Ferdy78
08-05-2007, 12:15
Wind fa morire il fax
Tra alcuni giorni non sarà più possibile inviare fax di reclamo al gestore, si dovrà usare solo la posta tradizionale.
Dal 7 maggio non sarà più possibile inviare fax al gestore mobile e fisso Wind, che siano di protesta o reclamo ma anche solo di richiesta di informazioni o di attivazione e disattivazione di servizi e tariffe varie.
Verranno infatti scollegate le due numerazioni fax sinora a disposizione degli utenti Wind: 800915811 e 800915896. Gli utenti potranno inviare posta tradizionale, ovviamente, con costi di affrancatura a carico del mittente.
Si tratta di una scelta dovuta all'altissimo numero di fax di protesta dopo le recenti iniziative di Wind che lasciano insoddisfatti moltissimi dei suoi utenti.
Ci si può legittimamente chiedere se per un'azienda di telco la scelta di avere solo la posta tradizionale come canale aggiuntivo al 155 non sia in contrasto con le disposizioni impartite dall'Authority ai gestori per facilitare e moltiplicare i canali di accesso gratuiti per la clientela.
FONTE: zeusnews.it
NOn c'è che dire, una mossa molto intelligente:D :D :D :D :D :D :sofico:
Tra alcuni giorni non sarà più possibile inviare fax di reclamo al gestore, si dovrà usare solo la posta tradizionale.
Dal 7 maggio non sarà più possibile inviare fax al gestore mobile e fisso Wind, che siano di protesta o reclamo ma anche solo di richiesta di informazioni o di attivazione e disattivazione di servizi e tariffe varie.
Verranno infatti scollegate le due numerazioni fax sinora a disposizione degli utenti Wind: 800915811 e 800915896. Gli utenti potranno inviare posta tradizionale, ovviamente, con costi di affrancatura a carico del mittente.
Si tratta di una scelta dovuta all'altissimo numero di fax di protesta dopo le recenti iniziative di Wind che lasciano insoddisfatti moltissimi dei suoi utenti.
Ci si può legittimamente chiedere se per un'azienda di telco la scelta di avere solo la posta tradizionale come canale aggiuntivo al 155 non sia in contrasto con le disposizioni impartite dall'Authority ai gestori per facilitare e moltiplicare i canali di accesso gratuiti per la clientela.
FONTE: zeusnews.it
NOn c'è che dire, una mossa molto intelligente:D :D :D :D :D :D :sofico: