PDA

View Full Version : [PV] GeForce 7950 GT 512MB

Disco_Man76
07-05-2007, 19:38
Vendo una Scheda Video GeForce Nvidia 7950GT SLI della FOXCONN 512MB GDDR3
256bit Dual DVI / TV-out / HDTV / HDCP con cd driver

La scheda è nuova con scatolo originale, testata, funzionante, mai usata, garanzia tramite seriale sulla scheda fornita direttamente dalla casa madre

E' possibile vedere un topic della scheda qui (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1573/nvidia-geforce-7950-gt-un-restyling-per-la-geforce-7900-gt_13.html)

Prezzo 170 € + spese postali

macerf900
07-05-2007, 20:13
Non ti pare che il prezzo che chiedi sia troppo alto?
Vai a dare un'occhiata su trovaprezzi...prima che un mod ti richiami...

Disco_Man76
07-05-2007, 20:18
Ho trovato questi prezzi:

E-VGA 7950GT 512MB KO KNOCK OUT
Produttore: EVGA
1 negozio, a 270,00 € - Dettagli »

XFX GF 7950GT 512MB GDDR3 PCI-E
Produttore: XFX
1 negozio, a 272,00 € - Dettagli »

mi pare che il mio prezzo visto che la scheda è nuova sia esattamente una media dei prezzi che si trovano con il trova prezzi, comunque chiediamo al moderatore un consiglio.

Grazie

Edo15
07-05-2007, 20:21
devi prendere il prezzo più basso che trovi in relazione alla tua scheda o in caso non ci fosse a una simile, e togliere l'iva..questo è quello che prevede il regolamento del mercatino, se è nuova vedi tu se ti conviene farlo e venderla qui o meno..;)

Piccolospazio
07-05-2007, 20:25
Non sono un moderatore ma ti riporto la regola 9 del mercatino evidenziando i punti importanti:

# Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

Quindi dovresti prendere il prezzo più basso e togliere il 20% di IVA, altrimenti non si può vendere qui.

Piccolospazio
07-05-2007, 20:26
Scusate...ho visto solo adesso la risposta di Edo

macerf900
07-05-2007, 20:36
Quindi verrebbe circa 193 euro...capisco che rode il fegato ma questo è il regolamento...pensa che ho pagato a dicembre la mia 7900Gt usata ben 235 euro..e adesso se volessi venderla ci tirerei poco più della metà...
tutto questo per "colpa" della serie 8800 che ha fatto precipitare il valore di queste schede ...che, detto per inciso, restano delle ottime schede video quasi mai realmente sfruttate al 100%...

Disco_Man76
07-05-2007, 21:48
ho trovato un link della scheda con il relativo prezzo di mercato, è stato aggiunto nel primo thread

Grazie

Piccolospazio
08-05-2007, 16:06
Scusa..ma che vuol dire la storia del link? il prezzo è rimasto sempre uguale?

Disco_Man76
08-05-2007, 18:38
sul link che ho postato c'è un prezzo di 329€, quindi, secondo il calcolo che è imposto dal forum ho fatto 329/1,2=275 circa

P.S. il prezzo che avevo inserito all'inizio era 280€ (che poi non era tanto dicverso da quello calcolato correttamente )

Window Vista
08-05-2007, 19:02
sul link che ho postato c'è un prezzo di 329€, quindi, secondo il calcolo che è imposto dal forum ho fatto 329/1,2=275 circa

P.S. il prezzo che avevo inserito all'inizio era 280€ (che poi non era tanto dicverso da quello calcolato correttamente )

No, tu devi fare l'iva esclusa dal minimo del prezzo su trovaprezzi e non da quello che l'hai comprata: quindi 241,92= 183€ sarebbe 193€ ma la scheda è usata per cui il prezzo si deve abbassare più o men nel mercatino di 10€, il tutto senza ss

Disco_Man76
09-05-2007, 11:41
UP

Sempre disponibile

Disco_Man76
17-05-2007, 21:52
UP

Ritoccato il prezzo di vendita

Disco_Man76
26-05-2007, 13:29
up

qwey05
28-05-2007, 13:52
coda per 110 spedita con raccomandata.

ciao
Qwey05

ps: giusto per evitare polemiche sul prezzo. ormai queste schede si trovano a 150 euro nuove:
--edit--

Obelix-it
28-05-2007, 15:16
coda per 110 spedita con raccomandata.

ciao
Qwey05

ps: giusto per evitare polemiche sul prezzo. ormai queste schede si trovano a 150 euro nuove:
--edit--

Giusto per evitare polemiche, rileggere il regolamento non farebbe male...

Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay).

quel cgi.ebay.it invece..

Telstar
28-05-2007, 16:13

Gradirei sapere dove: di 7950 non ne ho viste a meno di 210.
Forse hai visto le 7900gt

qwey05
28-05-2007, 16:40
Giusto per evitare polemiche, rileggere il regolamento non farebbe male...
quel cgi.ebay.it invece..

ok, ma di fatto e' un negozio che vende, non un privato. pensavo che per aste si intendesse la vendita da privato.
non volevo violare il regolamento.

qwey05
28-05-2007, 16:42
Gradirei sapere dove: di 7950 non ne ho viste a meno di 210.
Forse hai visto le 7900gt

no. e' proprio la 7950. e' un negozio che vende tramite ebay, ma ho scoperto solo adesso che il regolamento nega la possibilita' di inserire aste anche se fatte da negozi che vendono tramite ebay.
se vuoi in privato ti posso dare il link per evitare di violare il regolamento.

ciao
Qwey05

Locutus
28-05-2007, 17:11
Comunque un noto negozio di Roma la vende a 190.80 nuova della XFX.

qwey05
28-05-2007, 17:28
Comunque un noto negozio di Roma la vende a 190.80 nuova della XFX.

e quindi siamo dello stesso parere, vale a dire che una bella scheda come questa ormai usata vale un cavolo per colpa della geforce serie 8.....

ciao

Disco_Man76
28-05-2007, 17:54
Vorrei sottolineare che la scheda è nuova MAI USATA, l'ho montata su un pc giusto per vedere se era ok.

Ciao a tutti... Fatevi avanti

DiPancrazio82
28-05-2007, 17:58
scambi con ASUS P5WDG2 WS PROFESSIONAL anch'essa Nuova?

Telstar
28-05-2007, 18:15
e quindi siamo dello stesso parere, vale a dire che una bella scheda come questa ormai usata vale un cavolo per colpa della geforce serie 8.....

E io vorrei far notare per equità che le 7950 e 7800gtx con 512mb sono come prestazioni superiori alle gf8 di fascia bassa, ovvero inferiori alla 8800gts 320 (che stanno sui 300 euro).

:)

Disco_Man76
28-05-2007, 19:58
scambi con ASUS P5WDG2 WS PROFESSIONAL anch'essa Nuova?

Mi spiace non scambio

qwey05
28-05-2007, 19:59
va beh. io rimango in coda se vuoi vendere al prezzo da me indicato.

ciao
Qwey05

Locutus
28-05-2007, 20:41
E io vorrei far notare per equità che le 7950 e 7800gtx con 512mb sono come prestazioni superiori alle gf8 di fascia bassa, ovvero inferiori alla 8800gts 320 (che stanno sui 300 euro).

:)

per favore, su questo forum c' è gente che non riesce a vendere una 7950 gx 2 a 250 euro (e se permettete è tutt' altra scheda)
Io ho una 7950 gx2 ad 1 gb (che uso da 1 settimana sul muletto) e sul pc principale (1 Opti 180 cloccato a 2900) ho montato una 8800 GTX.
Allora a parità di procio giocando ad Armed Assault non c'è paragone: la 8800 fà il "culetto" alla 7950 gx2 (figuriamoci alla versione a 512 mb) e poi devo sentire di gente che si vende una 7950 a 512 a quella cifra?
ma chiamate un Mod e fatela finita per favore!
C'è bonissimo regolamento!

Locutus
28-05-2007, 20:46

ciao

Infatti la mia 7950 gx2 non la vendo e preferisco tenermela!
Sarò matto ma svenderla mi ci rode!

