PDA

View Full Version : Casse per pc

Setzuko
07-05-2007, 22:15
Dato che non sono assolutamente esperta...chiedo un aiutino a voi :D

Mi servirebbero delle casse per pc da attaccare ad un portatile, è un catorcio e l'audio con sta monocassa fa veramente schifo...l' importante è che siano compatibili con tutti i pc (nel caso in futuro volessi cambiarlo), che abbiano una qualità discreta e che non costino un occhio della testa.

Chi mi da una mano? :D

Setzuko

Kewell
07-05-2007, 22:49
2.1 o 5.1?
A meno che tu non disponga di una scheda audio esterna o di un notebook con uscite per il 5.1 direi 2.1.
Visto che mi pare di capire che il notebook non è l'ultimo ritovato della tecnica:p dai un'occhiata al modello r401 della empire (se ne parla anche nel thread in rilievo sulla "scelta").

Setzuko
08-05-2007, 00:26
2.1 o 5.1?
A meno che tu non disponga di una scheda audio esterna o di un notebook con uscite per il 5.1 direi 2.1.
Visto che mi pare di capire che il notebook non è l'ultimo ritovato della tecnica:p dai un'occhiata al modello r401 della empire (se ne parla anche nel thread in rilievo sulla "scelta").

Si ma cosa significa 2.1 e 5.1? Non ne ho la più pallida idea :D

Non credo abbia scheda audio esterna, è un portatile molto vecchio dell' IMB ...avrà almeno 5 anni :D

Setzuko

Kewell
08-05-2007, 21:39
Il primo numero sta per il numero dei satelliti. Il numero dopo il punto indica la presenza del subwoofer.

2.0 significa due satelliti e nessun sub
5.1 significa 5 satelliti ed un sub e così via;)

A questo punto ti consiglio di chiedere nella discussione "scelta sistema 2.1" che trovi in rilievo;)