PDA

View Full Version : WIND Infostrada: se non vi accettano più il fax di protesta...ecco il perchè!!!!

Ferdy78
08-05-2007, 12:15
Wind fa morire il fax

Tra alcuni giorni non sarà più possibile inviare fax di reclamo al gestore, si dovrà usare solo la posta tradizionale.

Dal 7 maggio non sarà più possibile inviare fax al gestore mobile e fisso Wind, che siano di protesta o reclamo ma anche solo di richiesta di informazioni o di attivazione e disattivazione di servizi e tariffe varie.

Verranno infatti scollegate le due numerazioni fax sinora a disposizione degli utenti Wind: 800915811 e 800915896. Gli utenti potranno inviare posta tradizionale, ovviamente, con costi di affrancatura a carico del mittente.

Si tratta di una scelta dovuta all'altissimo numero di fax di protesta dopo le recenti iniziative di Wind che lasciano insoddisfatti moltissimi dei suoi utenti.

Ci si può legittimamente chiedere se per un'azienda di telco la scelta di avere solo la posta tradizionale come canale aggiuntivo al 155 non sia in contrasto con le disposizioni impartite dall'Authority ai gestori per facilitare e moltiplicare i canali di accesso gratuiti per la clientela.

FONTE: zeusnews.it
NOn c'è che dire, una mossa molto intelligente:D :D :D :D :D :D :sofico:

gomax
08-05-2007, 13:09
:eek:
Come dire, "tu denunci un nostro disservizio e noi ti chiudiamo la bocca" :eek:
Roba da matti...

Ciao

franchinodj
11-05-2007, 20:21
http://newsblog.windworld.org/archives/214

gioran888
16-05-2007, 21:58
E' semplice...........io gli manderei una unica comunicazione scritta DI DISDETTA :read:
Ciao

3l3v3n
17-05-2007, 07:43
E poi c'è chi dice che con Libero funziona tutto egregiamente.
Il servizio comprende linea/adsl con l'aggiunta di assistenza e serietà.
Non per essere polemico ma giro da diversi clienti e i 3/4 dei problemi li ho con Libero (che i clienti in seguito abbandonano).

c.m.g
17-05-2007, 08:11
non ricordo dove l'ho letta la notizia in cui c'era scritto che poi hanno fatto marcia indietro, insomma li hanno lasciati attivi.