View Full Version : I-MATE ULTIMATE, notizie?
Ciao ragazzi, qualcuno ha notizie sui prossimi gioielli della i-mate, la serie Ultimate? Qualcuno sa quando usciranno e quale prezzo avranno rispettivamente i vari modelli?
Grazie
Max Corvette
09-05-2007, 07:10
A me il negoziante aveva detto che erano previsti per meta' Maggio.... pero' non mi ha dato nessuna certezza, in quanto il distributore non gli permetteva neanche di metterli in preordine...
Li sto aspettando anche io :D
E i prezzi? Si sa qualcosa?
Max Corvette
10-05-2007, 20:19
Non si sa nulla di preciso... pero' ad occhio e croce viste le caratteristiche non credo meno di 600-700 euro.
Porcaccia la miseria...Allora mi sa che me li devo scordare...
Volevo spendere sui 400 euro sigh...:cry:
Porcaccia la miseria...Allora mi sa che me li devo scordare...
Volevo spendere sui 400 euro sigh...:cry:
Al giorno d'oggi con 400€ ti prendi ben poco...come minimo devi superare i 500€ per un modello sul mercato già da qualche mese....mentre per le novità penso si superino agilmente i 600€... :sofico:
Max Corvette
11-05-2007, 14:16
Al giorno d'oggi con 400€ ti prendi ben poco...come minimo devi superare i 500€ per un modello sul mercato già da qualche mese....mentre per le novità penso si superino agilmente i 600€... :sofico:
Moon ha ragione! Non credo proprio che per meno di 600 la imate ti fornisca un device con questa sfilza di caratteristiche:
•Operating System: Windows Mobile® 6 Professional
•Processor: Intel Bulverde 520MHz
•Quad-Band GSM/EDGE
•Tri-Band UMTS/HSDPA 850/1900/2100 or 850/1700/2100
•Memory: 256MB ROM + 128 MB RAM
•Screen: VGA 262K Color LCD Touch Screen
•WiFi 802.11b/g/e/i
•Bluetooth® v2.0 + EDR - up t 1.3 Mbps
•Mini USB high speed - 480 Mbps
•Direct Video Out XGA
•Micro-SD card slot
•2.0 mega pixel camera
•Battery: 1400mAh
•FM Stereo Radio
Insomma mi sembra che la imate stia veramente puntando al top e che le caratteristiche sopra descritte siano veramente il top che ogni utente di PDA vorrebbe avere..... trovami un altro PDA che abbia le stessa cose attualmente sul mercato!
Aggiornamento: sul sito li annunciano per la meta' 2007.... il che vorrebbe teoricamente dire adesso per Giugno-Luglio, ma non mi sembra un buon periodo per lanciare un nuovo prodotto e soprattutto un periodo in cui la gente non spende 600-700 euro per un PDA ma magari per andare a fare una piccola vacanza! :D
E sottolineo...
Moon ha ragione! Non credo proprio che per meno di 600 la imate ti fornisca un device con questa sfilza di caratteristiche:
•Operating System: Windows Mobile® 6 Professional
•Processor: Intel Bulverde 520MHz
•Quad-Band GSM/EDGE
•Tri-Band UMTS/HSDPA 850/1900/2100 or 850/1700/2100
•Memory: 256MB ROM + 128 MB RAM
•Screen: VGA 262K Color LCD Touch Screen
•WiFi 802.11b/g/e/i
•Bluetooth® v2.0 + EDR - up t 1.3 Mbps
•Mini USB high speed - 480 Mbps
•Direct Video Out XGA
•Micro-SD card slot
•2.0 mega pixel camera
•Battery: 1400mAh
•FM Stereo Radio
Aggiornamento: sul sito li annunciano per la meta' 2007.... il che vorrebbe teoricamente dire adesso per Giugno-Luglio, ma non mi sembra un buon periodo per lanciare un nuovo prodotto e soprattutto un periodo in cui la gente non spende 600-700 euro per un PDA ma magari per andare a fare una piccola vacanza! :D
Infatti...io lo farei uscire giusto per fine ottobre / inizio novembre in modo da piazzarlo lì per natale... :mc:
albortola
12-07-2007, 19:45
se ha l'usb host, devasta in pieno.
lo shift costa troppissimo, gli altri UMPC costano troppo.
la sfida tra il top di gamma rimane tra 7150 e htc advantage...
se ha l'usb host, devasta in pieno.
lo shift costa troppissimo, gli altri UMPC costano troppo.
la sfida tra il top di gamma rimane tra 7150 e htc advantage...
L'ultima notizia che ho letto io li da in uscita forse a febbraio del prossimo anno... :cry:
è una notizia attendibile ?
è una notizia attendibile ?
L'ho letto su qualche sito di news sui palmari....poi quanto attendibile fosse la sua fonte non te lo so dire...
albortola
15-07-2007, 19:05
avrà usb host/client e/o irda?
Max Corvette
16-07-2007, 11:57
Al mio negozio di fiducia hanno detto che il rappresentante e' passato ed ha accettato i preordini... al momento sarebbero disponibili solo i modelli con tastiera alfamunerica integrata e con il solo touchscreen.. credo il 6150 ed l'8150... per gli altri ci sara' ancora da aspettare...
cosi almeno mi e' stato riferito...:D
Al mio negozio di fiducia hanno detto che il rappresentante e' passato ed ha accettato i preordini... al momento sarebbero disponibili solo i modelli con tastiera alfamunerica integrata e con il solo touchscreen.. credo il 6150 ed l'8150... per gli altri ci sara' ancora da aspettare...
cosi almeno mi e' stato riferito...:D
Beh..se accetta già i preordini vuol dire che oramai ci siamo... ;)
Max Corvette
16-07-2007, 17:35
Beh..se accetta già i preordini vuol dire che oramai ci siamo... ;)
Veramente e' stato il negoziante che mi ha detto di averli messi in preordine... ma si sa, i negozianti ne raccontano tante! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.