View Full Version : [ROMA+SPED] KIT 4gb OCZ ddr2 800mhz Platinum cl4
Come da titolo vendo:
OCZ 2GB PC2-6400 DDR2 800 Platinum XTC OCZ2P8002GK
GARANZIA A VITA
SPECIFICHE:
800MHz DDR2
CL 4-5-4-15 (CAS-TRCD-TRP-TRAS)
Unbuffered
Platinum Mirrored XTC Heatspreader*
Lifetime Warranty
2.1 Volts
240 Pin DIMM
Special Features
OCZ Enhanced Latency Technology
2.2V EVP**
Nuove mai montante (neanche per testarne il funzionamento :D ma sicuramente vanno!)
Il prezzo piu' basso in rete è di 200€ a kit (poi non so se ce ne sono altri ditemelo e vedo se conviene o no vendere!)
Quindi vendo a
320€ + ss
No ribasso
risparmiate ben 80€ sul nuovo e avete lo stesso identico prodotto.
Vendo perche' ho rinunciato ad aggiornare il mio sistema!
Nel caso in cui si trovino prezzi piu' basso pvt me!
Buona giornata a tutti!
Il regolamento parla chiaro :
"Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.:read:
Sarebbe pure una buona regola di educazione far certe segnalazioni via pm :)
dragonhunter89
08-05-2007, 14:36
ciao se ho capito sono due kit da 2 gb(2 x 1gb).. giusto?
Se si in coda per un kit(2gb).
Sarebbe pure una buona regola di educazione far certe segnalazioni via pm :)
effettivamente ha ragione, certo avrebbe potuto farlo tramite mp...
E poi ragazzi sono utente da 200 anni e ho fatto molte vendite...ti pare che faccio certi giochetti?
BAH!
Cmq sia ha ragione e ora edito...
l'ho fatto per il semplice motivo che se uno arriva e mi dice:
stanno a 60€ sotto casa ti offro 40€, beh, mi spiace ma me le tengo :)
averci perso gia' 100€ in questo modo e perderne altri solo per comprare 2gb*2...STICA! :D
Quindi ora edito
Scusate tutti e buon acquisto :)
p.s. si, sn 2 kit da 2gb l'uno quindi 4 moduli da 1gb.
Pero' o li vendo tutti e due insieme o tutti e due a due utenti.
(cioe' 2 utenti disposti a comprarli!)
Ciao ciao
simone
Il regolamento parla chiaro :
"Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.:read:
caro magella, ti ringrazio per la tua celerita' a farmi notare un mio errore, pero ora vedi di editare quel posto tanto celermente quanto l'hai scritto :)
grazie
Simone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.