PDA

View Full Version : Consiglio stampante A4

ChIP_83
08-05-2007, 17:34
Avrei bisogno di una stamapante A4 che non costi eccessivamente tanto (diciamo 100-150e max) che sia affidabile nella stampa (cioè che non mi dia problemi di macchie sul foglio, inceppamenti vari, testine sporche che non si puliscono, ecc...) e che stampi discretamente a colori.
Avrei la necessità di stampare delle foto da allegare a documenti, quindi non pretendo le ultime con qualità fotografica eccelsa ma qualcosa di abbastanza buono. Deve inoltre avere una discreta velocità di stampa almeno in B/N.
Inoltre, cosa fondamentale, devono esistere cartuccie compatibili e la possibilità di ricaricarle (a basso costo).
Ovviamente collegamento USB e se c'è la possibilità di collegarla ad una Nikon Coolpix P4 direttamente, sarebbe l'ideale :D

Qualche consiglio ?

Tenete presente che ora ho una Espon 460, 660 e 770 e tutte e tre fanno i capricci (inceppamenti, mancanza di colore, ecc...).

ChIP_83
09-05-2007, 12:38
nessuno ?

ChIP_83
12-05-2007, 17:23
nessuno ?

ragazzi non c'è nessuno che può darmi qualche consiglio plz ?

Riky81
15-05-2007, 16:24
Ciao, io per esperienza personale sono appena passato da una Epson 830:Puke: ad un canon pixma ip4300:) e devo dire che dalle prime prove è una buona stampante, soprattutto decisamente più veloce :eek: della epson sia in nero che a colori (sui testi, sulle foto non so). Per le ricariche/compatibili so che sono fattibili ma devi spostare il chip presente sulle cartucce originali, ad ogni modo se proprio ti interessa sul forum trovi i post a riguardo:) .