PDA

View Full Version : [Ud + Sped] Vendo pezzi di ricambio xbox

Mr. G87
08-05-2007, 12:47
Come da titolo vendo dei pezzi di ricambio per la prima xbox, i pezzi sono :

-lettore dvd samsung 20€----------->VENDUTO fuori dal forum
Caratteristiche:
# COMPATIBILITA' SUPPORTI: CD-R Ottima
# CD-RW Ottima
# DVD-R Ottima
# DVD-RW Ottima
-case xbox nero completo di supporti per dvd e hdd 25 €----------->VENDUTO fuori dal forum
- alimentatore ( dovrebbe essere per le versioni 1.6) 20€----------->VENDUTO fuori dal forum
- scheda madre non funzionante, non so cosa abbia ma penso che si possa riparare, riesco a vedere solo che delle piste sono saltate 30€----------->VENDUTO fuori dal forum
- chip per xbox xchanger 2.0 ancora sigillato 12€----------->VENDUTO
- altro chip xchanger 2.0 funzionante ma non so che versione di software abbia 10€
-XBOX - DVD DRIVE POWER CABLE (quello giallo per alimentare il lettore dvd) 5€----------->VENDUTO fuori dal forum
-Cavo XBOX advanced SCART CABLE originale: 12€
-Cavo per usare chiavette usb sull xbox ( da xbox a usb femina) 5€----------->VENDUTO

Se pensate che qualche prezzo non vada bene SCRIVETEMI IN PVT, non inquiniamo inutilmente il thread.

REGOLE:

-Pagamento anticipato su Postepay o paypal
-Precedenza consegna a mano e vendita di più articoli in unico blocco;
- Code di 24 ore, poi si passa al successivo.
-Merce in vendita anche in altri canali;
-I prezzi non sono compresi di spese di spedizione
- Valuto anche scambi

Dane
08-05-2007, 17:52
ma che versione è? Dovrebbe essere 1.0/1.1 o 1.6 per avere il samsung.....

quanto faresti per l'intera console, consegna a mano?
Mnada il prezzo in PM.....ciao

Mr. G87
08-05-2007, 20:08
ma che versione è? Dovrebbe essere 1.0/1.1 o 1.6 per avere il samsung.....

quanto faresti per l'intera console, consegna a mano?
Mnada il prezzo in PM.....ciao
ciao, allora la xbox è una versione 1.6 non so se 1.6 a-b o altra rev...per la consegna a mano a me va benissimo, per il prezzo per il blocco xbox non saprei... poi ti serve anche l'hdd? 60-70€ nn so proponi tu e magari ci mettiamo d'accordo...
ciao

MaxPower71
08-05-2007, 21:00
interessato al lettore dvd ed al cavo per usare chiavette usb...

fammi sapere

lele2004
08-05-2007, 21:03
coda cavetto, porca miseria, max, ho mandato pvt per vedere se andava bene il prezzo spedito e tu mi hai preceduto qui :muro:
:D
ciao!!

IllusionTrip
09-05-2007, 10:57
Coda per lettore dvd e cavetto.

Dane
09-05-2007, 11:52
a me interesserebbe tutta la xbox, con cavo di alimentazione e video (non mi serve l'advanced - basta quello originalmente fornito) e joypad.
Inoltre non mi servono i chip, l'adattatore usb e il lettore dvd.
Però del lettore dvd mi interessano cavo di alimentazione e frontalino (quello con la scritta xbox sopra). Se hai il disco rigido è meglio, anche se bloccato.

Fammi sapere se hai i pezzi che ho chiesto....per il prezzo, visto che non mi servono cavo advanced, lettore dvd, chip, adattatori vari, ti direi 30-40E, se hai anche il joypad.

Consegna a mano, (in qualche modo) ovviamente.

Mr. G87
09-05-2007, 13:33
interessato al lettore dvd ed al cavo per usare chiavette usb...

fammi sapere
allora per il cavetto mi aveva contattato via pm lele, non saprei come comportarmi in questo caso.. insomma a chi dovrei dare la precedenza?

coda cavetto, porca miseria, max, ho mandato pvt per vedere se andava bene il prezzo spedito e tu mi hai preceduto qui :muro:
:D
ciao!!
come prezzo non saprei, il cavo se ho pesato correttamente il cavo pesa circa 60g quindi io fare 7€ spedito, ma ripeto non saprei a chi dare la precedenza se a te o a max...si puo decidere in modo pacifico ;)

Coda per lettore dvd e cavetto.
intendi anche il cavetto di alimentazione vero? (meglio non friantendersi)

a me interesserebbe tutta la xbox,
Consegna a mano, (in qualche modo) ovviamente.
allora per il dvd si puo combinare se a Illusionist va bene anche senza la mascherina xbox e cavo di alimentazione per me si può concludere..per il resto non ho joypad in vendita...l'hdd ce l'ho ma non mi ricordo se l'ho sbloccato o no.. io con hdd+ case+mobo+alim farei sui 55€ giusto i soldi che mi servirebbero per la cena di classe...:D
fammi sapere se ti va bene..