Telstar
28-05-2007, 21:10
per favore, su questo forum c' è gente che non riesce a vendere una 7950 gx 2 a 250 euro (e se permettete è tutt' altra scheda)

Guarda che io intendevo dire che è un ottima scheda :)

Locutus
28-05-2007, 23:44
Guarda che io intendevo dire che è un ottima scheda :)

Non discuto questa affermazione, discuto solo il tuo quasi avallare/giustificare la messa in vendita di una 7950 GT a quel prezzo!, (così almeno pare dal tuo post).

Locutus
28-05-2007, 23:47
Vorrei sottolineare che la scheda è nuova MAI USATA, l'ho montata su un pc giusto per vedere se era ok.

Ciao a tutti... Fatevi avanti

Disco mi devi scusare ma da regolamento il momento in cui una scheda è spacchettata e quindi non nella sua confezione "sigillata" è da considerarsi usata.

qwey05
29-05-2007, 12:57
Disco mi devi scusare ma da regolamento il momento in cui una scheda è spacchettata e quindi non nella sua confezione "sigillata" è da considerarsi usata.

bravo Locutus. hai espresso esattamente tutto quello che ho cercato di dire io con i miei post e facendo l'offerta che ho fatto.
io capisco bene che gira il ca*** a vedere un'ottima scheda a un prezzo basso, ma non e' colpa di nessuno se sul mercato nuove si trovano a prezzi "ridicoli". in questo caso, la scheda, su negozi ebay, ma anche su altri negozi si trovano a prezzi variabili dai 140 ai 180 euro. tenuta bene quanto si vuole una scheda, una volta spacchettata e' usata e per tanto non la si puo' vendere a prezzi pari al nuovo (figuriamoci piu' alti); per questo la mia offerta di 110 euro mi sembra piu' che consona.

io ho comprato una x1600xt a 120 euro 7/8 mesi fa. adesso a rivenderla usata, a tirare su 60/65 euro e' buona. che faccio, mi impicco ? piuttosto me la tengo, ma non me la prendo con nessuno o tratto male che mi offre un prezzo piu' basso di quello che mi aspetto.

caro Locutus, purtroppo il discorso che hai fatto tutto e' perfetto, ma capita sempre piu' spesso che se offri meno di quello che il venditore si aspetta ti trovi insuli (non e' questo post il caso) e vieni trattato male.

ciao
Qwey05

ps: rimango sempre in coda a 110 euro compresa raccomandata.

Reignofcaos
29-05-2007, 13:09
Seguivo anchi questa discussione, ma ho risolto in altra maniera come già comunicato al venditore, cmq:
1) Sarei curioso di vedere una di queste schede, anche da un negozio sulla baia, però ITALIANO, nuova a 150€. Se volete mandatemi pure pvt con link, davvero, voglio vedere...
2) Ho pagato oggi la Gainward 7950GT 512 Golden Sample che ho preso in asta sulla baia...
...ho vinto l'asta a 149€ e poi il venditore mi ha trattato bene anche per la sped...

Per dirvi che nn è la prima asta che seguivo per la suddetta scheda, e che da "un pò" il prezzo-mercato-baia è propio.... QUESTO...

... era la proposta che avevo fatto anchi al venditore, e lui è stato liberissimo di nn accetarla...
Però, francamente, dalla mia proposta fino ad arrivare a 110€ spedita ce ne passa...
Tutto questo per dirvi che, secondo me e secondo la situazione di mercato ATTUALE (odierna), 110€ spedita per una 7950GT forse è davvero troppo poco... magari fra 3 mesi i prezzi saranno questi... ma per ora è troppo poco... come sopra, se nn ci credete, andate sulla baia a tentare un asta a quelle cifre...

... mi aspetto critiche...:D

qwey05
29-05-2007, 13:19
Tutto questo per dirvi che, secondo me e secondo la situazione di mercato ATTUALE (odierna), 110€ spedita per una 7950GT forse è davvero troppo poco... magari fra 3 mesi i prezzi saranno questi... ma per ora è troppo poco... come sopra, se nn ci credete, andate sulla baia a tentare un asta a quelle cifre...
... mi aspetto critiche...:D

nessuna critica, ma anzi, una costruttiva discussione.
prendiamo la scheda che hai comprato. ti sara' arrivata con scontrino e garanzia. quindi 150 tolto il 20% di iva siamo gia' a 120. e' usata e quindi scendiamo ancora di qualcosina: 100/110 euro. la spedizione e' di 3.2 euro, quindi, dov'e' sbagliato il prezzo di 110 euro ?
un conto e' che mi dici che una scheda di quella portata li' a 110 euro sembra un regalo, un altro conto e' che mi dici che il prezzo offerto e' basso.

