View Full Version : Windows Mail e Outlook Express
vicio980
08-05-2007, 10:06
Ciao a tutti,
volevo sapere se era possibile copiare la cartella delle mail di Windows Mail di Vista in un PC con XP dove è presente Outlook Express.
Grazie a tutti.
innominato5090
08-05-2007, 14:44
Ciao a tutti,
volevo sapere se era possibile copiare la cartella delle mail di Windows Mail di Vista in un PC con XP dove è presente Outlook Express.
Grazie a tutti.
beh in outlook ti dovrebbe copiare i mex dal tuo server di posta, no?????
metti il tuo indirizzo con POP3 & co.
vicio980
08-05-2007, 15:05
La mia domanda era rivolta ai messaggi già scaricati dal server non per quelli ancora li.
innominato5090
08-05-2007, 19:38
La mia domanda era rivolta ai messaggi già scaricati dal server non per quelli ancora li.
ma sul server ci sono tutti-appena metti un nuovo indirizzo te li scarica tutti... o almeno hotmail fa così.....
vicio980
09-05-2007, 10:01
Non stò parlando di hotmail che è principalmente una webmail, stò parlando di altre caselle mail dove il 99% degli utenti scarica la posta con outlook e una volta fatto, viene cancellata dal server.
Ripeto la domanda, è possibile spostare il file archivio messaggi di Windows Mail in Outlook Express???
Grazie a tutti.
Non stò parlando di hotmail che è principalmente una webmail, stò parlando di altre caselle mail dove il 99% degli utenti scarica la posta con outlook e una volta fatto, viene cancellata dal server.
Ripeto la domanda, è possibile spostare il file archivio messaggi di Windows Mail in Outlook Express???
Grazie a tutti.
Scusa ma, prova a fare esporta messaggi da uno e importa in quell'altro :cool:
vicio980
09-05-2007, 11:38
Purtroppo permette di esportare solo nel formato Windows Mail che è diverso da quello di Outlook Express... :muro: :muro: :muro:
innominato5090
09-05-2007, 12:14
Purtroppo permette di esportare solo nel formato Windows Mail che è diverso da quello di Outlook Express... :muro: :muro: :muro:
importali in outlook in vista e poi da outlook di vista li porti in outlook di xp
(dovrebbe funzionare così... o almeno su windows live mail funziona)
io ho il problema inverso...
vorrei importare in WinMail il file archivio messaggi di Outlook Express, anzi ho proprio prelevato l'intera cartella contenete i files.dbx (se non ricordo male l'estensione).
Una volta in documents and settings...... c'era la classica cartella di OE, la sostituivi e magicamente OE aveva tutti i messaggi e le cartelle...
Con WinMail come si fa??
Grazie
vicio980
09-05-2007, 14:42
Per questo nessun problema, basta da Windows Mail scegliere da File -> Importa - da Outlook Express e scegliere la cartella che contiene i file...
Purtroppo da Mail a Outlook il problema rimane.
Per questo nessun problema, basta da Windows Mail scegliere da File -> Importa - da Outlook Express e scegliere la cartella che contiene i file...
Purtroppo da Mail a Outlook il problema rimane.
i files.dbx o un file di backup?
grazie cmq..
vicio980
09-05-2007, 16:50
Devi specificare in quale cartella sono contenuti i singoli file .dbx.
Ciao!
Devi specificare in quale cartella sono contenuti i singoli file .dbx.
Ciao!
THX very much :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.