View Full Version : [NA+SPED] DFI LANParty UT NF4 SLI-DR Expert
schumyFast
08-05-2007, 00:34
http://xp2200.altervista.org/_altervista_ht/Expert/Expert.jpg
La scheda non ha bisogno di presentazioni!!!
Semplicemente la migliore scheda per socket 939 in circolazione.
Eccovi una recensione (godetevi i 425 Mhz di bus):
http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/1451/dfi-lanparty-expert-e-venus_index.html
Questo invece il topic ufficiale della scheda:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1062158
Appena tornata da RMA, quindi come nuova e completa di tutto.
Fornisco fattura d'acquisto presso tecno datata 26/10/2006, quindi ancora abbondantemente in garanzia
Prezzo: 100 € VENDUTA A riccardods
Precedenza alla consegna a mano qui a Napoli
In vendita anche altrove
Fare offerte solo se realmente interessati, NO PERDITEMPO!!!
riccardods
08-05-2007, 09:29
tu vendi la regina delle mobo 939 e non mi dici niente!!!!!!:mad: :mad:
è stata sostituita o riparata in qualche componente?
se non fosse chiaro: codaaaaaaaaa:D
ti interessa nulla di quello che ho in sign?
schumyFast
08-05-2007, 09:36
tu vendi la regina delle mobo 939 e non mi dici niente!!!!!!:mad: :mad:
è stata sostituita o riparata in qualche componente?
se non fosse chiaro: codaaaaaaaaa:D
ti interessa nulla di quello che ho in sign?
Mi spiace ma non mi interessa nulla al momento di quello che vendi.
Sto cercando un processore 775
Ci sentiamo su msn per concludere
carmine65
08-05-2007, 13:35
Ciao,
interessato con consegna a mano...
riciaoo.
schumyFast
08-05-2007, 13:51
Ciao,
interessato con consegna a mano...
riciaoo.
Ciao, ho già passato i dati per il pagamento a riccardods, quindi se mi conferma è già venduta a lui.
Ti faccio sapere
carmine65
08-05-2007, 13:54
Ciao, ho già passato i dati per il pagamento a riccardods, quindi se mi conferma è già venduta a lui.
Ti faccio sapere
Ciao,
non è molto corretto, anzi per nulla corretto, dato che avevi scritto precedenza a mano...
anche riccardods, per correttezza, dovrebbe riconoscere questo e comportarsi di conseguenza...
riciao.
schumyFast
08-05-2007, 14:06
Ciao,
non è molto corretto, anzi per nulla corretto, dato che avevi scritto precedenza a mano...
anche riccardods, per correttezza, dovrebbe riconoscere questo e comportarsi di conseguenza...
riciao.
Se ho già passato i dati all'altra persona non sarebbe corretto non venderla a lui.
Ormai la trattativa era conclusa...se ancora non avevo dato gli estremi per il pagamento era diverso...o sbaglio?
Mi sembra di essere stato corretto da parte mia
carmine65
08-05-2007, 14:16
Se ho già passato i dati all'altra persona non sarebbe corretto non venderla a lui.
Ormai la trattativa era conclusa...se ancora non avevo dato gli estremi per il pagamento era diverso...o sbaglio?
Mi sembra di essere stato corretto da parte mia
Beh, dipende dai punti di vista; se tu scrivi consegna a mano significa che preferisci la consegna a mano invece che la spedizione e se non hai ancora spedito e riccardods non ti ha ancora pagato puoi esercitare, se vuoi, la tua preferenza, così come avevi scritto.
Cmq, fai come vuoi. Io, se fossi il venditore, mi comporterei rispettando ciò che avevo scritto riguardo alla preferenza. E ciò non sarebbe scorretto verso riccardods dato che la compravendita non si è ancora conclusa.
riciaoo.
carmine65
08-05-2007, 14:24
Volevo aggiungere: riccardods ti ha già pagato?
Diverso è il fatto che tu la voglia vendere a lui perché siete amici... non è corretto nei miei riguardi dato che soddisfavo la tua preferenza di consegna a mano ed avevo la precedenza, così come da te scritto, ma, ovviamente, non posso disporre della tua volontà di vendere la scheda a chi vuoi tu.
riciaoo.
ezekiel22
08-05-2007, 14:27
Volevo aggiungere: riccardods ti ha già pagato?
Diverso è il fatto che tu la voglia vendere a lui perché siete amici... non è corretto nei miei riguardi dato che soddisfavo la tua preferenza di consegna a mano, ma, ovviamente, non posso, disporre della tua volontà di vendere la scheda a chi vuoi tu.
riciaoo.
Devo dar ragione al venditore.
A termini regolamentari se vi è stato lo scambio di dati la vendita è virtualmente conclusa quindi la precedenza non può più essere applicata.
ciao ;)
Regola 14
"Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare."
carmine65
08-05-2007, 14:34
Devo dar ragione al venditore.
A termini regolamentari se vi è stato lo scambio di dati la vendita è virtualmente conclusa quindi la precedenza non può più essere applicata.
ciao ;)
Regola 14
"Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare."
Ciao,
visto l'articolo del regolamento (che non ricordavo) mi adeguo senza problemi e ti ringrazio per avermelo rammentato.
Saluto cordialmente schumy e riccardods. Tutto chiarito e amici come prima.;)
riciaoo.
schumyFast
08-05-2007, 14:42
Ciao,
visto l'articolo del regolamento (che non ricordavo) mi adeguo senza problemi e ti ringrazio per avermelo rammentato.
Saluto cordialmente schumy e riccardods. Tutto chiarito e amici come prima.;)
riciaoo.
No problem...ho semplicemente seguito il regolamento.
Poi avendo già dato gli estremi per il pagamento magari mi ha già effettuato il bonifico e non sarebbe nemmeno giusto nei suoi confronti concludere poi con un altro utente.
Non ho nessuna preferenza a concludere con uno o l'altro utente...anzi sarebbe stato più comodo concludere con te visto che ci sarebbe stato lo scambio a mano.
Se salta la vendita ti faccio sapere e ci accordiamo per la consegna a mano.
Attendo conferma da parte di riccardods dell'avvenuto pagamento per procedere alla spedizione della scheda.
P.S. Ringrazio ezekiel22 per l'intervento chiarificatore
riccardods
08-05-2007, 15:23
confermo l'avvenuto bonifico.
devo dire che sul forum se trovo un componente in vendita da parte di un utente con cui ho già trattato e con cui mi sono sempre trovato ottimamente (e in questo 3d già ce ne sono 2 :)) in genere non perdo molto tempo in tira e molla. da qui l'assoluta velocità della transazione e la "sfiga" di carmine.
d'altronde non credo che schumy abbia il piacere di fare un salto alla posta quando può fare una consegna a mano. quindi come al solito il regolamento (importantissimo) non aggiunge nulla al buon senso.:)
Oaichehai
08-05-2007, 17:26
Confermo che quanto fatto da Schumy è corretto.
Come evidenziato nel regolamento, una volta scambiati i dati per spedizione/pagamento, l'affare è da intendersi concluso a tutti gli effetti e preclude la possibilità di intavolare altre trattative.
Non c'è alcun salto di coda, non c'è alcuna violazione del regolamento che anzi, è stato applicato alla lettera.
@carmine: il forum è strapieno di componenti, non avrai difficoltà a trovare una mobo uguale o analoga e perchè no, anche a prezzi ancor più vantaggiosi ;)
schumyFast
08-05-2007, 20:13
Ringrazio tutti per la partecipazione, si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.