PDA

View Full Version : Alice Home TV, posso spostare il BOX

BoboPS2
08-05-2007, 11:01
Ciao ragazzi. Premetto io ho un alice 20mega a casa mia, ora mi vorrei prendere il Paccetto home tv che fino a dicembre non pago nulla.
Modem+decoder+pacchetti sky ecc...
Ora vi chiedo, se ne mesi estivi posso trasportare il mio decoder alice in un altra casa di mia proprietà? cioè basta che sia raggiunta da alice adsl?

Spero di essere stato chiaro. aspetto vostre info.
Grazie per l'attenzione

BTS
08-05-2007, 12:45
non ti so rispondere per certo, ma credo di sì...
immagino che il box sia un client lan, nulla più.
Comunque sia, se nessuno ti sa rispondere certamente, prova con i simpatici operatori del 187

BoboPS2
08-05-2007, 13:42
Grazie sei stato gentilissimo a rispondere, almeno tu mi hai detto qualcosa... e sicuramente ora farò così. Grazie tante.

Fabulous Muscles
10-05-2007, 09:08
non dovresti attivare l'home tv anche nell'altra linea dell'altra casa? che deve essere coperta da alice home tv..

alex10
10-05-2007, 10:36
Ciao ragazzi. Premetto io ho un alice 20mega a casa mia, ora mi vorrei prendere il Paccetto home tv che fino a dicembre non pago nulla.
Modem+decoder+pacchetti sky ecc...
Ora vi chiedo, se ne mesi estivi posso trasportare il mio decoder alice in un altra casa di mia proprietà? cioè basta che sia raggiunta da alice adsl?

Spero di essere stato chiaro. aspetto vostre info.
Grazie per l'attenzione

Mi sà di no ..... la smart card del modem è legata al numero telefonico per il quale hai fatto richiesta

Nelle FAQ

D: E' possibile usare la smart card anche su un'altra linea telefonica sempre munita di Alice Voce?
R: No. La Smart Card è legata univocamente alla linea telefonica sulla quale è stata attivata Alice Voce.

Come dice Fabulous Muscles dovresti avere attivato l'home tv anche dove ti sposti

;)

BoboPS2
10-05-2007, 12:02
Grazie per le risposte.
Il tecnico mi ha detto che il servizio è attiva sul numero
:( peccato