PDA

View Full Version : Hosting Aruba e fastweb

Madmind
08-05-2007, 08:20
Ho registrato un dominio con servizio windows + linux di Aruba.
Il mio provider e' fastweb e ho problemi a raggiungere il server linux via ftp. Quello windows lo riesco a raggiungere senza problemi, ma per il linux proprio non c'e' verso. Ho provato svariati software ftp, un po' tutte le impostazioni possibili, ma nulla. Il server windows anche da explorer riesco a raggiungerlo.
Ho fatto fare la prova a un amico che ha fastweb e a lui funziona.
Avete idea di cosa possa trattarsi?

P.S. ho gia' aperto un ticket ad Aruba... la prima risposta e' stata che non aveva riscontrato problemi sul server linux. Ora gli ho risposto spiegando piu' nel dettaglio la cosa e vediamo che mi dicono

attackment
08-05-2007, 08:30
aruba con fw a volte capita che ci siano problemi nel raggiungerli a causa del nat

Madmind
08-05-2007, 16:45
aruba con fw a volte capita che ci siano problemi nel raggiungerli a causa del nat

ma si risolvono dopo qualche tempo o devo rassegnarmi a non riuscire a utilizzare il server linux? (che poi mi fa proprio incazzare che dei due server proprio quello linux non riesco a raggiungere, mentre quello windows si!)

attackment
09-05-2007, 00:30
ma si risolvono dopo qualche tempo o devo rassegnarmi a non riuscire a utilizzare il server linux? (che poi mi fa proprio incazzare che dei due server proprio quello linux non riesco a raggiungere, mentre quello windows si!)

di solito va a momenti

Madmind
09-05-2007, 10:38
di solito va a momenti

me ne sono accorto! :eek:

ieri sera ha rirpreso a funzionare... micidiale, per aggiornare il sito mi tocca pure sottostare all'umore di fastweb.
Peggio di una donna :D

attackment
09-05-2007, 12:54
piu che altro a quanto dispone aruba riguardante le connessioni da uno stesso ip ai server ftp