PDA

View Full Version : I trucchi sleali di Striscia

franklar
07-05-2007, 14:43
Un'intervista si trasforma in un'accesa disputa, per poi essere filmata e rimontata in modo da capovolgere gli eventi: l'aggressore diventa la vittima. È ciò che traspare dal servizio di "Striscia la notizia" che ha ripreso e commentato la vicenda che ha visto protagonisti Piero Ricca e Emilio Fede...

---> CONTINUA A LEGGERE (http://etleboro.blogspot.com/2007/05/i-trucchi-sleali-di-striscia_07.html)

Non ho riportato tutto l'articolo perchè ci sono anche dei filmati embedded, da vedere, per quelli che credono ancora a Striscia :D

Orange Paladude
07-05-2007, 14:53
Non ho riportato tutto l'articolo perchè ci sono anche dei filmati embedded, da vedere, per quelli che credono ancora a Striscia :D
C'è gente che crede ancora a Striscia?!? :doh:

Solertes
07-05-2007, 15:05
Non porta da nessuna parte, almeno a me, il link :(

Orange Paladude
07-05-2007, 15:10
A me il link funziona :boh:
In pratica nel video intero Fede viene provocato da un giornalista e reagisce sputandogli addosso, mentre su Striscia questa prima parte viene omessa e il filmato inizia solo da qualche secondo più in là, quando il giornalista continua a provocare Fede. Tra l'altro Striscia nega che Fede abbia mai sputato...

Solertes
07-05-2007, 15:16
A me il link funziona :boh:
In pratica nel video intero Fede viene provocato da un giornalista e reagisce sputandogli addosso, mentre su Striscia questa prima parte viene omessa e il filmato inizia solo da qualche secondo più in là, quando il giornalista continua a provocare Fede. Tra l'altro Striscia nega che Fede abbia mai sputato...

Ho cercato su utube, c'è solo la versione cuttata di striscia...non è un giornalista, è Pietro Ricca :)

Marlex
07-05-2007, 16:06
non che mi freghi qualcosa... ma per dovere di cronaca il video dovrebbe essere questo:

http://www.youtube.com/watch?v=5KbGNQwO7es

;)

Dark Jack
07-05-2007, 20:22
Ma guardate che tempo fa, non ricordo se ieri o l'altro ieri han fatto vedere anche la scena in cui sputa...

FastFreddy
07-05-2007, 20:31
Tra l'altro Striscia nega che Fede abbia mai sputato...

Il che è falso, visto che la parte in cui Fede sputa l'hanno mandata in onda eccome, con tanto di "che signore!" in senso ironico riferito a Fede...

FastFreddy
07-05-2007, 20:32
Ma guardate che tempo fa, non ricordo se ieri o l'altro ieri han fatto vedere anche la scena in cui sputa...

Esatto, accusano striscia di falsità e poi sono i primi a tagliare le parti "scomode" :asd:

Beelzebub
07-05-2007, 22:03
Esatto, accusano striscia di falsità e poi sono i primi a tagliare le parti "scomode" :asd:

:sbonk:

Giant Lizard
07-05-2007, 22:18
C'è gente che crede ancora a Striscia?!? :doh:

visti gli ascolti, direi un sacco, purtroppo. -.-

Harvester
08-05-2007, 08:08
ieri ho visto la querelle su fazio.........che pena l'ossequioso e lecchino omino di rai3.

p.s. grande luttazzi come al solito

Beelzebub
08-05-2007, 08:38
Le veline...

http://img224.imageshack.us/img224/5884/homerav2.gif

Andre106
08-05-2007, 08:49
Striscia, per dirla con classe, mi ha cagato il cazzo ai tempi...boh...della Cavagna direi (la tettona mia compaesana)...

io odio striscia :asd:

Beelzebub
08-05-2007, 08:55
Striscia, per dirla con classe, mi ha cagato il cazzo ai tempi...boh...della Cavagna direi (la tettona mia compaesana)...

io odio striscia :asd:
E triccheballacche... :sofico:

greengio
08-05-2007, 08:57
Niente da dire sul gesto di Fede, direi provocatorio e ineducato... Ma come si catalogano quelle persone che insultano Fede ripetutamente ? Gentiluomini ? Io l'intelligenza la dimostrerei in altro modo...

Darkangel666
08-05-2007, 09:46
p.s. grande luttazzi come al solito

e grande Luciana Letizzetto :ave: :ave: :ave:

Orange Paladude
08-05-2007, 10:46
e grande Luciana Letizzetto :ave: :ave: :ave:
:D Quoto :D

Solertes
08-05-2007, 14:57
Il che è falso, visto che la parte in cui Fede sputa l'hanno mandata in onda eccome, con tanto di "che signore!" in senso ironico riferito a Fede...

Io non la ho vista, ho visto questo: http://www.youtube.com/watch?v=cTwdCjEhLS8

Che mi pare differisca parecchio dall'altro link....ad ogni modo, non ho mai creduto che nessun canale televisivo sia imparziale, quindi la cosa non mi stupisce per nulla...