View Full Version : [MO-sped]ram ddr
Ciao a tutti, vendo
- 2 Kingston 512MB DDR400 ( KVR400X64C25/512 ) = 60€ VENDUTA
- 2 Hynix 256MB DDR333 ( HYMD232646B8R-J ) = 25€ => 20€ => 16€ =>12
- 2 Kingston 512 DDR400 DualChannel ( KHX3200ULK2/1G ) smontate sabato dal mio pc per upgrade a 2GB. = 80 =>75 =>70€ =>65€=>60€ VENDUTA
http://img108.imageshack.us/my.php?image=immagine015rh2.jpg
http://img108.imageshack.us/my.php?image=immagine016ti2.jpg
specifiche => http://www.valueram.com/datasheets/khx3200ulk2_1g.pdf
Ho incluso le s.s in raccomandata.
CODE
KVR => NEK2100 vendute, pagate, spedite, tutto ok.
Hynix =>
KHX => Niomede vendute, pagate, spedite, tutto ok.
10.09.07 Errata corrige :
grazie alla segnalazione dell'utente sesshoumaru mi accorgo di aver sbagliato il modello delle HyperX, sono le KHX3200ULK2/1G.
Chiedo scusa a tutti.
Grazie a sesshoumaru.
Ciao a tutti, vendo
- 2 Kingston 512MB DDR400 ( KVR400X64C25/512 ) = 60€
- 2 Hynix 256MB DDR333 ( HYMD232646B8R-J ) = 25€
- 2 Kingston 512 DDR400 DualChannel ( KHX3200UL/1G ) smontate sabato dal mio pc per upgrade a 2GB. = 80€
Ho incluso le s.s in raccomandata.
ciao le 2 ddr400 Kingston 512MB DDR400 sono nuove o usate?...
tutte usate, dal sottoscritto le KVR nel mio vecchiopc e le KHX nel mio attuale.
ciao scambi con qualcosa?
Ciao ilcalmo no direi che non mi serve nulla dopo l'upgrade di ram e cpu, ho guardato nel tuo mercatino per vedere se qualcosa mi stuzzicava ma direi di no.
Ciao ilcalmo no direi che non mi serve nulla dopo l'upgrade di ram e cpu, ho guardato nel tuo mercatino per vedere se qualcosa mi stuzzicava ma direi di no.
:cry: :cry:
nek21000
15-05-2007, 01:15
Ciao, mi interessano le kvR400, però non posso spendere più di 55 compresa la spedizione. Ke ne dici?
Fammi sapere, sono interessato a chiudere prima di subito!
Ciao, mi interessano le kvR400, però non posso spendere più di 55 compresa la spedizione. Ke ne dici?
Fammi sapere, sono interessato a chiudere prima di subito!
Hai PVT.
uppete.
nek che mi racconti?
nek21000
15-05-2007, 23:06
Chiedo scusa per l'assenza... Giornata pesantissima. Ricarico domattina. Ti faccio sapere quando ho fatto. Ciao ciao!
Chiedo scusa per l'assenza... Giornata pesantissima. Ricarico domattina. Ti faccio sapere quando ho fatto. Ciao ciao!
Ok, quando hai ricaricato avvisami e mandami i dati per la sped, domani sono a casa e non dovrei avere problemi a spedire entro le 13, così il pacchetto parte nel pome.
coda per mio zio per il rimanente ti faccio saperee oggi
mi dici se riusciresti a portarmele stasera in centro a modena?
per le kingston mi ritiro...le altre da 256 a 25 eurini...riesci a portarle in centro stasera tipo irish pub?
per le kingston mi ritiro...le altre da 256 a 25 eurini...riesci a portarle in centro stasera tipo irish pub?
All'Iirish Pub dove? a Modena? direi di no, non vengo mai da quelle parti, e cmq sono a 45km.
All'Iirish Pub dove? a Modena? direi di no, non vengo mai da quelle parti, e cmq sono a 45km.
azzz
lontanissimo allora fa nulla...grazie lo stesso
Bobosassa
16-05-2007, 11:17
Ciao,ma le altre Kingston (non le KVR) sono 2 banchi da quanto?
Ciao,ma le altre Kingston (non le KVR) sono 2 banchi da quanto?
è un kit 2*512 a bassa latenza per dual channel, qui il datasheet http://www.valueram.com/datasheets/KHX3200UL_1G.pdf
Bobosassa
16-05-2007, 11:33
ok,grazie ma lascio non mi servono
nek21000
22-05-2007, 09:21
Ram ricevute ieri a mezzogiorno. Stasera testo e ti faccio sapere. Grazie mille cmq!
ok resto in attesa. Il pacchetto è arrivato integro?
up.
calato prezzo kingston.
nek21000
29-05-2007, 10:36
Mi scuso per il ritardo. Pacchetto si... Perfettissimo!
