PDA

View Full Version : NOKIA E65+MICRO SD SI BLOCCA

littlesparrow80
08-05-2007, 14:21
allora oggi ho comprato una micro sd da 1 giga ma inserendola nel cellulare da spento il cell si blocca nella schermata iniziale non aprendomi quella per inserire il pin mentre inserendola a cell acceso si blocca e non funziona piu alcun tasto neanche quello per spegnerlo;
in entrambi i casi sono costretto a levare la batteria e quindi la micro sd per far funzionare il cell
aggiungo che la scheda con il suo adattatore sd funziona sia su pc che su altri cell
dove puo essere il problema?

gomax
08-05-2007, 14:53
Che marca è la microsd? Hai provato ad aspettare almeno un minuto appena accendi il cell o dopo averla inserita a cell acceso? Forse semplicemente il cell è molto lento in lettura.

Ciao

littlesparrow80
08-05-2007, 15:26
si l'ho lasciato anche per 10 minuti ma nulla il cell si blocca non funziona nessun tasto e non va neanche in stand-by sono costretto a levare la batteria
la marca è platinum certo non rinomata ma la scheda con il pc e il cell di mio fratello (non nokia) funziona

littlesparrow80
09-05-2007, 14:20
nessuno che ha questo cell che puo aiutarmi?

littlesparrow80
10-05-2007, 17:21
aiutooooooooooooooo:muro: :muro: :muro:

Maxking
23-05-2007, 15:49
Ciao lo stesso problema ce la mia moglie con sempre UNA SD da 1gb della kingston....gli lo tolta perche' gli bloccava tutte le funzioni...
e' un E65 marchiato 3...forse,anzi probabile e' un problema di firmware... ma visto che sta cercando di venderlo neppure gli ci metto mano...

voglio premette che la SD funziona perfettamente sia su un LGU900(tvfonino) e un palmare AIRIS T620 con l'adattatore... quindi scarta pure ipotesi che sia bacata la SD....

littlesparrow80
23-05-2007, 17:20
Ciao lo stesso problema ce la mia moglie con sempre UNA SD da 1gb della kingston....gli lo tolta perche' gli bloccava tutte le funzioni...
e' un E65 marchiato 3...forse,anzi probabile e' un problema di firmware... ma visto che sta cercando di venderlo neppure gli ci metto mano...

voglio premette che la SD funziona perfettamente sia su un LGU900(tvfonino) e un palmare AIRIS T620 con l'adattatore... quindi scarta pure ipotesi che sia bacata la SD....

grazie infatti anche a me la sd in altri cell e nel pc funziona e anche il mio nokia è marchiato 3 ora provo a comprare una originale nokia e se non funziona porto il cell in assistenza