View Full Version : Vendo monitor 17'' Acer AL1711 [Roma]
Come da titolo vendo Acer AL1711, monitor 17''. La scocca è perfetta, lo schermo presenta qualche segno dovuto all'usura. Ovviamente a schermo acceso non si nota niente. Fornisco anche Cd e manuale. Foto:
http://img508.imageshack.us/img508/7682/p1000062sj6.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=p1000062sj6.jpg)
Prezzo 90€ trattabili.
Consegna a mano a Roma. Spedizione con j+3 assicurato, a 11€.
edito.. Spedizioni accettate, ho trovato l'imballo adatto.
offro 70€
ma pagamento alla ricezione della merce!!!!!!!
70€+ss? Se mi mandi via pm la tua mail ti passo la foto ingrandita che vedi in link.
E comunque è un pò troppo pretendere di pagare a merce ricevuta. Se non ti fidi, puoi pagare con paypal, così sei coperto da qualsiasi rischio.
Coda a 70 euro con consegna a mano
Domani pomeriggio confermo la coda
GnokBuster
14-05-2007, 13:06
coda
coda
Per ora sto trattando con umbi, se non concludiamo ci sentiamo via PM.
Ciao Jaac, se non leggi il mio messaggio per le 18.30, ci aggiorniamo a domani per la consegna e fammi sapere a che ora chiamarti. ciao e buona serata
Mio malgrado devo ritirarmi dalla coda.
masterGR
19-05-2007, 08:55
se mi includi le SS mi metto in coda..
però vorrei vedere meglio questi "segni di usura".. ha bad pixel?
Ciao, scusa per il ritardo. Quanto offriresti allora? 70€ incluse le ss? Uhm..
Cmq se mi mandi la mail ti mando le foto ingrandite. Non si tratta di bad pixel ma di segni proprio sullo schermo.
masterGR
05-06-2007, 06:44
Ciao, scusa per il ritardo. Quanto offriresti allora? 70€ incluse le ss? Uhm..
Cmq se mi mandi la mail ti mando le foto ingrandite. Non si tratta di bad pixel ma di segni proprio sullo schermo.
Pagato monitor ieri sera come da accordi col venditore.. 75€ ss incluse.. attendo tracking e pacco :)
masterGR
12-06-2007, 12:19
monitor arrivato, praticamente perfetto a parte i 2 segnetti, ma niente di che :D
ottimo venditore (e soprattutto paziente ;) )
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.