View Full Version : se metto - visualizza - dettagli, se ci sono mp3 mi mette durata, autore ecc...
se ho una cartella con mp3...e metto visualizza - dettagli, al posto del solito nome, ultima modifica ecc. mi mette autore, titolo, ecc... come faccio a fare in modo che non faccia cosi'?
86alessio86
08-05-2007, 20:28
non so se tiro una cavolata ma non penso ke tu possa cambiare in quanto windows riconosce il contenuto della cartelle e nello stesso momento da ciò che tu hai detto
minulina
09-05-2007, 08:27
non mettere dettagli....
caos1980
09-05-2007, 08:32
vai col mouse sulla barra dove c'è scritto autore e titolo e fai destro del mouse, ti scegli quello che preferisci
Ciao ciao
tutmosi3
09-05-2007, 09:20
Windows riconosce automaticamente e, nel tuo caso, correttamente il contenuto multimediale della cartella adeguandosi di conseguenza.
Se vuoi modificare tutto vai sulla cartella incriminata -> Tasto DX -> Proprietà -> Tipo di cartella -> Dal menu a tendina scegli Documenti (per ogni tipo di file)
Ciao
86alessio86
09-05-2007, 09:25
Windows riconosce automaticamente e, nel tuo caso, correttamente il contenuto multimediale della cartella adeguandosi di conseguenza.
Se vuoi modificare tutto vai sulla cartella incriminata -> Tasto DX -> Proprietà -> Tipo di cartella -> Dal menu a tendina scegli Documenti (per ogni tipo di file)
Ciao
ehm gia questo me lo ero scordato! quoto
caos1980
09-05-2007, 09:35
Ciao
Pure io grande :)
hmmm capito ora guardo
ma per levare a monte questo controllo non c'e' qualcosa? tipo una chiave di registro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.