View Full Version : collegamenti firefox
scusate, ma con firefox non si può creare direttamente un collegamento sul desktop di una pagina web come si fà con Internet explorer con il tasto destro?ho provato a cercare nell'official trhead ma non ho trovato nulla:(
e ancora si può aggiungere un pulsante per poter far aprire il programma di posta direttamente dal browser?
abbiate pazienza ma per me che ho sempre usato IE non è proprio così semplice l'utilizzo di firefox, però mi piace;)
Angelus88
08-05-2007, 00:46
Non ci avevo mai pensato... solo perché non ne ho mai avuto il bisogno... invece di tenere i collegamenti alle pagine web sul desktop uso i preferiti.
Per quanto riguarda la posta non credo che si possa fare
apri la pagina con explorer e salva il link sul desktop, tanto poi se hai firefox predefinito te la apre anche con quello....mica dovrai farlo su 1000000 pagine :)
che programma di posta elettronica? non basta uno shortcut nella traybar?
intanto grazie a tutti e due
x zuper
quello è il sistema che adopero però converrai con me che non è sicuramente il più immediato, mi succede spesso di trovare cose interessanti e non avere tempo di leggere o stampare al momento, un collegamento al volo risulta molto comodo.
come programma di posta ho iniziato ad usare thunderbird(soprattutto per il filtro antispam) e anche x quello, nonostante usi il metodo da te indicato sento la mancanza del caro vecchio pulsantino presente in IE
intanto grazie a tutti e due
x zuper
quello è il sistema che adopero però converrai con me che non è sicuramente il più immediato, mi succede spesso di trovare cose interessanti e non avere tempo di leggere o stampare al momento, un collegamento al volo risulta molto comodo.
come programma di posta ho iniziato ad usare thunderbird(soprattutto per il filtro antispam) e anche x quello, nonostante usi il metodo da te indicato sento la mancanza del caro vecchio pulsantino presente in IE
scusami...ma creare shortcut sul desktop invece di fare i bookmark mi pare un po ridicolo :)
e per il pulsantino di tb...beh lo farei nella quickbar!!
sorry...ma di base evito le soluzioni incasinate per quelle + semplici :D
Angelus88
08-05-2007, 11:05
Concordo!! :asd:
sarà, ma creare un preferito per ogni pagina che voglio solo riconsultare e poi cancellare mi pare un po eccessivo nel giro di qualche giorno mi ritrovo i preferiti un putt...naio;)
il pulsantino nella quikbar l'ho creato anch'io volevo solo sapere se c'era la possibilità:p
evidentemente abbiamo due concetti diversi di semplicità:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.