Dane
09-05-2007, 14:06
55E per una xbox rotta, senza lettore dvd, joypad e +/- il disco mi sembrano decisamente troppi (ma ragiono come "intera console", non come pezzo + pezzo + pezzo.
a questo punto ti offro sui 30E....ripeto: mi serve solo quanto sopra riportato.

In caso fammi sapere. ciao!

Mr. G87
09-05-2007, 14:36
55E per una xbox rotta, senza lettore dvd, joypad e +/- il disco mi sembrano decisamente troppi (ma ragiono come "intera console", non come pezzo + pezzo + pezzo.
a questo punto ti offro sui 30E....ripeto: mi serve solo quanto sopra riportato.

In caso fammi sapere. ciao!
vediamo prima cosa pensa illusion se gli va bene il lettore senza mascherina ok?

lele2004
09-05-2007, 18:48
allora per il cavetto mi aveva contattato via pm lele, non saprei come comportarmi in questo caso.. insomma a chi dovrei dare la precedenza?

come prezzo non saprei, il cavo se ho pesato correttamente il cavo pesa circa 60g quindi io fare 7€ spedito, ma ripeto non saprei a chi dare la precedenza se a te o a max...si puo decidere in modo pacifico ;)

ciao, il regolamento dice che vale la coda sul forum... pazienza, attendo il mio turno. intanto vi saluto tutti e 2 :)

MaxPower71
09-05-2007, 20:30
ciao, il regolamento dice che vale la coda sul forum... pazienza, attendo il mio turno. intanto vi saluto tutti e 2 :)

a me essenzialmente interessa il lettore... quindi il cavetto poi te lo do io ;)

se cmq viene il mio turno contattatemi in Pvt

Mr. G87
09-05-2007, 20:56
a me essenzialmente interessa il lettore... quindi il cavetto poi te lo do io ;)

il lettore dvd ti andrebbe bene anche senza mascherina con la scritta xbox?

MaxPower71
09-05-2007, 22:05
il lettore dvd ti andrebbe bene anche senza mascherina con la scritta xbox?

se mi fai un buon prezzo.... si ;) :D

Mr. G87
10-05-2007, 13:26
se mi fai un buon prezzo.... si ;) :D
facciamo 15€ + metà spedizione a testa?

Mr. G87
10-05-2007, 13:55
in trattativa con max per dvd senza mascherina e cavo per periferiche usb...

lele2004
10-05-2007, 15:09

si può fare :)
fatemi sapere, ciao!!

IllusionTrip
11-05-2007, 09:58
intendi anche il cavetto di alimentazione vero? (meglio non friantendersi)

Intendevo il cavetto che converte da porta joy a usb :)
Tu intendevi il cavetto di alimentazione del lettore dvd? Io attualmente ho una 1.6b e un lettore diverso, non ricordo se lg o thomson, so solo che non legge i cd ma solo dvd. Il cavetto di alimentazione sarà compatibile?
Per la mascherina, stesso discorso, se si può trapiantare dal mio dvd al tuo no problem.

Dane
11-05-2007, 15:57
la mascherina si può mettere su qualsiasi lettore dvd originale xbox. Basta non spaccarla (cmq non è difficile). Il cavetto di alimentazione va bene per tutte le versioni di lettori e/o schede madri.
Lo dico con certezza perchè ho fatto tali scambi più volte.

tra me e maxpower/illusiontrip/lele G87 vende quasi tutta la roba che ha.....aspettiamo che si faccia vivo.

dottorpalmito
11-05-2007, 16:41
in coda per il lettore dvd e xchanger 2.0 al tuo prezzo, eventualmente se ti interessa scambiare con qualcosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16065785#post16065785

Mr. G87
11-05-2007, 18:05
Intendevo il cavetto che converte da porta joy a usb :) ok...ho preferito precisare...

in coda per il lettore dvd e xchanger 2.0 al tuo prezzo, eventualmente se ti interessa scambiare con qualcosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16065785#post16065785

salve ragazzi scusate per la mia assenza.. ma sono stato impegnato, allora come scritto nel primo messaggio ho venduto il blocco xbox ma sono disponibili ancora i cavi... per il chip vuoi quello sigillato o quello usato?

dottorpalmito
11-05-2007, 19:20
per il chip vuoi quello sigillato o quello usato?

solo una precisazione una volta montato è già pronto all'uso vero? non ho bisogno di programmatori esterni o roba del genere. prezzo spedito x quello sigillato?

Mr. G87
12-05-2007, 16:01
solo una precisazione una volta montato è già pronto all'uso vero? non ho bisogno di programmatori esterni o roba del genere. prezzo spedito x quello sigillato?
up..

Mr. G87
14-05-2007, 20:07
up..:)

Mr. G87
15-05-2007, 19:29
up..

Mr. G87
18-05-2007, 18:14
up..

Mr. G87
24-05-2007, 14:07