View Full Version : problema con i mitici MAME
raga io sono un vecchietto affezionato a famigerati games MAME dei miei tempi, ma ho un problema con alcuni giochi e come sempre proprio con quelli che mi piacciono di più (out run, dig dug, metalslug) :cry:
la schermata si vede in posisione ruotata di 90°, c'è qualche nostalgico come me che ha avuto e risolto questo problema?
Mentre i miei amici mi deridono so che solo voi potete capirmi in questo momento di difficoltà :help:
raga io sono un vecchietto affezionato a famigerati games MAME dei miei tempi, ma ho un problema con alcuni giochi e come sempre proprio con quelli che mi piacciono di più (out run, dig dug, metalslug) :cry:
la schermata si vede in posisione ruotata di 90°, c'è qualche nostalgico come me che ha avuto e risolto questo problema?
Mentre i miei amici mi deridono so che solo voi potete capirmi in questo momento di difficoltà :help:
Dunque premendo il tasto TAB all'interno di un gioco dovresti accedere al menù di configurazione del gioco e tra le varie voci ci dovrebbe essere anche quella per ruotare lo schermo
Ricorda inltre di scaricare l'ultima versione dell'emulatore che di solito è quella che offre la maggiore compatibilità e magari dai un'occhiata anche alle opzioni generali dell'emulatore ma penso che smanettando con il TAB dovresti risolovere.
sotto il menu' tab non c'è nulla in proposito, scaricherò un emulatore più aggiornato ;)
grazie.
sotto il menu' tab non c'è nulla in proposito, scaricherò un emulatore più aggiornato ;)
grazie.
Ok comunque i giochi da te citati li ho e non sono ruotati quindi si tratta solo di trovare i settaggi giusti ;)
il menne
08-05-2007, 23:52
Sezione sbagliata.
Chiedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=25)
;)
posto anche li, grazie a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.