View Full Version : Consiglio per portatile fascia medio bassa usato per gioco (scheda video decente)
gighen78
07-05-2007, 17:29
Cerco consiglio per un notebook (anche modelli vecchi e superati)per giocarci ogni tanto quando faccio le notti.Una sorta di acer 3023 insomma, senza infamia e senza lode, l'importante è che i giochi stile half life 2, doom 3 girino senza grandi paturnie anche a basse risoluzioni..Insomma ditemi qualche modello cosi magari lo trovo di seconda mano!grazie a chi mi puo aiutare!alessandro
gighen78
07-05-2007, 18:36
Nessuno sa aiutarmi?sigh sigh!!
Il problema è che hai dato due richieste in contrasto.... i portatili per gioco sono di fascia alta propio perchè la scheda video è un componente molto costoso!
gighen78
07-05-2007, 18:50
SI HAI RAGIONE!!diciamo un portatile stile acer 3023 insomma.Forse mi sono spiegato male.Un portatile fatto per piu usi e che per giocare sia onesto..meglio cosi?insomma vorrei giocare, fare tutto con sto portatile (processore non è cosi importante)senza spendere piu di 700 euro.
Per giocare a basso prezzo il top è rappresentato dal Toshiba Satellite A100-683, ha una scheda video tra le migliori in commercio per i 15 pollici.
Il prezzo intorno a 800/850€.
Per 150€ di differenza hai un pc con cui far girare un po' di tutto.
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/productPage.do?service=IT&PRODUCT_ID=117959&toshibaShop=false
Non guardare il prezzo del sito, nei negozi si trova al prezzo che ti ho indicato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.