View Full Version : Kaspersky e key "in lista nera"
SadalSuuD
08-05-2007, 23:45
Questo antivirus mi è stato installato al momento dell'acquisto del mio notebook.
oggi riavvio e mi dice la la key è "in lista nera" e di contattare il rivenditore...
avendo coprato il nb... teoricamente dovrei aver comprato anche il programma...
sapete dirmi niente?
xcdegasp
09-05-2007, 06:54
Questo antivirus mi è stato installato al momento dell'acquisto del mio notebook.
oggi riavvio e mi dice la la key è "in lista nera" e di contattare il rivenditore...
avendo coprato il nb... teoricamente dovrei aver comprato anche il programma...
sapete dirmi niente?
se è stato comprato usato allora avrebbe dovuto darti kaspersky con licenza regolare e valida.
nel caso specifico sembra che la key non fosse comprata e fosse una di quelle key che venivano diffuse illegalmente e gratuitamente tramite internet, per questo motivo è stata inserita nella "black list" e ritenuta non valida.
potrebbe essere altresì un errore l'averla inserita nella black list inquanta posseduta regolarmente, ad ogni modo contattando il rivenditore si potrà sanare la situazione e quasi sicuramente verrà rilasciata nuova key per il periodo restante :)
aggiungo:
questa tua domanda andava posta nel thread ufficiale dell'antivirus quindi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845
la prossima volta controlla prima che non ci sia un thread ufficiale ;)
secondo me invece il rivenditore ti ha tolto symantec che era preinstallato e ti ha inserito il kasper con key illegale.
wizard1993
09-05-2007, 18:20
secondo me invece il rivenditore ti ha tolto symantec che era preinstallato e ti ha inserito il kasper con key illegale.
perfettamente d'accordo
fa poca differenza, è senza AV comunque :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.