mecapiscusulu
08-05-2007, 12:28
le cartelle nascoste si rifiutano di apparire se non con il sistema di ricerca avanzato!nella ricerca avanzata appaiono anche i file nascosti e così li ritrovo e li faccio partire,ma "strumenti,opzioni cartella ,visualizzazione ecc ecc applica,ok"non funziona più e ritornando a queste impostazioni una volta uscito e rientrato,risulta segnato sempre "non visualizzare cartelle e file nascosti".,ho provato tutte le varie opzioni..ma niente!per un periodo ho avuto un file strano (project),l'anti virus non lo considerava,ma si era moltiplicato da solo in tutte le cartelle comprese quelle dei lettori mp3 connessi al computer!cancellavo il file manualmente ma uscendo e rientrando nella cartella..ta dà:riappariva! ora sono riuscito a toglierlo ma non vorrei che lo scherzetto delle cartelle nascoste fosse un ricordino dello stesso(in quanto i problemi si sono posti in contemporanea).o forse sono Problemi con il sistema operativo?(xp) mi sembra più probabile.Sarebbe possibile riattivare la funzione in qualche modo?Tipo da star,esegui...non lo so eh mi sto :mc: .per il resto il computer non da problemi. qualcuno ha qualche consiglio?grazie