Per il resto, ram montate qualche giorno fa... Il pc aveva su 2*256ddr333 :eek: Con le KingSton VOLA!!! :sofico:
Grazie mille... Buona giornata & Buoni affari!
Qual'è l'ultimo prezzaccio che sei disposta a fare per queste?
- 2 Kingston 512 DDR400 DualChannel ( KHX3200UL/1G ) smontate sabato dal mio pc per upgrade a 2GB. = 80 =>75 =>70€ =>65€
:D
65€ spedite. Le normali sono andate a 60€....
65€ spedite. Le normali sono andate a 60€....
mi tieni in coda fino a lunedì mattina...se le prendo, ti ricarico lunedì mattina, ok?
ok, domenica sera però dammi conferma.
ok sei il primo, se vuoi sono tue.
scambi con qualcosa in firma?
Spiacente ma non mi serve nulla.
ok, domenica sera però dammi conferma.
:sisi:
coda kingston per amico ;)
ok.
Rambo87 sei il primo per le Kingston.
mikisx sei il primo per le hynix.
Aspetto conferme.
sarei interessato al kit kingstone....il kit è composto da dua banchi da 512 mega l'uno?......in che condizioni sono?
si è un kit dual channel composto da 2pz da 512mb ddr400 2-2-2-5 sono perfette sia come funzionalità che esteticamente.
Sono ancora disponibili :
2 Kingston 512 DDR400 DualChannel ( KHX3200UL/1G ) smontate sabato dal mio pc per upgrade a 2GB. = 80 =>75 =>70€ =>65€
Se si coda ... mi informo un momento se vanno con le mie attuali ... ;)
si sono disponibili, ora aggiorno la coda
ci sono anch'io in coda per il kit dual channel!
ci sono anch'io in coda per il kit dual channel!
infatti nella situazione code del primo post sei il primo.
UP
@ niomede
deciso qualcosa? altrimenti passiamo al prossimo
@ kiol
se niomede non conferma tocca a te
...per ora lascio anche io ... (uffff imprevisto ...) :cry:
Coda per le kingston ma con limata in caso pvtizzami ciao ;)
up
ho modificato il modello delle HyperX, l'avevo scritto sbagliato. :doh:
ringrazio l'utente sesshoumaru della segnalazione.
scusate.:nera:
Non ho possibilità di controllare on line i bonifici.
Calato il prezzo a 60€, meno di così le tengo.
danidelgio
18-10-2007, 01:16
fammi sapere se sono ancora disponibili le 2 x 512 MB dual channel..60 € s.s. incluse??per i soldi ricarica o bonifico??
Le ram sono disponibili.
Come detto più su il bonifico non ho modo di controllarlo online, meglio ricarica.
mettetevi in coda chiatamente per favore!
al momento il primo è nick-86.
Le ram sono disponibili a 60€ spedite in raccomandata con pagamento ricarica.
torno a interessarmi al kit dual channel della kingstone hyperX........una cosa: le hai mai overclockate?...
in coda comunque:)
torno a interessarmi al kit dual channel della kingstone hyperX........una cosa: le hai mai overclockate?...
in coda comunque:)
Ciao niomede. No non le ho mai overcloccate, non pratico. Sei il primo.
adesso le stai usando?...sono perfettamente funzionanti?
Non le uso da quando le ho messe in vendita, ma erano perfette.
dai allora sono in coda!...con lo scambio a mano quanto scenderesti?...tu riesci a venire fino a modena?...io sono di pavullo nel frignano....45km a testa;)
Guarda come detto in altre vendite non mi muovo se non di pochi km, di farmene 45 non ci penso. la spedizione in raccomandata costa 4€.
vabbè....allora in raccomandata....60e giusto?...compresa la spedizione. Se non si inserisce nessuno pronto per concludere direi che te le prendo subito dopo natale (se ci sei mercoledì, senò giovedì)...ok?
Si nei 60€ è già compresa la spedizione.
Il primo sei tu, per me non è un problema aspettare, se arriva qualcun'altro si mette in coda come da regolamento.
perfetto...allora salvo nuovi contenditori ti mando un pvt dopo natale con l'indirizzo.....per il pagamento?
no problem dopo natale. per il pagamento postapay, quando sei pronto ti mando i miei dati.
pronto per concludere!
vedi messaggio personale
ciao Niomede, ti ho risposto.
pagamento ricevuto, spedizione effettuata, dati della raccomandata in pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.