Entra

View Full Version : Consiglio per Acquisto Monitor

Bdemon75
07-05-2007, 15:29
Ciao a tutti, scusate se vi rompo chiedendovi un cosiglio ma è tanto che seguo i forum di hwupgrade e mi sono trovato sempre bene.
Devo acquistare un monitor che mi possa servire sia per giocare che per lavorare (anche ritocco grafico) e possiedo una scheda video asus en880gfs da 640mb. Vorrei prendere un LCD da 19 o 20 ma non se è meglio wide oppure no e in pogni caso quale è il migliore come rapporto prezzo-prestazioni.
girando un po tra i thread e i forum quello che forse più corrisponderebbe è il samsung 205bw che ne pensate? Mi potete aiutare?
Grazie a tutti :ave: :ave:

alarico75
07-05-2007, 15:40
visto il tipo di scheda che hai mi permetto di consigliarti un 22' che ti permette di sfruttare al meglio la 1680x1050.

Se non riesci a prendere il samsung 226bw prova sia il philips 220ws8fs che il packard bell maestro 220w che sono ottimi!

Con quella scheda meriti il meglio per quella risoluzione!

Bdemon75
07-05-2007, 16:10
Innanzitutto grazie, ho visto un po le schede dei tre monitor che mi hai descritto e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta. Forse la scelta se ho capito bene per le prestazioni dovrei andare sul samsung se invece mi accontento del rapporto prezzo-prestazioni il philips. Giusto?
Comunque grazie ancora

alarico75
10-05-2007, 10:53
Innanzitutto grazie, ho visto un po le schede dei tre monitor che mi hai descritto e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta. Forse la scelta se ho capito bene per le prestazioni dovrei andare sul samsung se invece mi accontento del rapporto prezzo-prestazioni il philips. Giusto?
Comunque grazie ancora

Io col philips mi trovo molto bene... se non ti serve l'hdcp tranquillo che di scie non ne vedi... fammi sapere! :)