View Full Version : Solo per videogames: wide o no?
mi serve uno schermo solo ed esclusivamente per giocare, nonso se rpenderlo wide o no.
che modelli consigliate?
grazie :mc:
il_capitano
08-05-2007, 10:09
mi serve uno schermo solo ed esclusivamente per giocare, nonso se rpenderlo wide o no.
che modelli consigliate?
grazie :mc:
Assolutamente wide!
Per i modelli dipende tutto da quanto vuoi spendere. Per giocare vanno benissimo gli lcd con schermo TN, economici e velocissimi.
Assolutamente wide!
Per i modelli dipende tutto da quanto vuoi spendere. Per giocare vanno benissimo gli lcd con schermo TN, economici e velocissimi.
ok, vada per un wide.
Che modelli mi consigli da spendere sui 300-350 euro? va bene un 21 o un 22 se mi bastano i soldi :-)
il_capitano
08-05-2007, 10:18
ok, vada per un wide.
Che modelli mi consigli da spendere sui 300-350 euro? va bene un 21 o un 22 se mi bastano i soldi :-)
A quella cifra trovi ottimi Samsung e Viewsonic con schermo TN (parlo di 22 pollici). I 21" sono difficili da trovare perchè non sono tanti.
A quella cifra trovi ottimi Samsung e Viewsonic con schermo TN (parlo di 22 pollici). I 21" sono difficili da trovare perchè non sono tanti.
o ho una 8800 gts 320 mega pc con 2 giga di ram ddr 2, un dual core intel.
dici che sia sprecato il 22?
come modello potresti darmi una sigla in modo che vedo dove trovarlo a buon prezzo?
Grazie
il_capitano
08-05-2007, 10:23
o ho una 8800 gts 320 mega pc con 2 giga di ram ddr 2, un dual core intel.
dici che sia sprecato il 22?
come modello potresti darmi una sigla in modo che vedo dove trovarlo a buon prezzo?
Grazie
Ti ho risposto nell'altro 3d.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.