View Full Version : Cosa state giocando in questo periodo??!
*sasha ITALIA*
07-05-2007, 18:59
Allora io mi sto portando avanti in God of War (PS2) in attesa di finirlo e giocare al 3, per poi passare a Metal Gear Solid 3 che è lì che mi attende...
Oggi tra l'altro ho noleggiato BUZZ! con i 4 controller :asd:
bagnino89
07-05-2007, 19:00
oblivion su ps3 come meritava da tempo :O
Condemned 360
Outrun 2006 Psp
Dawn of magic pc
kenjcj2000
07-05-2007, 19:02
Gears ONLINE (ormai è una tassa :D )
Virtua Tennis (singolo finito ora online)
Table tennis (incominciato da poco)
Final Fantasy 3 per il DS..... meraviglioso....
Merovingio
07-05-2007, 19:03
Project Gotham Racing 3 perchè è l'unico gioco che ho adesso per il botolo:sofico:
Marmoraizers
07-05-2007, 19:03
Medieval 2 total war per PC.. Fantastico...!
E fear con gli amici online (sempre Pc)
La 360 è sotto al wii che a sua volta è sotto la polvere... :cry:
Ma da settembre conto di tirarle fuori che all orizzonte compaiono un pò di titoli promettenti...!
IcEMaN666
07-05-2007, 19:05
f1 c.e.
devo finire lost planet:fagiano:
stbarlet
07-05-2007, 19:13
Viva pinata e PGR3
al momento TDU, in febbrile attesa di ForzaMotorsport2.
Ed un pò di resistance.
Resistance
Motorstorm
Vt3
Fear Extraction Point (su PC)
Ieri ho finito la storia di Rainbow six vegas in modalita' realistica.....('na faticata!!!)ora credo mi faro' un po' di on line e caccia ai terroristi.
Poi ho intenzione di farmi Gears a folle....e sfide on line a fifa 07.
PGR3 invece mi sa che lo vendo....finirlo a platino e' troppo difficile e la carriera online e' ormai deserta,mi buttero' su forza motorsport 2(anche se saro' il piu' scarso dell'intero globo :asd: )
ahh e poi fight Night round 3 tutto da giocare.......mi sa che non mi annoiero' :asd:
CosasNostras
07-05-2007, 19:47
;17030903']Condemned 360
Outrun 2006 Psp
Dawn of magic pc
com'è condemned ??bello sulla x??
comunque sto giocando sulla x360 a FAR CRY INSTINCT PREDATOR
darkfear
07-05-2007, 19:48
serie .hack su ps2 e oblivion su 360 (anche se nn lo sto + giochicchiando da un po')
Gow
VT3
GH2
sono in attesa di two worlds
Gow il live (ormai la droga e' tratta :D )
Css su pc
Mi sta rivenendo una voglia spasmodica di ricomprarmi il ds lite per ff3 (che dovetti vendere a suo tempo per necessita' di money...)
In attesa di forza motorsoprt 2 (almeno della demo), beta di Halo 3 (:ave: )
PES6 e PGR3...waiting for Forza2:D
Final Fantasy 12
Winning Eleven 10 J-League ---> la partitella tra amici non manca mai
Virtua Tennis 3 ---> su pc
Attualmente solo rFactor su PC e ogni tanto VT3 su 360, ma di recente ho finito GOW 2 su PS2 e stavo ri-giochicchiando a GT4. (Questi i giochi che gioco di mia iniziativa e non per obblighi lavorativi :D)
Attualmente solo rFactor su PC e ogni tanto VT3 su 360, ma di recente ho finito GOW 2 su PS2 e stavo ri-giochicchiando a GT4. (Questi i giochi che gioco di mia iniziativa e non per obblighi lavorativi :D)
ma questo benedetto VT3 appare ovunque, eppure non ne hanno parlato benissimo.
Ma vale o non vale la pena giocarlo ?
se dovesse elencare i giochi che deve giocare per obblighi lavorativi non basterebbe tutto il forum :Prrr:
io purtroppo riesco a tirare fuori dal cilindro 6-7 ore alla settimana :cry:
S.T.A.L.K.E.R.
Battlefield 2142
Guild wars
Scarface
Call of duty 1 multy
Full throttle
Tutto su PC :)
Io sto giocando GOW2 su PS2/3, Resistence su PS3, Virtua Tennis su PC e ho appena finito FFXII su PS2.
io sto giocando a UFO Extraterrestrials per PC, poi a Final Fantasy XI su PC/PS2/XBOX360 (lo ho su tutte e 3 le piattaforme per cui è uscito :D ), sul wii sto giocando a super paper mario e red steel mentre sulla 360 sto giocando a pro evolution soccer 6 e spiderman 3...
