LB69
07-05-2007, 15:22
Vendo il PC in oggetto praticamente perfetto, usato pochissimo
Caratteristiche:
Processore Mobile Intel® Pentium® 4 3.06 GHz (512Kb cache)
Schermo LCD WideScreen 15.4" (Onyx-Black),
Ram 512 MB, Hard Disk 160 Gb,
Masterizzatore DVD±RW (DVD doppio strato - legge, scrive e riscrive su CD e DVD fino a 8,5 Gb con tutti i tipi di registrazione)
ATI Radeon 9200 con 64 Mb dedicata,
Modem, Ethernet 10/100, 4 porte USB, S-Video In,
Tastiera e Mouse Ottico,
Tv Tuner + Giga Pocket (x registrazioni programmi TV su Hard disk), Telecomando TV compreso,
Microsoft® Windows® XP Home
Ottimo anche per sentire musica.
Non più in garanzia, possiblità di fattura a chi fosse interessato.
Lo vendo perchè è sempre stato un pc di appoggio agli altri che possiedo, e adesso ho appena acquistato un portatile.
Non metto fotografie perchè è pari al nuovo.
Per il prezzo, penso che 750€ siano il suo reale valore, ma siccome voi siete più esperti di me, datemi dei consigli per il prezzo di vendita, visto che su internet alcuni siti lo vendono nuovo tra i 1200€ e i 1400€.
Caratteristiche:
Processore Mobile Intel® Pentium® 4 3.06 GHz (512Kb cache)
Schermo LCD WideScreen 15.4" (Onyx-Black),
Ram 512 MB, Hard Disk 160 Gb,
Masterizzatore DVD±RW (DVD doppio strato - legge, scrive e riscrive su CD e DVD fino a 8,5 Gb con tutti i tipi di registrazione)
ATI Radeon 9200 con 64 Mb dedicata,
Modem, Ethernet 10/100, 4 porte USB, S-Video In,
Tastiera e Mouse Ottico,
Tv Tuner + Giga Pocket (x registrazioni programmi TV su Hard disk), Telecomando TV compreso,
Microsoft® Windows® XP Home
Ottimo anche per sentire musica.
Non più in garanzia, possiblità di fattura a chi fosse interessato.
Lo vendo perchè è sempre stato un pc di appoggio agli altri che possiedo, e adesso ho appena acquistato un portatile.
Non metto fotografie perchè è pari al nuovo.
Per il prezzo, penso che 750€ siano il suo reale valore, ma siccome voi siete più esperti di me, datemi dei consigli per il prezzo di vendita, visto che su internet alcuni siti lo vendono nuovo tra i 1200€ e i 1400€.