View Full Version : Portabilita' del numero da Tim a Tre, cosa posso fare oltre ad incaz.....i?
Ciao a tutti
è da due mesi che sto aspettando la portabilita' del mio numero da Tim a Tre. e' gia' stata scartata 5 volte e l'ultima è stata bloccata all'ultimo da Tim per un motivo che entrambi gli operatori non sanno spiegarmi!
A sto punto la tre mi ha fatto rinnovare la richiesta facendola figurare come se fosse la prima, cioè rinviando i miei dati personali. la data presunta di passaggio è il 23/05/2007.
Cosa devo fare secondo voi ora? rompere le scatole ad entrambi ogni giorno o aspettare il 23?
Altri rimedi o consigli?
Seconda domanda...usiste una dual sim per K618i compatibile con sim tre?
ciao e grazie
Marilson
08-05-2007, 12:02
23/05/2007.
:asd:
OtticaBolis
08-05-2007, 15:18
Per caso non ti ha chiamato una signorina dell Tim dicendoti che se volevi restare in Tim ti avrebbero regalato 150€ di credito?
alla mia amica è successo.....lei pero' voleva passare a Wind (è pazza per me)
praticamente adesso io non so quante lune aveva per i regali cmq sono sicuro che non ne aveva tante da potersi far regalare un N70.
la tipa della Tim gli ha sparato su un bel po' di lune e in piu' subito 150€ di credito.....morale della favola?? se fatta intortare ha annulato ed è rimasta a Tim con un N70 nuovo di zecca.
cazzzz io è 14 anni che ho sto numero tim Non man mai regalato niente....
infatti adesso mi sono fatto un nuovo numero 3 e vado benissimo....per me la Tim puo' anche fallire....a questo punto.....
bob.malone
08-05-2007, 16:19
a me con vodafogne è successa una cosa scabrosa, dopo la richiesta di passaggio a 3:
mi è arrivato un messaggio che dice:
in merito al suo passaggio all'operatore 3 si prega di inviare un SMS con scritto REVOCA MNS.
io fortunatamente avendo letto "revoca" non l'ho fatto, poi qualche giorno dopo la vodafogne mi ha offerto l'eurobonus 12 mesi per restare o accettato e la signorina al telefono mi ha detto che dovevo inviare un SMS proprio con il testo sopra citato.
Ora mi chiedo e se lo avessi inviato prima????
stbarlet
08-05-2007, 18:06
Mia mamma ha fatto la portabilita un paio di settimane fa , da wind a tre, tutto nelle date previste
fatti sentire..
per la portabiòlita' l'importante è che la scheda tim da portare a tre sia intestata a tuo nome come la scheda tre nuova che hai fatto
in tal caso la schda tim non sia a tuo nome con 2€ in un centro tim richiedi di intestare la scheda a tuo nome serve solo il tuo documento e la schedina tim
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.