PDA

View Full Version : Adsl telecom da diversi anni con aumenti di velocità -> disdetta

skonvols2k
08-05-2007, 23:39
Salve vi spiego qual'è il mio dubbio:
sono abbonato adsl alice da diversi anni e ho ricevuto (o direttamente richiesto) diversi aumenti di velocità negli anni, l'ultimo, da me richiesto, a 20mega nell'agosto del 2006. Adesso vorrei passare a fastweb full e quindi disdire alice, la domanda è mi faranno pagare i mesi restanti ?
GRAZIE

Ravered
09-05-2007, 00:29
Non i mesi restanti non li devi pagare, ma ti faranno pagare 48 euro di penale. secondo il nuovo contratto che recepisce in "modo creativo il decreto Bersano". Però ti consiglio di chiamare il 187 per informazioni precise, di solito per le questioni amministrative sono molto precisi e corretti a differenza di altri operatori.....

skonvols2k
09-05-2007, 00:33
Non i mesi restanti non li devi pagare, ma ti faranno pagare 48 euro di penale. secondo il nuovo contratto che recepisce in "modo creativo il decreto Bersano". Però ti consiglio di chiamare il 187 per informazioni precise, di solito per le questioni amministrative sono molto precisi e corretti a differenza di altri operatori.....

anche dopo anni ? penso che ormai i costi li ho ripagati !!!

skonvols2k
15-07-2007, 21:08
cmq ho ricevuto l'ultima bolletta telecom dopo il passaggio e non mi hanno addebitato alcun costo

nemo82
15-07-2007, 22:02
Salve vi spiego qual'è il mio dubbio:
sono abbonato adsl alice da diversi anni e ho ricevuto (o direttamente richiesto) diversi aumenti di velocità negli anni, l'ultimo, da me richiesto, a 20mega nell'agosto del 2006. Adesso vorrei passare a fastweb full e quindi disdire alice, la domanda è mi faranno pagare i mesi restanti ?
GRAZIE

assolutamente no, ho una discreta esperienza in merito e l'anno parte dall'attivazione della linea adsl non dalla data dell'ultimo cambiamento di velocità. se ti dicono il contrario al 187 non gli credere. cmq se leggi attentamente il contratto troverai sicuramente la risposta, ciao!