View Full Version : Lost Odyssey: nuovi dettagli
Redazione di Hardware Upg
07-05-2007, 17:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21073.html
Emergono nuovi dettagli su Lost Odyssey, ovvero uno dei giochi di ruolo più promettenti dell'anno, in esclusiva per Xbox 360.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nobuo Uematsu alla colonna sonora.
Come in Blue Dragon.
Appena scende di prezzo me la compro l'Xbox °___°
L'Xbox versione Core costa già meno della metà della PS3. Quanto vuoi che scenda ancora?
Sakaguchi e Uematsu + unreal engine 3.0! Il meglio dell'arte e il meglio della tecnica.
L'Xbox versione Core costa già meno della metà della PS3. Quanto vuoi che scenda ancora?
Probabilmente sta aspettando che la Microsoft inizi a pagare noi per prendercela :sofico:
Scherzo...e poi sto aspettando lo stesso giorno anch'io! :ciapet:
Veramente anche io aspetto un abbassamento di prezzo... ma della premium, non della core :P
Beh, se gli interessa blue dragon e lost odissey, puo' aspettare tranquillamente qualche offerta di fine anno
masicuro
07-05-2007, 21:18
più che abbassamento di prezzo fossi in voi io mi farei l'elite..
Per quanto mi riguarda, una elite con cpu e gpu a 65nm questo natale non me la leva nessuno :D
ancora giochi di ruolo? ... non hanno altro da fare? :muro:
minchia! nn vedo l'ora di averlo,mi sa che la mia vita sociale sta per finire!:D
Beh, aspetto che scenda di prezzo! Mica in un mese...ma a fine anno presumo che costerà un bel po' meno. Non ho nessuna fretta, se ci sono bei titoli da giocare posso comprarla anche a Natale del 2008 ;)
gaglia_1988
07-05-2007, 22:51
Nessuno ha notato che l'interfaccia di combattimento assomigli in maniera straordinaria a quella di FF? Che sia il vero antagonista della leggendaria saga di FF ma su x360? Personlmente sono molto curioso di provarlo, e soprattutto vedere le differenze tra il white engine di FF XIII e l'unreal 3. IMHO FF è comunque irraggiungibile :O
gnorilgrande2
07-05-2007, 22:53
non vedo l'ora... :D
Niente raggiungerà mai la vetta di Final Fantasy 7.
Saturnius
08-05-2007, 09:40
Però.... quanto dura il gioco???? Considerato che si passerà di epoca in epoca, almeno una ventina d'anni.... :D :D :D
Scherzi a parte mi sembra buono... Vedremo anche il discorso del gioco a turni....
amo i gdr a turni..da quando provai Final Fantasy 8 [il più bel capitolo a mio avviso]per PS1 ne sono rimasto basito!
Tra l'altro fesso io che non lo comprai originale 3 anni fa a 40 euro..ora su ebay lo danno a 140..col fischio!
Sembra davvero promettente..anche se non comprerò mai la Xbox!!
Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.