PDA

View Full Version : Co PINNACLE Durante rendering "RUNTIME ERROR"

Fiorenzo1
08-05-2007, 22:32
Salve a tutti sono disperato:muro: non riesco più a far funzionare pinnacle studio 9 plus quando cerco di creare il DVD o l'immagine su disco durante il rendering si blocca il programma ed esce
Runtime error:
Program:c\programmi\pinnacle\studio9\programs\studio.exe
This application has requested the runtime to terminate it in an unusual way.
Please contact the application’s support team for more information.
ho provato a chiedere lumi alla pinnacle ma sembra che il mio prodotto sia troppo vecchio!!!!!!! (acquistato ed installato settembre 2005) e non mi possono dare più lumi su questo prodotto i lumi si sono spenti. :read: della serie compra un prodotto ufficiale ed avrai assistenza!!!!!!:doh: ora chiedo a qualcuno se mi può dare una mano:help: ho disinstallato e reinstallato il programma 2 volte, ho installato gli aggiornamenti ora il livello è 9.4.3.70, ma lui non va, cosa posso fare? Oltre che installare l'ultimo livello di pinnacle che non comprerò più?

Un grazie a tutte quelle persone di buon cuore che mi aiuteranno.

rino59
09-05-2007, 00:27
http://support.microsoft.com/kb/125749/en-us; http://support.microsoft.com/kb/125749/it
Runtime error
Risolto con la pulitura dei dischi in modalità provvisoria e forse con la disinstallazione di Power Point (non sono sicuro di questo)
Ciao
prova a leggere qui sul sito Microsoft e ti spiega alcune cause di RunTime error.
Si tratta, come già accennato, di librerie mancanti o corrotte e a causare questi problemi sono generalmente alcuni conflitti tra programmi office e Studio9 (st10 non so come si comporta con office).
Io se fossi nei tuoi panni farei così (che è un bel paio di P...):
disistallazione completa di studio
Disistallazione di office
pulizia del registro con un programma del tipo "regcleaner o regsupreme" Regdelete di Pinnacle è ottimo ma si limita ai propri programmi
reinstallazione di office possibilmente in una partizione diversa
reinstallazione di st9 con aggiornamento alla 9.4.3
Mi manderai probabilmente al diavolo ma, la situazione io la vedo così
Ciao

Fiorenzo1
09-05-2007, 11:56
Per ora ti ringrazio proverò a seguire le tue istruzioni e ti farò sapere in seguito del risultato grazie almeno qualcuno mi ha risposto;)
Ciao Fiorenzo

Fiorenzo1
11-05-2007, 21:33
Niente non funziona più..ho disinstallato Pinnacle e office ho installato solo pinnacle ho fatto girare il programmino che mi hai descritto per correggere i registri li ha corretti ma niente pinnacle da sempre lo stesso errore:mc: Non so più cosa fare.. ma devo buttare questo pinnacle? L'ultima spiaggia che mi resta da percorrere è la formattazione del disco C: e riprovare ad installare tutto di nuovo, ma sai che pa....e.
Che ne pensate?????:muro: :muro: :muro: :muro:

Zoom
16-05-2007, 00:02
Non nego che Studio di Pinnacle possa dare problemi.
Sono partito con la versione 8, poi la 9, 9 plus ed ora uso la 10.
Nella stra-grande maggioranza dei casi però i malfunzionamenti di Pinnacle Studio non sono imputabili al software stesso, bensì a problemi con la configurazione hardware e software del computer.
Nel mio caso, Studio 10 era lento all' avvio (pur essendo aggiornato), avevo problemi con i menu dvd, i titoli e quant'altro.
Ho risolto tutto disinstallandolo, ripulendo il registro, e reinstallandolo sul disco principale si, ma in una nuova partizione tutta per esso.
Adesso funziona che è un piacere.
Per i detrattori di Norton: acquisire, editare, masterizzare con Norton 360 sempre attivo è possibile. Se il computer è pulito e non contiene file corrotti, tutto funzionerà bene.