che ne pensi ?

ciao
Qwey05

ezekiel22
29-05-2007, 13:20
bravo Locutus. hai espresso esattamente tutto quello che ho cercato di dire io con i miei post e facendo l'offerta che ho fatto.
io capisco bene che gira il ca*** a vedere un'ottima scheda a un prezzo basso, ma non e' colpa di nessuno se sul mercato nuove si trovano a prezzi "ridicoli". in questo caso, la scheda, su negozi ebay, ma anche su altri negozi si trovano a prezzi variabili dai 140 ai 180 euro. tenuta bene quanto si vuole una scheda, una volta spacchettata e' usata e per tanto non la si puo' vendere a prezzi pari al nuovo (figuriamoci piu' alti); per questo la mia offerta di 110 euro mi sembra piu' che consona.

io ho comprato una x1600xt a 120 euro 7/8 mesi fa. adesso a rivenderla usata, a tirare su 60/65 euro e' buona. che faccio, mi impicco ? piuttosto me la tengo, ma non me la prendo con nessuno o tratto male che mi offre un prezzo piu' basso di quello che mi aspetto.

caro Locutus, purtroppo il discorso che hai fatto tutto e' perfetto, ma capita sempre piu' spesso che se offri meno di quello che il venditore si aspetta ti trovi insuli (non e' questo post il caso) e vieni trattato male.

ciao
Qwey05

ps: rimango sempre in coda a 110 euro compresa raccomandata.

Il prezzo può anche sembrare alto, ma dove la trovate "disponibile" e dello "stesso modello" a 140 euro nuova ?
Ebay non conta una cippa ai fini del regolamento e dovreste postare link validi ( in privato ) al venditore e non generare un'inutile ( e fastidiosissima ) polemica inquinatoria.
Poi ragazzi, 110 euro ( pure spedita ) per una scheda del genere può sembrare veramente un'offesa ( e per questo questo tipo di "offerte" sarebbe meglio farle in pvt, se proprio non si resiste ), capisco lo stato d'animo del venditore, in questo caso.

qwey05
29-05-2007, 13:24
Poi ragazzi, 110 euro ( pure spedita ) per una scheda del genere può sembrare veramente un'offesa ( e per questo questo tipo di "offerte" sarebbe meglio farle in pvt, se proprio non si resiste ), capisco lo stato d'animo del venditore, in questo caso.

scusa la risposta provocatoria, ma qui siamo a fare regali solo perche' sul forum si e' tutti amici o si deve ragionare sul prezzo di mercato di un oggetto messo in vendita ?
io con 110 euro non voglio offendere nessuno. ho anche ampiamente giustificato la mia offerta, quindi dov'e' l' "offesa" nella mia proposta ?

ciao

ezekiel22
29-05-2007, 13:32
scusa la risposta provocatoria, ma qui siamo a fare regali solo perche' sul forum si e' tutti amici o si deve ragionare sul prezzo di mercato di un oggetto messo in vendita ?
io con 110 euro non voglio offendere nessuno. ho anche ampiamente giustificato la mia offerta, quindi dov'e' l' "offesa" nella mia proposta ?

ciao

L'offesa c'è ( o almeno potenzialmente c'è ) perchè uno che mette in vendita a 180 euro + ss una scheda non può fare altro che rimanerci male con un'offerta di 110 ( comprese spese ).
Le tue considerazioni sono solo tue e del tutto personali ( ed ovviamente interessate ) e senza dati di fatto.
Ti ho già detto che ebay non conta una cippa ( anche se su ebay costasse 10 euro ).

Ho evidenziato una parte del tuo discorso in grassetto.
Qui non si ragiona sul prezzo, qui si vende e si compra, e se vuoi fare le tue "considerazioni" le fai in pvt al venditore senza inquinargli il thread ( anche perchè alla fine della fiera non hai in mano un link di shop on line che venda la scheda in oggetto a 140 o 150 euro che siano ).

