti per vedere se sei nella lista di un tuo contatto o no
msn discovery live... Ma è come MSN???
Cioè... è un programma???
Io ho MSN plus.
Ma non ho capito come vedere... chi mi ha blokato. :confused:
Concordo... i siti esistono ma i risultati non sono attendibili e molti siti come ad esempio www.checkmessenger.net sembra rubare le password. Meglio utilizzare msn discovery per vedere se ti hanno bloccato oppure msn plus, la funzione pulizia lista contatti per vedere se sei nella lista di un tuo contatto o no
Pulizia lista... :confused:
Mi da solo la lista dei contatti... che si sono connessi nell utlimo mesi. tuto qui
Angelus88
09-05-2007, 13:06
Se controlli bene c'è pure la colonna in lista con "si" o "no". Questo vuol dire se sei o no nella lista di quel contatto.
Il discovery è un estensione di msn... tipo il plus
Se controlli bene c'è pure la colonna in lista con "si" o "no". Questo vuol dire se sei o no nella lista di quel contatto.
Il discovery è un estensione di msn... tipo il plus
Pensa TU!!!! :)
Ma questo è sicuro???
Perchè dei contatti... effettivamente non li vedo da moltissimo tempo.
Solo 1 contatto mi è strano. :confused:
Poi... volevo rubare altre 2 info.
Per gli utenti che si collegano in modo invisibile???
Meglio discovery o plus ???
Cosa cambia?
Grazieeeeeeee
86alessio86
09-05-2007, 13:46
ma te vuoi sapere gli utenti ke si collegano im maniera invisibile o ke t hanno cancletto/eliminato?Io per quest'ultimi uso o plus o discovery(discovery rallenta il trasferimento dei file)dove fo prima lo uso.Per vedere le persone invisibili un modo cè ma si va contro il regolamento quindi ti possa dare un consigli ocerac nel web che cè!Te lo assicuro perchè io uso sto programma,solo che devi inserire un oper uno di nik
PS:da msn basta che vai in plus e poi selezioni pulizia contatti
ma te vuoi sapere gli utenti ke si collegano im maniera invisibile o ke t hanno cancletto/eliminato?Io per quest'ultimi uso o plus o discovery(discovery rallenta il trasferimento dei file)dove fo prima lo uso.Per vedere le persone invisibili un modo cè ma si va contro il regolamento quindi ti possa dare un consigli ocerac nel web che cè!Te lo assicuro perchè io uso sto programma,solo che devi inserire un oper uno di nik
PS:da msn basta che vai in plus e poi selezioni pulizia contatti
Per il fatto di chi mi ha eliminato...
E' molto strano RIPETO.
Nella Pulizia... IN LISTA... Mi appare NO -
in DEI nick che ogni tanto mi si collegano.
possibile???? :confused:
86alessio86
09-05-2007, 19:45
no vol dire che non ti ha in lista.Ti ripeto anche msn non è sicuro al 100% su ste cose però è + sicuro di alcuni siti
Angelus88
09-05-2007, 20:12
Per il fatto di chi mi ha eliminato...
E' molto strano RIPETO.
Nella Pulizia... IN LISTA... Mi appare NO -
in DEI nick che ogni tanto mi si collegano.
possibile???? :confused:
Certo che è possibile!! "In lista" vuol dire se TU sei nella LORO lista! Quindi se ci sono alcuni dove ti appare "no" e che si collegano è perché tu nella loro lista non ci sei ma tu li hai nella tua lista quindi li vedi!
86alessio86
09-05-2007, 20:15
spero che la tua spiegazione sia stata + chiara
Angelus88
09-05-2007, 21:13
spero che la tua spiegazione sia stata + chiara
Chissà! :D
Bene ragazzi...
Grazie del vostro tempo!!!! :)
Siete stati davvero gentili!!!!! :cool:
Grazie infinite volte!!!! ;)
86alessio86
10-05-2007, 06:36
di niente se hai altro chiedo pure.Ciao scappo
di niente se hai altro chiedo pure.Ciao scappo
no...
Grazie ancora! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.