View Full Version : audio
Salve, qualcuno mi sa indicare un software per convertire i files midi in wav o simili? Non importa che abbia altre funzioni, basta ke sia aggratis!
Grazie mille
86alessio86
07-05-2007, 16:46
puoi usare musicmatch è un lettore ke ha la possibilita di convertire in wav.oppure puoi usare nero.Se hai nero wave editor trascini la canzone dentro,dai salva con nome e cambi il formato.Con audacity mi pare(un programa di editing).Altro non mi viene in mente.Al massimo ti posto qualche altra cosa ke mi viene in mente
eccomi, ci sono... ho scaricato audacity ed ho provato un pò, ma a questo punto credo che ci sia un problema coi files che voglio modificare, perchè sia nero che audacity non li leggono, ossia mi dicono impossibile aprire.... non ti preoccupare, non è grave, credo di immaginare anche perchè: li ho creati con anvil ed ho cercato di uscire dal programma in wav (cosa che non si può fare) e perciò non mi ricordo neanche tutti i processi che quei poveri pezzi hanno affrontato.
In compenso ho scoperto un nuovo programma (audacity appunto) che mi tornerà utile per un sacco di cose, e soprattutto una funzione di nero della quale ero assooutamente all'oscuro.
Perciò grazie mille!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.