View Full Version : cerco scanner 900dpi
ciao, cerco uno scanner a 900dpi abbastanza veloce, formato a4, potete aiutarmi?? Ovviamente flatbed sotto i 200euro.
grazie.
andiamo... tirate fuori gli scanner.... so che qualcuno di voi ha un ottimo scanner... non siate timidi....
nessuno??? possibile???
andiamo... tirate fuori gli scanner.... so che qualcuno di voi ha un ottimo scanner... non siate timidi....
nessuno??? possibile???
Ciao, hai dato un occhio agli scanner Epson V100/V350?
Rientrano nel tuo badget; il V350 scansiona anche i negativi.
allora, io dovrei fare qualche scansione di pagine formato a4 a colori a 900dp, non mi interessa che lo scanner abbia la possibiltà di scansionare foto e negativi, quanto che sia relativamente veloce nella scansione di una singola pagina.
Dovrei in pratica, sfruttare tutta la superfice del flat bed, ed a quella risoluzione preferisco puntare sulla velocità.
tu hai quello scanner?? che mi puoi dare qualche indirizzo dove trovare le specifiche o meglio le recensioni??
Che mi dici del canon lide 70??
Raga, avrei veramente necessità di leggere qualche recensione al più presto, il mio scanner sta per tirare le cuoia e dovrei sostituirlo al più presto.
:cry: :cry: :cry:
allora, io dovrei fare qualche scansione di pagine formato a4 a colori a 900dp, non mi interessa che lo scanner abbia la possibiltà di scansionare foto e negativi, quanto che sia relativamente veloce nella scansione di una singola pagina.
Dovrei in pratica, sfruttare tutta la superfice del flat bed, ed a quella risoluzione preferisco puntare sulla velocità.
tu hai quello scanner?? che mi puoi dare qualche indirizzo dove trovare le specifiche o meglio le recensioni??
Che mi dici del canon lide 70??
Ciao, per le recensioni non ti posso aiutare, ma se cerchi caratteristiche basta collegarsi sul sito di Epson e cercare gli scanner.
più che le recensioni mi interesserebbe il parere di chi possiede già uno scanner piano, in particolare vorrei conoscere la velocità di scansione di un foglio a4 a 900px o superiore.
più che le recensioni mi interesserebbe il parere di chi possiede già uno scanner piano, in particolare vorrei conoscere la velocità di scansione di un foglio a4 a 900px o superiore.
Ciao, ho fatto la prova che chiedi e con il mio Epson 3170 ho eseguito una scansione di un foglio A4 impostando colore 24bit e 900dpi di risoluzione.
La scansione è durata 3min e 15 sec circa alla quale sommare poi i tempi di scrittura del file.
Spero che il dato ti possa servire.
era proprio il dato che volevo avere, io al momento impiego 2.20 min ogni pagina per cui cercherò di aggiornare lo scan al più presto.
(musteck 1200cu usb.)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.