PDA

View Full Version : audio

caifa
07-05-2007, 15:28
Salve, qualcuno mi sa indicare un software per convertire i files midi in wav o simili? Non importa che abbia altre funzioni, basta ke sia aggratis!
Grazie mille

86alessio86
07-05-2007, 16:46
puoi usare musicmatch è un lettore ke ha la possibilita di convertire in wav.oppure puoi usare nero.Se hai nero wave editor trascini la canzone dentro,dai salva con nome e cambi il formato.Con audacity mi pare(un programa di editing).Altro non mi viene in mente.Al massimo ti posto qualche altra cosa ke mi viene in mente

caifa
08-05-2007, 10:35
eccomi, ci sono... ho scaricato audacity ed ho provato un pò, ma a questo punto credo che ci sia un problema coi files che voglio modificare, perchè sia nero che audacity non li leggono, ossia mi dicono impossibile aprire.... non ti preoccupare, non è grave, credo di immaginare anche perchè: li ho creati con anvil ed ho cercato di uscire dal programma in wav (cosa che non si può fare) e perciò non mi ricordo neanche tutti i processi che quei poveri pezzi hanno affrontato.
In compenso ho scoperto un nuovo programma (audacity appunto) che mi tornerà utile per un sacco di cose, e soprattutto una funzione di nero della quale ero assooutamente all'oscuro.
Perciò grazie mille!!!