Fiorenzo1
08-05-2007, 22:32
Salve a tutti sono disperato:muro: non riesco più a far funzionare pinnacle studio 9 plus quando cerco di creare il DVD o l'immagine su disco durante il rendering si blocca il programma ed esce
Runtime error:
Program:c\programmi\pinnacle\studio9\programs\studio.exe
This application has requested the runtime to terminate it in an unusual way.
Please contact the application’s support team for more information.
ho provato a chiedere lumi alla pinnacle ma sembra che il mio prodotto sia troppo vecchio!!!!!!! (acquistato ed installato settembre 2005) e non mi possono dare più lumi su questo prodotto i lumi si sono spenti. :read: della serie compra un prodotto ufficiale ed avrai assistenza!!!!!!:doh: ora chiedo a qualcuno se mi può dare una mano:help: ho disinstallato e reinstallato il programma 2 volte, ho installato gli aggiornamenti ora il livello è 9.4.3.70, ma lui non va, cosa posso fare? Oltre che installare l'ultimo livello di pinnacle che non comprerò più?
Un grazie a tutte quelle persone di buon cuore che mi aiuteranno.
Runtime error:
Program:c\programmi\pinnacle\studio9\programs\studio.exe
This application has requested the runtime to terminate it in an unusual way.
Please contact the application’s support team for more information.
ho provato a chiedere lumi alla pinnacle ma sembra che il mio prodotto sia troppo vecchio!!!!!!! (acquistato ed installato settembre 2005) e non mi possono dare più lumi su questo prodotto i lumi si sono spenti. :read: della serie compra un prodotto ufficiale ed avrai assistenza!!!!!!:doh: ora chiedo a qualcuno se mi può dare una mano:help: ho disinstallato e reinstallato il programma 2 volte, ho installato gli aggiornamenti ora il livello è 9.4.3.70, ma lui non va, cosa posso fare? Oltre che installare l'ultimo livello di pinnacle che non comprerò più?
Un grazie a tutte quelle persone di buon cuore che mi aiuteranno.