View Full Version : [SA] Cerco ram per overclock di un AMD fx55
Cerco 2 banchi da 512 dual channel per overcloccare una mobo che non vuole salire. A buon prezzo;) . Fatevi sotto.
ariakasneverborne
15-05-2007, 15:06
mobo a8n sli deluxe senza bundle a 30€ + ram ddr 400 gskill latenze 2-2-2-5 ancora in garanzia a 70€ tutto+ss
non per dire ma la mobo è quasi regalata
Cavoli e mo' ti presenti co sta' mobo ? mi serviva prima (l'ho pagata completa di tutto 70 €):mad:
Solo le memorie quanti mb sono ? due pezzi ? prezzo?
ariakasneverborne
16-05-2007, 15:28
mi spiace ma per consolarti pensa che è senza bundle
le ram le metto a 50+ss se va bene sono un kit dual channel gskill ddr 400 con latenze 2-2-2-5 in garanzia fino a luglio
ariakasneverborne
16-05-2007, 15:28
sono in tagli da 512
se mi fai uno sconticino sulle ram prenderei tutto (la mia mobo me la rivendo :D), facciamo tutto 70 comprese spese (anche pacco ordinario) ?
ariakasneverborne
16-05-2007, 19:13
se vuoi ti mando le ram a 50 euro compreso di spese. per la mobo almeno 30 euro vorrei ricavarcele (visto che nuova è da 120 e usata da 60... 30 se consideri la svalutazione dell'assenza del bundle)
ciao, se vuoi ram da OC vero ho una coppia di G.skill F1-4800FF, sono le migliori in circolazione, garantite a 300MHz con cas 2,5-4-4-8. Le mie sono da record....
A 300 stanno tranquillamente a 2,5-3-3-5, io le ho tirate anche a 324 MHz :eek: :eek: (mi pare record....). Ovviamente tutto con voltaggi default.
Sono provviste di fattura (costavano molto più di 200 euro, ora non ricordo di preciso) e garanzia a vita.
Ovviamente il prezzo è adeguato alla qualita.
Se ti interessano fammelo sapere.
mobo a8n sli deluxe senza bundle a 30€ + ram ddr 400 gskill latenze 2-2-2-5 ancora in garanzia a 70€ tutto+ss
non per dire ma la mobo è quasi regalata
Ultima offerta ci dividiamo le spese di spedizione (j+3), facciamo tutto 75 tondi e concludiamo ;). Se 6 d'accordo puoi gia' mandarmi i dati x il pagamento in pvt
X maxb81, mi spiace ma non ho molti soldini :(
ariakasneverborne
17-05-2007, 13:44
dati inviati fatti sentire con le modalità specificate perchè difficilmente posso connettermi prima di lunedì visto che accedo attraverso il centro multimediale del mio paese e rimane chiuso fino a lunedì dopo oggi
ariakasneverborne
17-05-2007, 21:49
ciao gegeg sto scroccando la conessione a un amico se devi chiedere qualcosa....
ariakasneverborne
17-05-2007, 21:57
buonanotte attendo tue notizie domani ok
:cincin: :ronf:
Ciao ora sono rientrato a casa :eek: ore 04,24:eek: :D . A domani sera.
mi spiace ma per consolarti pensa che è senza bundle
le ram le metto a 50+ss se va bene sono un kit dual channel gskill ddr 400 con latenze 2-2-2-5 in garanzia fino a luglio
Ciao, hai ricevuto il mio pvt in merito alla mascherina della mobo ? rispondimi ti prego.;)
ariakasneverborne
06-06-2007, 14:29
volevo solo specificare alla luce del sole che il bundle comprende la mascherina,i cavi, eventuali sdoppiatori di usb firewire e via discorrendo il bundle non cel'ho perchè la scheda l'ho presa da biglivius senza bundle!e infatti specificavo che era senza bundle
mi spiace speravo di essere stato chiaro....
No infatti 6 stato correttissimo, pensavo solo che la mascherina l'avessi potuta trovare nel frattempo (mamma sti verbi :D ).
Ora sono alla ricerca di biglivius o meglio del suo thread. ;)
Ciao, purtroppo ci sono problemi con la mobo (hai un pvt) :(
ariakasneverborne
07-06-2007, 16:09
risposto in pvt e ora pure qui scusami per ieri se sono stato scorbutico...
il problemaccio è che a me ha funzionato per ben 7 mesi con un sistema di casse 5.1 montato ho utilizzato sempre la scheda audio integrata il sistema era un trust qualsiasi
........ quindi biglivius ti ha fatto un mezzo bidone ? pensa se ti avesse mandato il bundle e non la mobo, cmq gli ho scritto anche se non ci credo che risponde.
ariakasneverborne
11-06-2007, 14:47
eh sì ma a me importava che funzionasse in fretta e allora non sono stato lì a impegolarmi. Certo se non funzionava qualcosa allora sì che mi sentiva ma visto che era tutto ok...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.