View Full Version : Qual è la miglior suite di sicurezza in consumo risorse?
Io sono eternamente indeciso se mettere il "Panda internet security 2007" o "zone alarm internet security suite 7". Opterei per il secondo, ma ho un pentium 3, 1ghz, 512 mb di ram. Quale la scelta migliore?
E voi cosa usate? Grazie ciao
wizard1993
07-05-2007, 17:13
Io sono eternamente indeciso se mettere il "Panda internet security 2007" o "zone alarm internet security suite 7". Opterei per il secondo, ma ho un pentium 3, 1ghz, 512 mb di ram. Quale la scelta migliore?
E voi cosa usate? Grazie ciao
3d ufficiali; comunque quei due sono estremamente pesanti entrambi; io punterei su altre suite quali avira o avg
ma il loro livello di sicurezza è pari a quello delle altre due?
wizard1993
07-05-2007, 17:27
ma il loro livello di sicurezza è pari a quello delle altre due?
si; costano anche meno, comunque per maggiorni info chiedi nei 3d ufficiali
si; costano anche meno, comunque per maggiorni info chiedi nei 3d ufficiali
su avg ho i miei forti dubbi, soprattutto sull'euristica
scusa ma sono nuovo... cosa sono i 3d ufficiali? comunque preferisco una soluzione in italiano... anche se non ho molti problemi con quelli in inglese.
allora cosa mi consigli tra panda internet security 2007, zone alarm security suite 7 e kaspersky internet security 6, tenendo presente il mio sistema?
wizard1993
07-05-2007, 18:32
allora cosa mi consigli tra panda internet security 2007, zone alarm security suite 7 e kaspersky internet security 6, tenendo presente il mio sistema?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1390943
kaspersky internet security 6
questo
questo
non direi proprio. Se ci mette kis su un PIII da 1000 MHz voglio vedere se riesce ad usarlo, anzi, io preferei che tu non mettessi nemmeno le suite, se proprio ne vuoi punta su quella di avira, altrimenti ti sconsiglio le suite che sono tutte cmnq abbastanza pesanti per il sistema che ti ritrovi. i thread ufficiali sono dei topic appositamente dedicati ad ogni singolo prodotto o a un gruppo di prodotti software. se visiti la sezione capisci meglio di cosa si tratta :)
ma è così male il panda? allora a questo punto dovrei indirizzarmi verso un antivirus. quale mi consigliate? sempre il leggerezza e affidabilità!
wearethechampions
07-05-2007, 20:59
ma è così male il panda? allora a questo punto dovrei indirizzarmi verso un antivirus. quale mi consigliate? sempre il leggerezza e affidabilità!
si il panda fa proprio pena...
Gianky....! :D :)
07-05-2007, 21:05
Io proporrei di installarti avira antivir e basta!
Poi per gli spyware usi spybot + qualke altro anti-spyware non in real time!
Magari Avg-versione Free andrebbe benissimo;)
Per il firewall lasciati quello di winzozz che anche se non ti monitora il traffico in uscita almeno quello in entrata si ed è il più leggero!:D
Ciao
wearethechampions
07-05-2007, 21:26
Io proporrei di installarti avira antivir e basta!
Poi per gli spyware usi spybot + qualke altro anti-spyware non in real time!
Magari Avg-versione Free andrebbe benissimo;)
Per il firewall lasciati quello di winzozz che anche se non ti monitora il traffico in uscita almeno quello in entrata si ed è il più leggero!:D
Ciao
si non è male come idea
innanzitutto ho sbagliato a risponderti perchè mi pare ti sia stato più volte detto - e non consigliato - di vedere i thread ufficiali, quindi sei pregato di rispettare il regolamento del forum :).
P.S. scordati le IS :)
P.S. scordati le IS :)
Perchè panda fa solo le IS? la versione base 2007 è uno degli antivirus + leggeri se non il + leggero:D comunque anche la nuova versione del 2007 uscita pochi giorni fa diciamo che è leggera ed dovrebbe includere il megadetection pack
Ciao
adesso ho messo nod32 l'ultima versione in italiano e devo dire che non è niente male.... leggero e sicuro! che dite? o è sempre meglio antivir?
wearethechampions
08-05-2007, 12:55
Perchè panda fa solo le IS? la versione base 2007 è uno degli antivirus + leggeri se non il + leggero:D comunque anche la nuova versione del 2007 uscita pochi giorni fa diciamo che è leggera ed dovrebbe includere il megadetection pack
Ciao
non credo intendeva che panda aveva solo le internet security
Ciao
no, appunto. Quello che intendevo io è di scordarsi le internet security, non mi sembra di aver precisato: Scordati Panda Internet Security, correggimi se sbaglio :)
adesso ho messo nod32 l'ultima versione in italiano e devo dire che non è niente male.... leggero e sicuro! che dite? o è sempre meglio antivir?
l'antivir secondo me è un gradino sopra. per quanto riguarda il kis, lo hanno alleggerito molto per il fatto che vista è un sistema operativo pesante. dalla versione 6.00.303 (ancora pesante) in poi, ho visto più leggerezza, poi non so, questa è la mia impressione e comunwue opportunamente settato il kis diventa leggero.
per quanto riguarda il firewall potresti usare netveda che è molto leggero.
no, appunto. Quello che intendevo io è di scordarsi le internet security, non mi sembra di aver precisato: Scordati Panda Internet Security, correggimi se sbaglio :)
Mi sono espresso male, volevo solamente dire che se voleva panda poteva comprare la versione leggera(base)e affiancarci un firewall free, comodo per esempio, il tema era la suite lo so, ma di solito sono pesantuccie:D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.