Vedo che Virtua Tennis 3 lo stiamo giocando in molti è :)
pensate che lo sta giocando anche mia sorella che di solito a parte The Sims, The Movies e tutta roba di questo tipo non gioca altro
Dark Schneider
07-05-2007, 21:00
Al momento 3 giochi:
God of War 2 (PS2)
Hotel Dusk: Room 215 (DS)
Final Fantasy III (DS)
BTinside
07-05-2007, 21:10
Allora io mi sto portando avanti in God of War (PS2) in attesa di finirlo e giocare al 3, per poi passare a Metal Gear Solid 3 che è lì che mi attende...
Oggi tra l'altro ho noleggiato BUZZ! con i 4 controller :asd:
http://images.play.com/covers/1011958m.jpg http://images.play.com/covers/120248m.jpg http://images.play.com/covers/1022657m.jpg
ah dimenticavo... e GTHD che corro per fare il tempo migliore online.
BTinside
07-05-2007, 21:11
oblivion su ps3 come meritava da tempo :O
Com'è il gioco? Vorrei un parere da un non appassionato di gdr che si tuffa per la prima volta nel genere.
BTinside
07-05-2007, 21:13
al momento TDU, in febbrile attesa di ForzaMotorsport2.
Ed un pò di resistance.
Certo che Resistance dopo Gow è di una tristezza....:(
Per quanto mi sforzi di non pensare Gow e non paragonare alla fine la pochezza del gioco e le cadute di stile nel gameplay (come le altalene che non si muovono se ci sbatti :asd: ) ti colpiscono e ti fan cadere il latte.:D
Giant Lizard
07-05-2007, 21:15
http://images.play.com/covers/717782m.jpg http://images.play.com/covers/1720597m.jpg http://images.play.com/covers/3304771m.jpg
il trio delle meraviglie :D
BTinside
07-05-2007, 21:16
copione:O
Giant Lizard
07-05-2007, 21:16
copione:O
l'idea era buona, dovresti esserne contento :p
Orange Paladude
07-05-2007, 21:18
Samurai Warriors 2 Empires (principalmente)
Dead or Alive 2 Ultimate (per ammazzare il tempo -- e Tengu)
Resident Evil 4 Limited Edition PS2 (sono una schiappa...continuo a crepare)
Poi devo riprendere in mano...
Tenchu: Return from Darkness (vabbè che ho finito Wrath of Heaven 50 volte, ma...)
Wild ARMs 3 (ho giurato di finirlo prima di prendere Wild ARMs 4)
Disgaea: Hour of Darkness (ho giurato di finirlo prima di prendere Disgaea 2: Cursed Memories)
Shin Megami Tensei: Lucifer's Call (questo invece voglio finirlo prima di comprare Devil Summoner: Kuzunoha Raidou vs the Soulless Army)
Fire Emblem: the Sacred Stones (dovrei finirlo al più presto)
Fire Emblem: the Sealed Sword (bloccato al capitolo 11...mannaggia)
Squalo_206
07-05-2007, 21:30
Zelda (Wii)
Rayman (Wii)
Soul Calibur 2 (Gc)
Pes 6 (Pc)
Certo che Resistance dopo Gow è di una tristezza....:(
Per quanto mi sforzi di non pensare Gow e non paragonare alla fine la pochezza del gioco e le cadute di stile nel gameplay (come le altalene che non si muovono se ci sbatti :asd: ) ti colpiscono e ti fan cadere il latte.:D
mah, sono due giochi differenti, io non li paragono direttamente.
Resistance mi pare carino, ma non mi prende tantissimo ...
C' è da dire che sono in periodo in cui preferisco giochi di guida agli shooter, quindi magari è questo il motivo.
mt_iceman
07-05-2007, 21:38
race, gtr2 ed r-factor + mods. rigorosamente online.
la ps3 è lì che prende polvere. l'unico gioco che ho è motorstorm che con il suo online scandaloso mi ha già rotto i maroni.
gabberman81
07-05-2007, 21:44
outrun 2006 x ps2...
in attesa di prendere forza2 limited + volante !!!!:D
ma questo benedetto VT3 appare ovunque, eppure non ne hanno parlato benissimo.
Ma vale o non vale la pena giocarlo ?
