View Full Version : MAESTRI, CHIEDO AIUTO X ALIMENTATORE
CIAO a tutto il forum, ho un athlon 64 3500+, 1 Gb di ram, Asrock Alive Sata2-Glan 2 HD da 200 Gb l'1 1 mast. DVD, 1 Lett. DVD, sto x montare una NVIDIA 8800 da 640 Mb, Xora ho un'alimentatore da 400w e ne ho appena acquistato uno'altro ATRIX da 550W abbastanza economico (50 euro), credete che abbia fatto l'acquisto giusto x questa configurazione o avrei dovuto comprarne uno molto + potente?? Grazie a tutti
non bene come acquisto... avrei speso qualcosina di +, tipo lcpower, fortron, antec ew....
grazie della risposta, ma non è un buon acquisto x la qualità o per la potenza insufficiente??
grazie della risposta, ma non è un buon acquisto x la qualità o per la potenza insufficiente??
qualità
ma con le W ci siamo? Ci vado pelo pelo o mi avanza anche qualche W? Atrix nn è buono xchè è rumoroso o perchè si rompe subito???
di watt ne hai fin troppi, ma atrix non è certo tra le migliori marche in affidabilità
oggi mi è arrivata la geforcee gts 8800, l'ho montata, connessa ai pin del masterizzatore e ho acceso con l'alimentatore da 400w che l'altro ancora nn arriva; installata ecc (la spia degli HD rimaneva sempre accesa), faccio partire flight simulator X deluxe con la grafica al max ma la qualità sembrava come con la radeon x1300 al max eandava molto molto a scatti, sono molto deluso spero sia un problema di ALIMENTAZIONE, senno mi sono volati 390 eurooo
sicuramente non è un prob di alimentazione... almeno passa a 2gb di ram
ok se mi aiuterà notevolmente comprerò subito 1'altro Gb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.