PDA

View Full Version : Domande su scheda video... plz help

McNed
08-05-2007, 12:48
allora visto che devo fare l'upgrade della mia scehda video chiedo qui :D

ecco le mie domande:

1- ho una vecchia GeForce 6200SE turbo chace : se vado su gestione perfiferiche> scheda video > proprietà, mi dice che è collegata tramite bus PCI però on line ho isto solo modelli PCI-E. la domanda è... la mia scheda madre avrà quindi per la scheda video un entrata PCI o PCI- E ?
2- un tizio quando era venuto a casa mia aveva guardato il mio pc e mi aveva detto che c'era l'ingresso per una seconda scehda video... visto che comunque non sn tonto sui pc ho controllato. Vi è un entrata per la scheda video diversa dall' altra. quella dove ho al mia è di colore nero, l'altra subito sotto è di colore biancastro... al posto che andare ad intuito mi dite precisamente come faccio a sapere se il mio pc ha un secondo ingresso per una seconda scheda video? ( non ho manuali ecc.... quindi dovrò svolgere il tutto su pc :D)
3- Qual'ora aggiungessi un altra scheda video diciamo... mentre videogioco o per qualsiasi altra cosa... qual'ora la potenza della scheda video principale non bastasse verrebbe in aiuto la secondaria, no? In parole povere... cn un altra scheda video nn faccio che altro che aumentare " la potenza " video del pc giusto? un po' come aggiungere ram,no?
4- In tal caso........... mi consigliereste di: cambiare la scheda video principale e metterci l'nvidia gtx 8800 ( SEMPRE IN CASO CHE ABBIA UN ENTRATA PCI-E) o ( SE NN HO UN ENTRATA PCI-E) aggiungerci un altra scheda video?
5- se la risposta è la seconda... quale? :D

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO

wiltord
08-05-2007, 12:49
domanda nella sezione consigli per gli acquisti.