Guarda di VT3 ho scritto recensioni, commenti, di tutto sia qui che in altri siti. Non chiedermi di farlo ancora :D In sintensi, per me vale la pena, soprattutto se non si è giocato il 2 e per il live, ma è veramente troppo simile al 2 e la giocabilità non è sto capolavoro di profondità.
Murakami
07-05-2007, 21:58
God of War 2 (bello) e Resistance (bellissimo), entrambi su PS3: ho provato GRAW2 su X360 ma proprio non mi piace, non è il mio genere.
God of War 2 ps2
Test drive unlimited pc
Virtua tennis pc (no world tour perchè mi riavvia il pc)
Ken il guerriero ps2
BTinside
07-05-2007, 22:17
Se fossero compatibili gli ultimi DBZ Budokai su PS3 prenderei volentieri anche uno di questi.:(
Motorstorm Resitance e FNR3 su ps3, FEAR e CoD2 online su Pc :O
N3 su 360 (me l'hanno prestato e lo voglio finire prima di renderlo) caruccio..
R6 Vegas su 360 splendido, anche l'online mi convince :)
per ora basta :) appena finito N3 ho condemned che mi aspetta per il resto cazzeggio online a GoW e R6 :p
Hotel Dusk: Room 215 :cool: :ave:
http://www.pctuner.info/up/results/_200705/20070508002454_dusk.jpg
ivano444
07-05-2007, 23:27
io invece mi gioco ogame online:D
e i vari giochi opengl su linux:D
e ogni tanto ancora mi consumo mario kart e metroid sul ds:cool:
vf5--ps3
vt3 e lost planet--360
naruto shippuden--ps2
osu! tatakae! ouendan!--ds
stalker--pc
Filippo75
07-05-2007, 23:46
Finito proprio oggi Final Fantasy XII, secondo me un buon gioco ma non il capolavoro che dicono alcuni, FFVII resta su un altro pianeta. E poi Motorstorm, sono solo ai circuiti del secondo livello ma mi sta divertendo parecchio.
Brightblade
08-05-2007, 07:12
I titoli in sign (quasi finiti). Comunque ho gia' pronti altri titoli che attendono, e cioe':
Valkyrie Profile 2 (PS2)
Tales Of The Abyss (PS2)
Grandia III (PS2)
Shadow Of The Colossus (PS2)
Baten Kaitos Origins (GC)
FEAR + Espansione (PC)
Piu' altri che devo ancora comprare tipo FFXII, Kingdom Hearts 2 (spero ancora in un Final Mix almeno in versione USA) Okami, God of War 2......insomma, quando riusciro' a passare alla next gen sara' gia' diventata old gen :cry:
Jeegsephirot
08-05-2007, 07:27
NDS: FFIII
PSP: MGS OPS
PS2: Wild Arms IV
F1:CE (PS3)
GTHD (obbligatorio!) (PS3)
GodOfWar2 (per la terza volta) (PS2)
Virtua Tennis 3 (PC)
Infernal (PC)
Parecchio al Ds,in particolare a Phoenix Wright,in attesa che esca Forza 2
bottosac
08-05-2007, 07:52
Con XBX360 Test Drive Unlimited e Blazing Angels
TDKRasta
08-05-2007, 08:12
Per X360:FNR3,Lost Planet,N3,GoW (anche se l'ho finito 4 volte nn mi annoia mai!)
Per PS2: DragonBallZ Budokai 2
Per Pc:S.T.A.L.K.E.R.
Andre106
08-05-2007, 08:14
Intensivamente Oblivion alternato a Guitar Hero II, inoltre porto avanti pian piano Crackdown e qualche partita veloce a PGR3 e TDU
Guitar Hero I / II (ps2)
Need For Speed Underground 2 (ps2)
New Super Mario Bros (DS)
NoPlaceToHide
08-05-2007, 08:21
Yoshi's Island su DS
PES6 - FN3 su X360
Calcio in Real Life (Siamo ai playoff dajeeeeeeeeee) :D
bob.malone
08-05-2007, 08:26
Zelda TP e Sonic sul Wii
PES6+PGR3 (mi mancano 2 ori e tutti i platino:cry: )+ Geras of War su X-360.
Pokemon Ranger sul DS (sono un pazzo lo so ma non ho resistito).
mi considero appena uscito dalla droga di WOW, ma non nego che possa ricaderci.
appena finito viewtiful joe, per quanto difficile, l'ho adorato
Zela TP, il mio primo zelda. Bello
FFIII, non sono un'amante del genere, ma lo gioco con piacere... la libertà di averlo su console portatile me lo fa' apprezzare di più che su eventuale fisso.
Fm 2007 per Pc (prima era Cm, ora Fm, ma poco cambia... ci continuo a giocare da ormai 10 anni :D :D ogni anno :D :D )
NBA 2k7 per 360
Appena ho tempo "attacco" il nuovo Naruto per PS2 :D
LostSpirit
08-05-2007, 09:20
Dead Rising... eccezionale! (Xbox 360)
Test Drive Unlimited... Ben fatto (Xbox 360)
PGR3 (Xbox 360)
Spiderman 3... ottima grafica e giocabilità (Xbox 360)
Ponzio 16:9
08-05-2007, 09:20
Gears (finito ieri le medagliette e l'adsl SEMBRA finalmente funzionare, perciò ora potrò giocare online, sono commosso.)
Bullet Witch (un paio di idee interessanti, ma tecnicamente un obbrobrio. Però c'è una figa con un grosso fucile, non potevo non comprarlo)
Demo di Armored Core 4 (questo sono indeciso se è bello o una cagata, mi piace ma c'è qualcosa che non mi convince, devo capire cosa)
Cmq vivo praticamente nell' attesa di senko No ronde e poi giocherò solo a quello.
lordkain84
08-05-2007, 09:50
in attesa di FM2 mi sto spaccando a Rainbow Six Vegas ( su 360 ) .... e se riesco voglio giocare a Lost Planet
ah e avevo preso S.T.A.L.K.E.R per pc .... che delusione di gioco!
ah e avevo preso S.T.A.L.K.E.R per pc .... che delusione di gioco!
allora non sono l'unico che non l'ha per niente apprezzato! mi sentivo quasi solo ^_^!
lordkain84
08-05-2007, 10:16
allora non sono l'unico che non l'ha per niente apprezzato! mi sentivo quasi solo ^_^!
tranquillo che non sei il solo a non averlo apprezzato
soprattutto dal punto di vista grafico si è rivelato una delusione totale :mbe:
sotto questo punto di vista è inferiore persino ad Half Life 2 ( :ave: ) .... imho
ora sarà da qualche parte a prendere polvere :asd:
sarebbe bello fare una classifica dei giochi che noi stiamo giocando nel primo post...così da vedere quali sono i giochi più giocati...e per le persone che sono in dubbio su quale gioco giocare...poter dare una vista ai giochi che altri utenti stanno giocando :D
preso e cestinato.. era il gioco che mi doveva riportare al PC, ma invecie mi ha solo spinto verso la decisione di vendere il PC per fare spazio in camera (e realizzare qualche €), non c'è + nessun gioco che mi attragga.. troppi smanettamenti per vedere le cose andare con dei "compromessi" è un periodo che dedico solo alla console..
PS nella lista dimenticavo Crackdown, veramente una sorpresa imho :)
ivano444
08-05-2007, 12:57
stalker è un gioco uscito tardi e non piu aggiornato e normale che non abbia una ualit grafica da next generation
air italy
08-05-2007, 18:29
DMC3
sephiroth_85
08-05-2007, 18:57
i soliti
gow - x l'ennesima volta x360
graw - x360
god of war 2 - ps2
infernal - pc
stalker - pc
oblivion - pc - x360
spiderman3 - pc
sephiroth_85
08-05-2007, 18:58
no ci sono anke io una emerita cag....ta
pando811
08-05-2007, 19:39
.... imho ora sarà da qualche parte a prendere polvere :asd:
a casa mia culanda.........:O ,uno schifo di gioco
cmq
Metal gear portable ops - PSP
Projet Gotham Racing 3 - 360
Pc per il momento in stand by.....
mi hanno regalato ieri Shadow of the Colossus, primi 20 min di gioco ed è una meraviglia :sbav:
Wii Sport e Giutar Heroes 2 per PS2... :sofico:
Ho parcheggiato in attesa Final Fantasy XII e Zelda TP, non ho davvero un briciolo di tempo da dedicargli... :cry:
Filodream
08-05-2007, 23:40
i giochi che sto usando principalmente in questi giorni sui sistemi che possiedo:
x-box:
_Forza Motorsport
ps2:
_Capcom classics collection volume2
_Winning Eleven 6 final evolution
psone:
_Winning eleven 3 Final version
pc:
_rfactor
_gtr2
_gt legends
_live for speed
_command e conquer 3
_supreme commander
_virtua tennis 3
_pro evolution soccer 6 con nemesis patch (e qualche maglietta HD:rolleyes: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.