PDA

View Full Version : R-Factor central: come si scaricano gli aggiornamenti?

natcam
08-05-2007, 21:13
Ho fatto la registrazione per poter scaricare gli aggiornamenti, ma una volta cliccato su submit download mi chiede di inserire anche un "link valido":mc: Cosa devo mettere di preciso? ....altrimenti non mi fa andare avanti
Grazie per l'aiuto

D3vil
08-05-2007, 22:19
Ho fatto la registrazione per poter scaricare gli aggiornamenti, ma una volta cliccato su submit download mi chiede di inserire anche un "link valido":mc: Cosa devo mettere di preciso? ....altrimenti non mi fa andare avanti
Grazie per l'aiuto

Submit download significa che sei tu a inserire un link per scaricare.
Per scaricare qualcosa, devi andare nel menu relativo, esempio "tracks", scegliere il tracciato e li trovi i link in rosso per il download.

natcam
08-05-2007, 22:26
Grazie... trovati
Qualcuno sa per caso come ottenere punti credito immediati per poter provare il mod della f12005?
Grazie

D3vil
08-05-2007, 22:33
Grazie... trovati
Qualcuno sa per caso come ottenere punti credito immediati per poter provare il mod della f12005?
Grazie

Se intendi per sbloccare tutte le auto, avvia una sessione anche di test, in chat scrivi esattamente: ISI_BABYFACTORY dai invio, torna al menu principale e avrai tutte le auto sbloccate :)

natcam
19-05-2007, 11:12
Qualcuno conosce altri link dove scaricare etcc 1.2 oltre a quelli sul sito di rfactorcentral? Tra tutti i link disponibili per scaricare il gioco ne funziona solo uno e si interrompe in continuazione...sono tre giorni che provo a scaricarlo :muro:
Grazie