Quindi a te la scelta di "ragionare/convincere" il venditore in separata sede oppure di andarla a comprare da un'altra parte al prezzo che dici tu ( se ti riesce )

qwey05
29-05-2007, 13:47
L'offesa c'è ( o almeno potenzialmente c'è ) perchè uno che mette in vendita a 180 euro + ss una scheda non può fare altro che rimanerci male con un'offerta di 110 ( comprese spese ).
Le tue considerazioni sono solo tue e del tutto personali ( ed ovviamente interessate ) e senza dati di fatto.

Quindi a te la scelta di "ragionare/convincere" il venditore in separata sede oppure di andarla a comprare da un'altra parte al prezzo che dici tu ( se ti riesce )

sei la dimostrazione di quello che dicevo qualche post indietro. se non compri al prezzo del venditore, vieni tacciato di falsita', o sei quello che vuoi offendere/derubare il venditore. un link di ebay l'avevo postato ma mi e' stato cancellato. non tanto perche' ebay conta, quando piu' perche' c'erano i riferimenti FISICI del negozio, che puoi chiamare ed acquistare.
voi qualche link ? posso postarli ? violo il regolamento ?

in ultimo. il mercatino serve anche per fare controproposte e non puoi dire che offendo la gente o sporco i post altrui solo perche' faccio la mia offerta. questo e' offensivo nei miei confronti.

che posso dire. io non voglio convincere nessuno. perche' offro qui? perche' prima di spendere 140 euro provo a vedere se riesco a spendere di meno, come farebbero tutte le persone qui presenti.

ciao
Qwey05

nitroin
29-05-2007, 14:52
110€ hai detto? ma era una battuta vero?

Dai non facciamo i c****** questo povero cristo vuole vendere la scheda video a 180€ e quindi POSTA soltanto chi è interessato oppure un moderatore per contestare la cifra, siccome questo non è stato fatto si continua a vendera a 180€, se qualcuno la prende bene, altrimenti lui si terrà la vga no?

qwey05
29-05-2007, 15:22
110€ hai detto? ma era una battuta vero?

Dai non facciamo i c******

ma porca miseria, ma perche' mi devo prendere del coglione ????
ma non si possono fare offerte su sto forum ?
ma hai letto i post precedenti ?
io faccio la mia proposta, se il venditore accetta bene, altrimenti non la vende. PUNTO ! e per questo mi devo prendere di quello che fa il coglione ?

nitroin
29-05-2007, 16:26
ma porca miseria, ma perche' mi devo prendere del coglione ????
ma non si possono fare offerte su sto forum ?
ma hai letto i post precedenti ?
io faccio la mia proposta, se il venditore accetta bene, altrimenti non la vende. PUNTO ! e per questo mi devo prendere di quello che fa il coglione ?

A parte che non volevo essere "pesante", però cerca di capire, di solito non si fanno offerte, oppure si fanno in pm...cmq stiamo infangando il tutto!

p.s. non mi permetto di darti del "coglione" il mio era un c****** a random, solo per dare l'idea del mio giudizio :fagiano:

qwey05
29-05-2007, 16:29
A parte che non volevo essere "pesante", però cerca di capire, di solito non si fanno offerte, oppure si fanno in pm...cmq stiamo infangando il tutto!

p.s. non mi permetto di darti del "coglione" il mio era un c****** a random, solo per dare l'idea del mio giudizio :fagiano:

ok. ho capito male io e me ne scuso :D
le offerte invece ho visto che le fanno in molti e in molti post. e soprattutto sono in tanti che indicano i prezzi corretti quando quelli del venditore sono un tantino alti.

ciao
Qwey05

kingvisc
30-05-2007, 11:22
ok. ho capito male io e me ne scuso :D
le offerte invece ho visto che le fanno in molti e in molti post. e soprattutto sono in tanti che indicano i prezzi corretti quando quelli del venditore sono un tantino alti.

