zephyr83
09-05-2007, 00:15
Vorrei sapere se su schede madri cn chipset intel 975 o 945 è possibile montare i "vecchi" pentium 4 prescott per l'esattezza il 550 (3.4 ghz ht). La mia scheda madre ha sicuramente qualcosa che nn va, cn linux (ma anche cn windows le porte usb) mi da qualche problemi. Vorrei per ora cambiare scheda madre (e ram) e poi in futuro prendere anche un core 2 duo (magari l'e4300). è possibile montare una p4 su queste schede madri? Così farei un upgrade un po' alla volta :stordita:
Se si qualche scheda madre mi consigliate? la voglio cn chipset intel e possibilmente che nn dia "problemi" cn linux (magari l'audio o la scheda dir ete integrate nn vengono ben riconosciute.....per fortuna per ora nn ho sti problemi). La mia attuale è µATX 24.4 cm x 24.4 cm quindi cn questo form factor se no nel case nn ci entra :sofico:
Se si qualche scheda madre mi consigliate? la voglio cn chipset intel e possibilmente che nn dia "problemi" cn linux (magari l'audio o la scheda dir ete integrate nn vengono ben riconosciute.....per fortuna per ora nn ho sti problemi). La mia attuale è µATX 24.4 cm x 24.4 cm quindi cn questo form factor se no nel case nn ci entra :sofico: