View Full Version : [AV + SPED] Sony Playstation 3 60 GB Pal nuova + 2° Pad + 6 Giochi + 2 BlueRay + HDMI
EDIT 09/05/2007: Prezzo per il blocco abbassato a soli 751,00 €uro!!
Salve, come da topic vendo il tutto in blocco ad un prezzo da favola, comprato tutto 20 giorni fa dal rivenditore ufficiale sony GL Tronic di avellino, scontrinato e comprensivo di garanzia.
Valore totale di 1150 Euro, vendo causa inutilizzo e per la voglia di aggiornarmi il PC con le ultime tecnologie oggi sul mercato. So che suonerà da cretino o da uno che ha soldi da buttare ma sono fatto cosi, compro sempre le cose appena uscite e poi mi passa la voglia subito tanto che me le rivendo per comprare qualche altra cosa eheheh :)
Ovviamente posso fare foto e video, il blocco contiene:
Playstation 3 60 GB Pal italiana comprata inizio aprile 2007, usata solo un oretta per provare i giochi, fatte 2 partite a virtua fighter 5 con gli amici e non l'ho piu riaccesa per mancanza di tempo.
Il set dei 6 giochi comprende:
Resistence
Genjy
Formula One
MotorStorm
Virtua Fighter 5
Fight Night Round 3
i 2 BlueRay che si vedono da favola in alta definizione sono:
Underworld 2
Click: Cambia la vita con un click.
Includo in Omaggio cavo HDMI ad alta definizione per collegare la PS3 a schermi HDTV.
Includo anche secondo joypad sixaxis wireless sony comprato per giocare quel poco che l'ho usato in doppio a virtua fighter 5.
Precedenza a chi interessato al Blocco o a chi interessato a piu oggetti contemporaneamente!
Precedenza per chi interessato al ritiro in zona!
Prezzo €uro 751,00 con spedizione assicurata gratuita inclusa tramite corriere espresso bartolini e consegna in 24 ore.
Ho trattato con molte persone su hwupgrade ma non ho l'abitudine di metterlo in signature, ho appena venduto un blocco hardware per PC al famoso Ezekiel, chiedete pure a lui di me :)
N.B.: In vendita anche altrove!
EDIT: Ecco le foto :) scusatemi per la qualità ma sono fatte da un cellulare durante la pausa pranzo a casa :) come vedete la console è li da 20 giorni e vi assicuro che è rimasta li, accesa solo un paio di volte per virtua fighter 5 con gli amici :)
http://falco-web.it/devilmc/ps3.jpg
http://falco-web.it/devilmc/ps3-.jpg
http://falco-web.it/devilmc/ps3--.jpg
se smembri interessato al 2°pad, mandami il prezzo in pvt che ci penso
ciao se smembri vorrei sapere a quanto vendi ff5 ....ciao
Purtroppo nn smembro solo il pad mi spiace :(
Grazie pero' per l'interessamente, al limite se qualcuno prende il blocco tranne il pad lo terro' presente e ti contatto :)
Ciao
quanto per Console Ps3 soltanto?
Consegna a mano, Ci sono i miei genitori dalle tue parti :D
Sono originario della prov di avellino :)
Ciao
recidivo
08-05-2007, 12:56
Purtroppo nn smembro solo il pad mi spiace :(
Grazie pero' per l'interessamente, al limite se qualcuno prende il blocco tranne il pad lo terro' presente e ti contatto :)
in coda blocco
se hai Msn facciamo due chiacchiere ok?
Ciao
quanto per Console Ps3 soltanto?
Consegna a mano, Ci sono i miei genitori dalle tue parti :D
Sono originario della prov di avellino :)
Ciao
Beh considerando che ha 20 giorni di vita e mai usata e la venderei singolarmente per farti un piacere rinunciando a venderla in blocco ti posso fare giusto 490 euro, fammi sapere se va bene.
EDIT: 490 euro :)
recidivo
08-05-2007, 15:37
lascio
UP, nessun'altro interessato al blocco?
Aggiornamento: Prezzo per blocco €uro 751,00!
xWildchildx
09-05-2007, 14:15
Sarei interessato ai due blueray....ti offro 20euro per entrambi.
Fammi sapere ;)
Facciamo quindi totale 50 euro per entrambi compresa spedizione in pacchettino consegna con bartolini.
Li ho pagati 35 euro ciascuno 20 giorni fa :)
Fammi sapere.
se smembri interessato al 2°pad, mandami il prezzo in pvt che ci penso
35 Euro con spedizioni incluse con bartolini, pagato 50 Euro, usato in totale secondo me un ora fra le varie sfide con virtua fighter 5.
xWildchildx
09-05-2007, 14:51
Facciamo quindi totale 50 euro per entrambi compresa spedizione in pacchettino consegna con bartolini.
Li ho pagati 35 euro ciascuno 20 giorni fa :)
Fammi sapere.
Guarda...non so dove li abbia presi tu, ma nel negozio più caro qui a Milano, nuovi...costano 25euro l'uno...quindi mi spiace proprio ma sei un po fuori mercato ;)
Azz, allora mi tocca perderci tanto.......
vada per 20 euro a blueray allora inclusa spedizione :/
xWildchildx
09-05-2007, 15:01
Azz, allora mi tocca perderci tanto.......
vada per 20 euro a blueray allora inclusa spedizione :/
No...forse non mi sono spiegato bene, ti offrivo 20euro per ENTRAMBI=1+1=2 BluRay...
Scusa eh...se nuovi costano mettiamo 25euro, che ripeto essere il prezzo più caro che ho trovato in giro (per dirne una, da Saturn Underworld 2 lo vendono a 17euro...)...chi me lo farebbe fare di prenderli usati a 5euro in meno?
Non voglio fare polemiche, tu giustamente puoi chiedere quanto ritieni più opportuno...io però non sono interessato, per i motivi che ti ho spiegato, grazie lo stesso.
Moloch666
09-05-2007, 19:46
si possono avere foto del tutto?
Ciao, certo si possono avere foto, dammi il tempo di tornare a casa che ora sono in ufficio e ti faccio il tutto :)
interessato al blocco...coda
consegna a mano ad Avellino
Ciao, come specificato nelle regole precedenza a chi accetta il blocco e precedenza a chi di zona per consegna a mano ma ho dimenticato di precisare che non voglio essere derubato :) e se da 829 son sceso a 750 se mi proponi 650 in privato mi sento preso in giro.
Se per te va bene per 750 ok.
Ecco le foto per chi interessato :) Per quanto riguarda l'offerta di 650 €uro posso accettarla per PS3 + 4 Giochi + Cavo HDMI HDTV, gli altri 2 giochi, 2 film e pad sono a parte, ma per 650 euro ritrovarsi ps3 e 4 giochi (a tua scelta poi, quindi i migliori, è un offerta irripetibile mi sto svenando praticamente :D).
Tra un attimo le foto up sul mio ftp :)
Ecco le foto :) scusatemi per la qualità ma sono fatte da un cellulare durante la pausa pranzo a casa :) come vedete la console è li da 20 giorni e vi assicuro che è rimasta li, accesa solo un paio di volte per virtua fighter 5 con gli amici :)
http://falco-web.it/devilmc/ps3.jpg
http://falco-web.it/devilmc/ps3-.jpg
http://falco-web.it/devilmc/ps3--.jpg
Moloch666
10-05-2007, 22:35
azz quanto spreco :D allora sarebbero 750€ + le spese?
No, sono 750 Spese comprese :) Spedisco con bartolini corriere espresso assicurato consegna in 24 ore dalla spedizione in tutta italia (48 ore per isole). Lavoro a stretto contatto con bartolini quindi vi includo la spedizione senza nessunissimo problema :)
Playstation 3 Pal ITA 60 GB Fattura Aprile 2007 inusata per €uro 480,00 + 10 Sped. ***DISPONIBILE***
2° Joypad Sixaxis Wireless Originale Sony €uro 30,00 + 5 Sped. ***DISPONIBILE***
Genjy €uro 35,00 + 3 Sped. ***DISPONIBILE***
Fight Night Round 3 €uro 35,00 + 3 Sped. ***DISPONIBILE***
MotorStorm €uro 35,00 + 3 Sped. ***DISPONIBILE***
Virtua Figther 5 €uro 35,00 + 3 Sped. ***DISPONIBILE***
Resistance €uro 35,00 + 3 Sped. ***DISPONIBILE***
Formula One Championship Edition €uro 35,00 + 3 Sped. ***DISPONIBILE***
Click €uro 10,00 + 3 Sped. ***DISPONIBILE***
UnderWorld €uro 10,00 + 3 Sped. ***DISPONIBILE***
Cavo HDMI Placcato oro €uro 10,00 + 3 Sped. ***DISPONIBILE***
Prezzo per blocco se acquistato tutto insieme €uro 750,00 con in omaggio spedizione gratuita con bartolini corriere espresso. ***DISPONIBILE***
monozangardo
12-05-2007, 11:11
allora mi codizzo...
voglio:
la ps3
cavo hdmi
2 pad
click
underworld
resistance
mi fai un'offerta x questi?
The-Revenge
12-05-2007, 11:25
se mi fai a 600 spedito questi pezzi ci potrei pensare :
Ps3
2 joypad
cavo HDMI
resistence, virtua fight 5, motorstorm
Nella lista che hai scritto tu la somma è 625, 25 euro li togliamo per blocco sostanzioso...dimmi se ti và bene
allora mi codizzo...
voglio:
la ps3
cavo hdmi
2 pad
click
underworld
resistance
mi fai un'offerta x questi?
Playstation 3 Pal ITA 60 GB Fattura Aprile 2007 inusata per €uro 480,00 + 10 Sped. ***DISPONIBILE***
2° Joypad Sixaxis Wireless Originale Sony €uro 30,00 + 5 Sped. ***DISPONIBILE***
Resistance €uro 35,00 + 3 Sped. ***DISPONIBILE***
Super offerta €uro 570,00 tutto incluso compresa spedizione gratis con corriere espresso bartolini assicurato e consegna in 24 ore, non paghi nessuna spesa di spedizione e per il blocco un ulteriore 5 euro di sconto fatto. (ricordo di aver abbassato il prezzo iniziale da 829 gia bassissimo a 750, e che questi prezzi singoli rispecchiano proprio i prezzi per arrivare a 750 in blocco, quindi gia iper abbassati, meglio di questa offerta non posso).
Mi faccia sapere,
Michele!
se mi fai a 600 spedito questi pezzi ci potrei pensare :
Ps3
2 joypad
cavo HDMI
resistence, virtua fight 5, motorstorm
Nella lista che hai scritto tu la somma è 625, 25 euro li togliamo per blocco sostanzioso...dimmi se ti và bene
Facendo capo all'inizio prezzo 829,00 abbassato a 750 lo sconto nei prezzi che ho riportato ora per acquisto massiccio c'è già, la è tutto acquistato e fatturato a 20 giorni fa, tutto ribassato di almeno il 30%, non scendo nemmeno di un altro euro, l'unica cosa che posso fare è regalare la spedizione mi spiace :( e in questo caso venderei al ragazzo prima di te per poi vendermi a parte la rimanenza non ti pare?
Morale della favola dopo aver venduto tutto ho perso già 400 euro, figurati se scendo a compromessi, ogni euro perduto oltre è prezioso ormai :)
The-Revenge
12-05-2007, 11:40
Facendo capo all'inizio prezzo 829,00 abbassato a 750 lo sconto nei prezzi che ho riportato ora per acquisto massiccio c'è già, la è tutto acquistato e fatturato a 20 giorni fa, tutto ribassato di almeno il 30%, non scendo nemmeno di un altro euro, l'unica cosa che posso fare è regalare la spedizione mi spiace :( e in questo caso venderei al ragazzo prima di te per poi vendermi a parte la rimanenza non ti pare?
Morale della favola dopo aver venduto tutto ho perso già 400 euro, figurati se scendo a compromessi, ogni euro perduto oltre è prezioso ormai :)
ok, allora se il ragazzo prima di me non la prende, io mi metto in coda x i pezzi che ti ho elencato con i prezzi nella tua lista, ovvero 620 euro incluse di spedizione. Se il ragazzo lascia e non mi faccio vedere io sul 3d mandami un MP.....ciao
ok allora forse prendo il blocco a 750.
dammi un paio d'ore x pensarci ma nel frattempo fammi il favore di nn venderla ;).
ciaoz
Integro nella regola specificata precedenza al blocco una sottoregola che mi pare logica quindi al momento, avendo deciso di venire incontro anche alle vostre esigenze scorporando i pezzi e vendendovi solo quello che vi interessa, la precedenza passa a chi compra piuì oggetti del blocco, quindi al momento sei tu in precedenza.
ok allora forse prendo il blocco a 750.
dammi un paio d'ore x pensarci ma nel frattempo fammi il favore di nn venderla ;).
ciaoz
Se questo significa che ti metti in coda al momento sei al primo posto essendo interessato al blocco completo, se rinunci la precedenza passa all'altro :)
Coda:
1) Bazoso
2) The-Revenge
3) MonoZangardo
CODA PER:
fammi sapere, al limite sentiamo chi è in coda per il blocco se mi lascia almeno il 2° pad che mi servirebbe parecchio
ma che garanzia ho? pagare 750euro un po alla ceca fa un po paura! sono uno che compra tutto on-line e frequento sempre i mercatini.
Non è che nn mi fido ma proprio si questo mercatino sono stato truffato l'anno scorso da un utente che si è poi dileguato...
cmq se troviamo una via che può andare bene a tutti x me vanno bene le 750 euro.
fammi sapere che ne pensi in pm.
ciao
Moloch666
12-05-2007, 14:24
per i pagamenti cosa accetti?
lascio! mi spiace ma sono sbucate fuori altre priorita.
Ectoplasm
12-05-2007, 15:31
io x il blocco arrivo a 650euro.
al limite UP x te :)
ciao
io x il blocco arrivo a 650euro.
al limite UP x te :)
ciao
Rispondo qui a tutte le domande precedenti.
Per quanto riguarda i pagamenti va bene bonifico bancario o ricarica postepay con spedizione il giorno dopo.
Per la garanzia sulla spesa potete ricercare in google e in google immagini - Michele "devilmc" Esposito, sono un netgamer professionista campione europeo e italiano di UT2004, sono abituato a comprare tutto e a venderlo dopo un po giusto per la passione, direi quasi la malattia, di comprare tutte le novità del mondo della tecnologia.
Per maggiore garanzia e sicurezza mi trovate su ebay col nick devilmc86 con 91 feedback positivi e tra le vendite effettuare di recente ci sono schede video per pc da 600 euro arrivate a destinazione il giorno dopo la ricezione del pagamento, lavorando anche in un azienda che effettua spedizioni ogni giorno con bartolini la merce puo partire in ogni momento e posso anche farvela gratis.
Se qualcuno non si fidasse come è anche comprensibile di spendere una cifra cosi grante sul mercatino possiamo metterci d'accordo e se fa l'acquisto sul mercatino se per sua maggiore sicurezza preferisce gli posso creare un inserzione al volo su ebay da vendergli col mio account e con le relative garanzie di ebay (figuriamoci se non c'è da fidarsi con tali feedback e una reputazione da progamer del genere, mai fatto cavolate del genere e mai le faro' :D)
Per quanto riguarda il fatto che tu arrivi a 650 Euro mi sta bene che puoi spendere quella cifra soltanto, ma non mi sembra regolare che tu chieda il blocco per quella cifra, mi sembrerebbe onesto invece che tu con 650 euro sceglieresti cosa comprare col tuo budget e lasciare altro a chi interessato.
