PDA

View Full Version : Maledetto msn

RoBiN-HoOd
08-05-2007, 22:46
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno un consiglio, da giorni c'è un tipo che mi perseguita su msn, si aggiunge sempre con nomi diversi e quando entra inizia a prendere in giro e insultare. Io non ho idea di chi sia e non penso nemmeno a uno scherzo. Cosa mi consigliate di fare?? Mi dispiacebbe cambiare contatto in quando ormai il mio lo hanno tutti gli amici. Grazie ciau ;)

DevilMalak
08-05-2007, 22:47
bloccalo, eliminalo e appena ti riaggiunge rifiuta sempre se sei sicuro che sia ancora lui.. prima o poi si stuferà...

Cociz
08-05-2007, 22:52
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno un consiglio, da giorni c'è un tipo che mi perseguita su msn, si aggiunge sempre con nomi diversi e quando entra inizia a prendere in giro e insultare. Io non ho idea di chi sia e non penso nemmeno a uno scherzo. Cosa mi consigliate di fare?? Mi dispiacebbe cambiare contatto in quando ormai il mio lo hanno tutti gli amici. Grazie ciau ;)Che brutta situazione :(

RoBiN-HoOd
08-05-2007, 22:54
Guardate lo sto odiando, secondo voi se lo segnalo a msn fanno qualcosa??

francoisk
08-05-2007, 22:54
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno un consiglio, da giorni c'è un tipo che mi perseguita su msn, si aggiunge sempre con nomi diversi e quando entra inizia a prendere in giro e insultare. Io non ho idea di chi sia e non penso nemmeno a uno scherzo. Cosa mi consigliate di fare?? Mi dispiacebbe cambiare contatto in quando ormai il mio lo hanno tutti gli amici. Grazie ciau ;)

annotati tutti i tuoi contatti,e cambia account,li riuaggiungi sul nuovo e risolvi:)

devilman79
08-05-2007, 22:56
non rispondere alle sue provocazioni, la cosa migliore è ignorarlo..... se non lo caghi si stuferà presto.

Elbryan
08-05-2007, 23:27
non rispondere alle sue provocazioni, la cosa migliore è ignorarlo..... se non lo caghi si stuferà presto.

eh già :)
gli dici:"io tvb".

[xMRKx]
09-05-2007, 08:15

azz ..... non vorrei essere nei tuoi panni ! :(

hai mai pensato di denunziarlo ? denunzialo alle autorità competenti portando loro il suo indirizzo e-mail cosicchè potranno risalire a questo balordo e schiaffarlo in cella una volta per tutte!

RiccardoS
09-05-2007, 08:24
Che brutta situazione :(

;17050010']azz ..... non vorrei essere nei tuoi panni ! :(

hai mai pensato di denunziarlo ? denunzialo alle autorità competenti portando loro il suo indirizzo e-mail cosicchè potranno risalire a questo balordo e schiaffarlo in cella una volta per tutte!

spero che voi stiate scherzando! :eek: :D

::::Dani83::::
09-05-2007, 08:28
Si stufa prima lui a creare nuovi account ogni volta che tu a bloccarlo ;)

lnessuno
09-05-2007, 08:36
spero che voi stiate scherzando! :eek: :D

ecco il colpevole! :O

Baltico
09-05-2007, 09:05
opzione n°1: strumenti->opzioni->privacy-> flag su : possono visualizzare il mio stato e inviarmi messaggi solo persone incluse nell'elenco contatti

opzione n°2 [complementare] strumenti->opzioni->privacy-> flag su: Avvisami quando il mio nome viene aggiunto agli elenchi di contatti di altre persone

:O