ciao
Qwey05

dopo aver più volte rovinato questa discussione, son curioso di vedere almeno i link che supportano la tua affermazione di prezzo troppo alto. attendo link validi in privato

qwey05
30-05-2007, 13:31
dopo aver più volte rovinato questa discussione, son curioso di vedere almeno i link che supportano la tua affermazione di prezzo troppo alto. attendo link validi in privato

per dimostrare cosa ?
basta usare google e trovi quello che vuoi e certamente non mi metto io a fare il lavoro per te a differenza dei link segnatati ad altri che me lo hanno chiesto educatamente.
giusto per provocare ancora, cerca nella baia il 280117941240. non fare aste o cagate simili, telefona al negozio e ti forniscono la scheda a 140 euro con fattura e garanzia. 140 euro per la stessa scheda, ma NUOVA !
i miei 140 sono veri e non vedo perche' devo passare per C**** solo perche' non faccio beneficenza al forum. rimango sempre della mia idea. si va dove si spende di meno, al di sopra di ogni regolamento, e si e' liberi di fare le proposte che si vogliono senza per questo essere per forza dei C******

ezekiel22
30-05-2007, 13:40
per dimostrare cosa ?
basta usare google e trovi quello che vuoi e certamente non mi metto io a fare il lavoro per te a differenza dei link segnatati ad altri che me lo hanno chiesto educatamente.
giusto per provocare ancora, cerca nella baia il 280117941240. non fare aste o cagate simili, telefona al negozio e ti forniscono la scheda a 140 euro con fattura e garanzia. 140 euro per la stessa scheda, ma NUOVA !
i miei 140 sono veri e non vedo perche' devo passare per C**** solo perche' non faccio beneficenza al forum. rimango sempre della mia idea. si va dove si spende di meno, al di sopra di ogni regolamento, e si e' liberi di fare le proposte che si vogliono senza per questo essere per forza dei C******

:muro: :doh:

qwey05
30-05-2007, 13:44

e quindi ? :rolleyes:

qwey05
30-05-2007, 13:49

io veramente non capisco. probabilmente vi rode il culo.
ho detto nei precedenti post che questa scheda si compra nuova a prezzi variabile tra i 140 ai 180 euro, in base a dove le prendi.
ho anche CHIARAMENTE detto che sono orientato a prenderla nuova in altri posti ma come TUTTE le persone al mondo cerco di spendere il meno possibile e per tanto ho fatto una proposta che credo consona al valore della scheda USATA.
adesso mi spieghi per favore perche' sarei un coglione ?
grazie

ezekiel22
30-05-2007, 14:04
io veramente non capisco. probabilmente vi rode il culo.
ho detto nei precedenti post che questa scheda si compra nuova a prezzi variabile tra i 140 ai 180 euro, in base a dove le prendi.
ho anche CHIARAMENTE detto che sono orientato a prenderla nuova in altri posti ma come TUTTE le persone al mondo cerco di spendere il meno possibile e per tanto ho fatto una proposta che credo consona al valore della scheda USATA.
adesso mi spieghi per favore perche' sarei un coglione ?
grazie

Non sei un coglione hai solo una delle teste più dure della storia.
Come scritto più volte, ai fini del regolamento ( l'unico che conta qui dentro )

EBAY NON CONTA UNA CIPPA LIPPA ! :D

qwey05
30-05-2007, 14:17
Non sei un coglione hai solo una delle teste più dure della storia.
Come scritto più volte, ai fini del regolamento ( l'unico che conta qui dentro )

EBAY NON CONTA UNA CIPPA LIPPA ! :D

OK. MA IO STO PARLANDO DI NEGOZI FISICI, CON COMMESSO, CASSA, MAGAZZINO, SCAFFALI. STACCATEVI DA STI C***O DI COMPUTER !!!

kingvisc
30-05-2007, 14:18
complimenti per il linguaggio. sospeso 1 settimana per l'inquinamento della vendita e per i toni utilizzati. edit: con l'ultimo reply, la sospensione si raddoppia

qua ci sono delle regole, che hai accettato quando ti sei iscritto. se non ti stanno bene, il web è pieno di altri forum

se più persone ti fanno notare che sbagli, non ti viene il dubbio che sia davvero così?

se il venditore vuole aprirne una nuova è libero di farlo, questa purtroppo non ha più senso di stare aperta perchè sono più gli ot che i messaggi in tema.