PDA

View Full Version : Aiuto per 2° anniversario di matrimonio

Giusnico
07-05-2007, 16:38
Ciao a tutti:D

Fra qualche giorno è il mio 2° anniversario di matrimonio:)
Mi date qualche idea su come stupire mia moglie senza spendere un patrimonio :rolleyes:
Voi cosa fareste ho avete fatto ;)

pierpo
07-05-2007, 16:39
sono nel tuo stesso dilemma, solo che io faccio il primo anniversario, ancora piu' delicato :eek:

Ne approfitto, che pensiare hai fatto a tua moglie l'anno scorso?

Giusnico
07-05-2007, 16:43
Abbiamo fatto un weekend a Roma:D
e gli ho regalato un bracciale swarovski http://www.swarovski.com

Quest'anno sono a corto di idee e soldi

moon182
07-05-2007, 16:52
Un bel week end in un centro termale con tanta intimità e magari falle trovare un bel massaggio ed un trattamento per il viso...le donne vanno pazze per queste cose.. :)

mailand
07-05-2007, 17:03
Un bel week end in un centro termale con tanta intimità e magari falle trovare un bel massaggio ed un trattamento per il viso...le donne vanno pazze per queste cose.. :)

buona idea, a mia moglie piacerebbe, appena crescono i marmocchi li rifiliamo ai nonni e noi 2 ci andremo di sicuro ;)

io quest'anno faccio il quinto di matrimonio, per il secondo anniversario il regalo maggiore fu la mia presenza: lei era al mare col piccolo e io la raggiunsi dal lavoro (di martedì, 400km..)

oppure una bella cena a lume di candela in un ristorante carino, e un mazzo di rose in regalo :)
edit: ho visto che sei siciliano, magari una cena in riva al mare in un posto romantico, clima permettendo

Elbryan
07-05-2007, 17:04

Dico rulez.

mailand
07-05-2007, 17:06
Dico rulez.

:rotfl:

Giusnico
07-05-2007, 19:16
il "gli" si spiega con il fatto che sono la moglie di Giusnico :D ed ho usato abusivamente il suo account ;) per fare questo piccolo sondaggio e fare venire qualche idea a mio marito.

P.S. Da parte del VERO Giusnico: mai permettere alla moglie di mettere mano nel proprio account :)

-Ivan-
07-05-2007, 20:40

Mi date qualche idea su come stupire mia moglie senza spendere un patrimonio :rolleyes:

E questo come lo spieghi?....:D :D :D :D

Giusnico
07-05-2007, 21:09
E questo come lo spieghi?....:D :D :D :D

Questo è un errore di digitazione, non un errore di identificazione con un'altra persona :D

iasudoru
07-05-2007, 21:15

Il maschio siculo non ha bisogno di soldi...Paga in natura...
Vedrai che se lo ricorderà per un bel pezzo...:cool:

Beelzebub
07-05-2007, 21:38

Fatti trovare a letto con un'altra... sorpresa assicurata... :asd:

Bassmo
07-05-2007, 21:51
Fatti trovare a letto con un'altra... sorpresa assicurata... :asd:

:asd: bastard_inside rulez :asd:

D1o
07-05-2007, 22:18
il "gli" si spiega con il fatto che sono la moglie di Giusnico :D ed ho usato abusivamente il suo account ;) per fare questo piccolo sondaggio e fare venire qualche idea a mio marito.

P.S. Da parte del VERO Giusnico: mai permettere alla moglie di mettere mano nel proprio account :)

:mc:

mai faccina fu piu azzeccata.:O