Dimmi cosa vorresti comprare per 650 euro quindi, se non ti sta bene non diciamo quindi che hai solo 650 euro ma che stavi cercando di fare il furbo o di fregarmi :) 20 giorni di vita per una spesa di 1150 euro da regalare a meta' prezzo? mi sembra immorale e disonesto, lo ripeto ancora una volta, solo chiedermelo.
Saluti,
Michele!
coda al tuo prezzo per, pagamento bonifico
Formula One Championship Edition €uro 35,00 + 3 Sped. ***DISPONIBILE***
Super offerta €uro 570,00
Bazoso e Mazongardo hanno lasciato, la coda vede al primo posto the revenge per la sua proposta di blocco seguito subito dopo da vayra.
1) The-Revenge
2) Vayra
Aspetto risposta da The-Revenge entro lunedì (avvisato via PM e email) senno' salta la coda a Vayra, fatemi sapere ragazzi.
appena arriva a me avvertimi, ciao
The-Revenge
12-05-2007, 20:11
lascio scritto anche mp, il prezzo è buono se la console è tenuta come in foto, ma 650 euro per una console non retrocompatibile sono troppi per me...mi spiace alla prossima
rinnovo ancora una volta il mio interesse per il 2° pad e per click! dai lasciatemeli :D :D
dovrei essere il primo in coda concludiamo?
Solo una considerzione a 650 euro prendi la console nuova con due giochi, quindi nessuno voleva derubarti.
saluti
The-Revenge
14-05-2007, 14:00
Solo una considerzione a 650 euro prendi la console nuova con due giochi, quindi nessuno voleva derubarti.
saluti
non hai quotato nessuno, quindi non so con chi parli, ma se parli con me ti rispondo subito, senza rancore : io non ho detto che mi stava derubando, ANZI ho fatto subito un offerta perchè il prezzo era molto buono e la console dalle foto sembrava in ottmie condizione, era una console che volevo prendere ma il prezzo elevato dei negozi non mi convinceva, invece il blocco che prendevo da questo utente a 650 era ottimo, perciò non ho assolutamente detto che mi voleva derubare, anzi per me era conveniente. Sul fatto che ho detto che non voglio spendere 650 euro per una console non retrocompatibile non era una critica (è evidente) rivolta a lui, ma a una caratteristica della console, che dopo aver speso un milione di vecchie lire per l'acquisto mi avrebbe fatto buttare tutti i titoli ps2 che ho.
Se non stavi parlando con me fai come se non ho detto niente...
X l'autore del 3d mi scuso per l'OT. Buon proseguimento
saluti
Tu hai chiesto 650 euro per il blocco da 1150 fatturato 20 giorni inusato, questo al mio paese non è derubare, è ben oltre... thank you :)
Mi rimetto in ballo...
DMC hai pm :D
Ragazzi vi ringrazio tutti per l'enorme interessamento ma mi dispiace che vi siate decisi cosi tardi, come specificato gia in precedenza il blocco era in vendita anche altrove, purtroppo tra tanti tira e molla hanno concluso da un altra parte e a quanto pare mi hanno dato conferma di bonifico oggi, se dovesse succedere qualcosa del tipo che non hanno pagato ed altro mi rifaccio vivo e recuperiamo la coda qui...... mi spiace :(
non ti deve dispiacere...effettivamente abbiamo allungato troppo! :cry:
complimenti x la vendita
Ragazzi vi ringrazio tutti per l'enorme interessamento ma mi dispiace che vi siate decisi cosi tardi, come specificato gia in precedenza il blocco era in vendita anche altrove, purtroppo tra tanti tira e molla hanno concluso da un altra parte e a quanto pare mi hanno dato conferma di bonifico oggi, se dovesse succedere qualcosa del tipo che non hanno pagato ed altro mi rifaccio vivo e recuperiamo la coda qui...... mi spiace :(
ok
modicano
10-06-2007, 12:45
io in coda per secondo sixaxis
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.