View Full Version : MONITOR Con funzione di Mappatura 1:1
redihokuto
07-05-2007, 19:53
Ho aperto questo tread nella speranza che mi aiutiate a stillare una lista dei monitor per pc in grado di mappare il segnale 1:1(mantenendo cioe' il segnale cosi' per come esso viene inviato) evitando pertanto l'intervento dello scaler e la conseguente spalmatura dell'immagine.
Nel caso specifico sarei interessato ai monitor in grado i mantenere i 720 P nativi di un segnale inviato da una ps3 tramite hdmi,l'uso che farei in prevalenza
Grazie anticipatamente a tutti:)
Ma parli di monitor o tv lcd?
redihokuto
10-05-2007, 13:05
In questa discussione mi riferivo in particolare ai monitor ma anche qualche segnalazione in merito a tv lcd sarebbe bene accetta.
Upgrade:nel topic relativo all'LG 226wa si sostiene la possibilita' di mantenere il segnale originale (1:1)tramite la funzione da menu osd ''schermo originale''.
ma il suddetto monitor non si trova ancora in vendita in italia..
Altre segnalazioni?
I tv sono da escludere perchè in verticale hanno risoluzione di 1366 e nn spengono pixel con 720 linee, ma interpolano il segnale.
Per i monitor nn saprei, ma prendere anche un 22 pollici e poi usarlo come un 19 o forse meno mi girerebbe nn poco
redihokuto
10-05-2007, 21:51
la dimensione ridotta non mi spaventa;sono per la qualita' sopra ogni cosa e quindi NO scaler
Detto questo conosci qualche modello che la funzione di mappatura 1:1?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.