View Full Version : Consiglio gioco!!!
paso doble
08-05-2007, 12:41
ciao a autti!
devo acquistare la ps3 in settimana, ma non so che giochi prendrere.
Vi dico gia che odio tutti i giochi d'azione e gdr... sono x i giochi sportivi.. sono indeciso fra virtua tenis motorstorm e f1.. voi che mi consigliate?!
Jay Cutler
08-05-2007, 13:45
Virtua Tennis 3 oll de laif...
bagnino89
08-05-2007, 13:51
motorstorm.. virtua nn ha l'online..
la modalità cariera in virtua tennis 3 è appassionante e divertente,
è uno di quei titoli sportivi che "non ha una fine"
kenjcj2000
08-05-2007, 13:59
motorstorm.. virtua nn ha l'online..
quoto
già, confermo è un ottimo titolo (io l'ho giocato su pc e neanche sul pc sfortunatamente c'è l'online T_T)...è quasi da dipendenza :sofico:
ci manca poco che dopo lunghe sessioni di allenamento ti sogni di essere ai piedi di una collina e la voce divina che ti dice "RACCOGLI LA FRUUTTAAA" e ti fà rotolare palle da tennis enormi ^_^!
già, confermo è un ottimo titolo (io l'ho giocato su pc e neanche sul pc sfortunatamente c'è l'online T_T)...è quasi da dipendenza :sofico:
ci manca poco che dopo lunghe sessioni di allenamento ti sogni di essere ai piedi di una collina e la voce divina che ti dice "RACCOGLI LA FRUUTTAAA" e ti fà rotolare palle da tennis enormi ^_^!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
semplicemente stupendo!!!!
Giant Lizard
08-05-2007, 15:00
è uguale anche su Xbox 360?
è uguale anche su Xbox 360?
da quello che ho letto si, vedendo i video di comparazione su gametrailers.com, io personalmente preferisco la grafica su ps3, però la differenza è minima, ininfluente
studentediiin
08-05-2007, 15:31
formula 1,oblivion
Giant Lizard
08-05-2007, 16:35
da quello che ho letto si, vedendo i video di comparazione su gametrailers.com, io personalmente preferisco la grafica su ps3, però la differenza è minima, ininfluente
si si, io parlavo di modalità. A parte l'online per il resto i giochi sono identici? A quello della 360 non manca nulla di ciò che c'è su PS3? :)
Motostorm o Fight Night (anche se non mi ricordo se quest' ultimo abbia l' online sulla ps3)
F1 ha le macchine della passata stagione in pratica c'è re Michael
Virtua Tennis (no online)
Virtua Fighter (no online)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.