View Full Version : driver per window me
diablo69
21-10-2001, 13:42
Ho scaricato dalla rete winfax pro,ma al momento dell'installazione,dopo aver superato varie pagine,l'installazione si bloccava,dicendomi che mancava il driver unidrv.dll;diver 5.cab, il quale era da ricercare nel dischetto di window me, ho avviato la ricerca di tale driver sul disco di installazione di window me,ma non ho trovato nulla.Sapete dirmi dove posso trovare tale driver?Oppure se lo avete,me lo potreste spedire?Aspetto notizie.Naturalmente in caso vi mando l'e-mail.grazie:( :( :)
aristippo
21-10-2001, 13:59
Nel mio WinMe con estensione .cab ho trovato driver5 un file zippato di 5mb.Se ti interessa...
;)
diablo69
21-10-2001, 14:25
Hai controllato se c'è il driver unidrv.dll con la ricerca?Comunque il file mancante è unidrv.hlp,guarda se lo trovi e fammi sapere.Ciao:) :)
aristippo
21-10-2001, 14:35
Ho estratto dal zip driver5 unidrv.dll lungo 195kb
è lui? ;)
aristippo
21-10-2001, 15:19
Hai la mailbox piena.Cmq.spero sia arrivato per posta;)
diablo69
21-10-2001, 15:26
Purtroppo no.l'errore che compare lanciando winfax pro è:impossibile trovare file unidrv.hlp. copia file da c:\ windows\options\install.Mentre andando su dettagli,trovo:File origine:C:\windows\options\install\unidrv.hlp. File destinazione:C:\windows\system\unidrv.hlp=precopy1.cab.
Per aristippo:Il driver che mi hai dato ,l'ho inserito nella cartella di windows,ma la cosa strana era che facendo poi la ricerca su C:,il file non me lo trovava,pur trovandosi li'.ma chi ci capisce nulla:( :( :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.