PDA

View Full Version : un consiglio?

term610
08-05-2007, 11:45
sto per cambiare pc e prendo un e6600 su ds3 come dissipatore volevo cambiare quello originale con il Arctic-Cooling Freezer 7 Pro, per silensiosità prezzo e per fare un po di overclock, non molto non sono esperto a riguardo, mi potete dare una vostra uppinione o consiglio?
grazie

term610
08-05-2007, 17:13
nessuno mi puo dare un consuglio?:(

Speedy L\'originale
08-05-2007, 21:25
La prossima volta cerca di dare titoli + chiari alal tua discussione, altrimente viene evitata..

Cmq sei nella sezione sbagliata, dovresti postare in overclocking..

term610
08-05-2007, 22:14
La prossima volta cerca di dare titoli + chiari alal tua discussione, altrimente viene evitata..

Cmq sei nella sezione sbagliata, dovresti postare in overclocking..

sorry:doh:
ok grazie

rera
08-05-2007, 22:22
Sta chiedendo consigli sul dissi, non deve postare in overclocking.

Una volta acquistato il dissi può aprire una discussione per i primi passi in overclock nella sottosezione faq.

Dr House
08-05-2007, 22:31
sto per cambiare pc e prendo un e6600 su ds3 come dissipatore volevo cambiare quello originale con il Arctic-Cooling Freezer 7 Pro, per silensiosità prezzo e per fare un po di overclock, non molto non sono esperto a riguardo, mi potete dare una vostra uppinione o consiglio?
grazie

fra gli economici è un buon prodotto

term610
08-05-2007, 22:55
Sta chiedendo consigli sul dissi, non deve postare in overclocking.

Una volta acquistato il dissi può aprire una discussione per i primi passi in overclock nella sottosezione faq.

io stavo chiedendo appunto un consiglio se prenderlo o migrare verso un prodotto migliore non avendo mai usato overclock e non conoscendo i dissipatori, ma visto la possibilita che ci sono oggi e un peccato non provarci
grazie

Speedy L\'originale
09-05-2007, 11:32
io stavo chiedendo appunto un consiglio se prenderlo o migrare verso un prodotto migliore non avendo mai usato overclock e non conoscendo i dissipatori, ma visto la possibilita che ci sono oggi e un peccato non provarci
grazie

Secondo me essendo la prima volta va benissimo, sarai sempre in tempo a cambiarlo successivamente se vorrai, cosi intanto fai quel minimo d'esperienza necessaria.

Ti consiglio finchè non avrai imparato abbastaza non toccare i voltaggi, altrimenti se esageri senza saperlo adeguatamente rischi di bruciare qualcosa. ;)